04 settembre 10, 15:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Casciana Terme (PI)
| Aiuto per Hovercraft
Ciao a tutti, ho iniziato la costruzione di un piccoli hovercraft motorizzato elettrico. Vorrei usare uno speed 400 con ghunterina per il sollevamento e un brushless per la spinta. Il brushless è collegato normalmente alla ricevente sul canale del gas. Ora il problema che non riesco a risolvere è questo: come faccio a collegare lo speed400 alla ricevente e quindi alla radio in modo da poterlo accendere/spengere (la potenza non importa, deve girare sempre al max)? Ho una ricevente Hitec 8 canali e una radio Hitec flash 5. Qualcuno può aiutarmi?? P.S. Ho provato a leggere il manuale... ma non ci ho capito praticamente nulla!! |
07 settembre 10, 22:28 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ora ti dico la mia!!!!!!!!!!!!! metti su di un canale magari il 5 il motore a spazzole. dopo metti il canale 5 sotto interuttore come se dovessi usare gli aereofreni. se non erro avresti la possibilita' motore spento e motore al massimo. magari sto dicendo c......e non conosco la tua radio | |
Bookmarks |
| |