![]() |
Aiuto per Hovercraft Ciao a tutti, ho iniziato la costruzione di un piccoli hovercraft motorizzato elettrico. Vorrei usare uno speed 400 con ghunterina per il sollevamento e un brushless per la spinta. Il brushless è collegato normalmente alla ricevente sul canale del gas. Ora il problema che non riesco a risolvere è questo: come faccio a collegare lo speed400 alla ricevente e quindi alla radio in modo da poterlo accendere/spengere (la potenza non importa, deve girare sempre al max)? Ho una ricevente Hitec 8 canali e una radio Hitec flash 5. Qualcuno può aiutarmi?? P.S. Ho provato a leggere il manuale... ma non ci ho capito praticamente nulla!! |
Citazione:
ora ti dico la mia!!!!!!!!!!!!! metti su di un canale magari il 5 il motore a spazzole. dopo metti il canale 5 sotto interuttore come se dovessi usare gli aereofreni. se non erro avresti la possibilita' motore spento e motore al massimo. magari sto dicendo c......e:fiu::fiu: non conosco la tua radio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002