02 settembre 10, 00:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Pagine Bianche del Modellista
Ciao a tutti, da quando mi sono avvicinato a questo hobby, ed in generale al modellismo dinamico, ne ho constatato la forte valenza socializzante: se è bello volare con il proprio modello è ancora più divertente farlo in compagnia, scambiandosi pareri ed esperienze. Anche sul forum del Barone compaiono ogni tanto post di modellisti in cerca di altri amici, non solo su internet (anch'io l'ho fatto prima delle ferie senza successo...) Ero convinto che fosse disponibile qualche sito che facilitasse questi incontri tra modellisti (con i propri specifici interessi), oltre ai forum di discussione, ma navigando in giro non ho trovato nulla che mi sarebbe piaciuto utilizzare. Ho quindi deciso di provare a sviluppare un servizio che permetta:
Il tutto sarò chiamato Pagine Bianche del Modellista (in inglese rc white page), che sarà disponibile all'indirizzo http://www.rcwhitepages.info Ora c'è solo uno scheletro del futuro sito, ho iniziato il 31/08 Questa idea non vuole essere il fratello povero di Facebook ma più semplicemente un archivio/registro dei modellisti facilitando i contatti Mi piacerebbe avere una vostra opinione su questo mio progetto, accetto ogni critica e/o suggerimento Ciao HappyMan |
02 settembre 10, 00:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
02 settembre 10, 00:34 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
La mia idea è una sorta di estensione di quel progetto, indipendente dal baronerosso e con una visibilità maggiore (oggi mi sono impelagato nel processo di TUTTI le città del mondo, il mio server sta frullando come un disperato...) . Scriverò anche in quel topic ! Grazie della segnalazione In effetti un futuro (molto futuro) sviluppo che pensavo era anche quello di visualizzare i modellisti sulla mappa creata via Google...vedremo ! HappyMan | |
04 settembre 10, 02:12 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spero tra qualche giorno di rilasciare una versione grezza ma funzionante ! HappyMan | |
04 settembre 10, 13:04 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso è proprio una bella idea, specialmente nel settore elicotteri dove, specialmente nella mia zona, è davvero difficile trovare dei compagni di giochi...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
04 settembre 10, 20:31 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Grande Happy, aggiornaci, mi raccomando!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
06 settembre 10, 00:15 | #10 (permalink) Top |
| Come promesso, ecco il primo aggiornamento, il sito è on line con le seguenti funzioni: Registrazione -> verifica email -> attivazione account Ricerca Devo ancora aggiungere la messaggistica e la pagina personale per modificare il proprio account, ma dovrebbe essere usabile Suggerimenti o segnalazioni di errori sono sempre ben accette ! Ciao e registratevi numerosi HappyMan |
Bookmarks |
| |