18 agosto 10, 11:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| SCHWEIGHOFER forse non è più così serio....
Ciao , ho acquistato dal negozio il modulo weatronic con ricevente 8 canali per la MC24 : arriva in pochi giorni ma......non c'è verso di fare il binding ; inizia la procedura e dopo qualche secondo lampeggia anche il led rosso ERRORE ! Lo stesso giorno mando una mail in inglese ( un poco stentato ma leggibile ) al negozio chiedendo lumi per la sostituizione : nessuna risposta ; riscrivo in italiano più dettagliatamente dopo alcuni giorni e nessuna risposta. Ieri ho rispedito il tutto al mittente usufruendo dei 14 giorni come da contratto. Mi meraviglio di questo atteggiamento . lo scorso anno mi arrivò una batteria Kokam leggermente ammaccata : scrissi , mi chiesero la foto e provvidero immediatamente alla sostituzione. Qualche anno fa andai con un gruppo di amici nel negozio, avevano veramente di tutto. FORSE NON SONO PIU' QUELLI DI ALLORA....... |
18 agosto 10, 12:10 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Schweighofer cosa?! Citazione:
Strano?! Mi sfateresti un mito di indubbia serietà!!! Probabilmente, o sono in pausa ferie (capita che anche in Austria le fanno, le ferie!) e/o aspettano a rispondere per non darti una risposta insensata e, magari stanno anche interpellando la WEATRONIC girandogli la Tua e-mail, già, cosa che tra l'altro io farei al posto Tuo, certo dopo aver comunque come giustamente hai fatto avvisato Schweighofer. Abbi fede, non sputtanare gratuitamente nessuno prima del tempo "umano" per fare le cose serie, ho conosciuto in persona Schweighofer e, a meno oggi abbia problemi personali... c'è ne fossero come Lui in italia di negozianti quanto a serietà e a capacità tecnica e umana nelle relazioni clienti!!! Dai, aspetta un'attimino che anche queste ferie si smaltiscano e tutti rientrino in pista... abbi fede. Poi, se ti va, facci sapere come finirà, come si risolverà il problema, personalmente ci terrei, veramente! Ultima modifica di Nobody : 18 agosto 10 alle ore 12:13 | |
18 agosto 10, 13:19 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non mi pare di averli "sputtanati gratuitamente" come sostieni , mi sono solo limitato a riportare i fatti.....del resto sono anni che acquisto da loro e sino ad ora nessun problema:ovviamente se il negozio è chiuso probabilmente mi scriveranno la settimana entrante, se invece stanno contattando la W. penso che un cenno di aggiornamento costerebbe tutto sommato qualche minuto...considerato anche il costo dell'intero kit. Ti terrò aggiornato. | |
18 agosto 10, 13:49 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Lo sputtanamento gratuito! Citazione:
Scusa, ma mi concederai che ho volutamente utilizzato una parola forte, per far sì di sgombrare immediatamente dei dubbi e/o delle false nuove consapevolezze che potrebbero generarsi da una non completa informazione... di cui ci hai sopra edotto del Tuo caso!!! Quando nella propria vita si trovano delle buone (o almeno lo si crede!), sincere, oneste persone, mi pare giusto, se non proprio fare gli avvocati del diavolo, di cui poi non ci tengo, almeno pararsi innanzi a capire cosa?! Comunque, speriamo che tutto finisca come fra gente/persone per bene debba finire e, ribadisco l'interesse, se Vorrai, di tenerci informati sulla questione!!! Se non altro, per la massima del giusto sapere per prevenire... e per imparare!!! Grazie, ciao! | |
18 agosto 10, 14:18 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti farò certamente sapere gli sviluppi : prevenire è meglio che curare ! Ciao. | |
18 agosto 10, 14:36 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| domanda scema Citazione:
Ho bestemmiato per un po' ( mai leggere le istruzioni) e poi mi sono accorto che trasmetevo in spcm. Ma io sono una bestia. Ciao Gallina | |
18 agosto 10, 14:55 | #8 (permalink) Top | ||
Guest
| Mettiamoci d'accordo?! Mc-24 o Mx-24??? Citazione:
Citazione:
Ma sembra trattasi di Mc-24!!! Che forse... ma non credo, hanno lo stesso software?! Ultima modifica di Nobody : 18 agosto 10 alle ore 14:59 | ||
18 agosto 10, 15:06 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
In ogni caso anche sulla MC24 si deve settare la trasmissione in PPM.
__________________ Fly Low! | |
18 agosto 10, 15:17 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Mc-24/Mx-24 Citazione:
Tu che puoi dire e che c'hai questi Tx!!! Penso che per lo più sia una balla ma, mi dicono che tra la Mc-24 e la Mx-24 la sostanziale differenza sia nell'hardware e nell'estetica (e sù questo sell'estetica non c'è alcun dubbio!) e che se proprio si cerca una differenza di software, questo è nel fatto che la Mx-24 è più adatta agli ely che agli aerei, è vero??? Mhmm... | |
Bookmarks |
| |