| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
![]() Bella domanda ! Vado a spulciare il file dal quale ho caricato le città, credo che il doppione sia lì ! HappyMan | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao a tutti
__________________ (nel dubbio "daghine") | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Ci sono anche io.....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho provato ora: ho scelto Italia, poi Valle d'Aosta, a questo punto nel box Province/District compare <not specified> oppure Aosta, ho scelto Aosta e si è popolato il menu a tendina Town, tra cui anche Aosta. Che problemi ti ha dato ? Al momento ho da sistemare alcuni stati che non hanno la struttura Paese -> Regione ->Provincia ->Città - per esempio San Marino o Andorra, ma per l'Italia (a parte la duplicazione di Milano) dovrebbe essere ok. In questi giorni sto lavorando alla messaggistica e all'accesso alla propria pagina personale per cambiare i propri interessi, la password o l'email, vi tengo aggiornati. HappyMan | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
che browser usi? Ciao | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho verificato nella sezione Search, dove per poter eseguire le ricerche senza specificare tutta la gerarchia aggiungo nel menu a tendina la voce <not specified>. Cambiando la voce nel menu a tendina Province scatta il caricamento nel menu a tendina successivo. Nella sezione Sign In, poiché prevedo che tutti i campi siano compilati, non metto <not specified>, ma essendoci solo Aosta come provincia se clicki sul menu a tendina in realtà non cambi la selezione e non scatta il caricamento della voce successiva. Farò una modifica per cui quando nel menu a tendina c'è una sola voce, automaticamente sia caricato il menu a tendina successivo ! Per la registrazione devi quindi pazientare...per ora ti ringrazio per la segnalazione !! HappyMan | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
il problema è sul refresh della casella combinata provincia, se provo qualsiasi regione e mantengo la provincia proposta, il browser non aggiorna la casella town senza popolare alcun paese. nel mio caso essendo solo una scelta aosta, non aggiunge alcun paese nel town. In poche parole <not specified> a me non compare e quindi non fa il refresh. Ciaoo |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |