| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
![]() Spero tra qualche giorno di rilasciare una versione grezza ma funzionante ! HappyMan | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() In ogni caso è proprio una bella idea, specialmente nel settore elicotteri dove, specialmente nella mia zona, è davvero difficile trovare dei compagni di giochi... ![]()
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Grande Happy, aggiornaci, mi raccomando!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Come promesso, ecco il primo aggiornamento, il sito è on line con le seguenti funzioni: Registrazione -> verifica email -> attivazione account Ricerca Devo ancora aggiungere la messaggistica e la pagina personale per modificare il proprio account, ma dovrebbe essere usabile ![]() Suggerimenti o segnalazioni di errori sono sempre ben accette ! Ciao e registratevi numerosi ![]() HappyMan |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Bella domanda ! Vado a spulciare il file dal quale ho caricato le città, credo che il doppione sia lì ! HappyMan | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Questa sera ho aggiornato il sito, aggiungendo la messaggistica, la modifica delle impostazioni personali e migliorando la visualizzazione dei risultati delle ricerche. Nei prossimi aggiornamenti vorrei mettere la localizzazione in italiano e la gestione dei campi modellistici, con una scheda dove indicare:
Se avete suggerimenti scrivete pure ![]() Per i moderatori: vorrei sapere se è possibile spostare questo thread dalla sezione Elimodellismo a quella più generale Modellismo, in quanto immagino che questa discussione potrebbe interessare anche i modellisti delle altre aree. Grazie ![]() HappyMan |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
mi sono registrato.. con explorer ci sono picvcoli problemi di visualizzazione...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |