Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 10, 21:58   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Angry

comunque non è giusto...(e qui mi arrabbio io) per coloro che non hanno avuto assistenza e la possibilità di far valere la propria garanzia per un prodotto difettoso...
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 22:28   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da mfgbruneck Visualizza messaggio
Ciao

Weatronic ha ricevuto oggi i tui "pezzi"

Alwin mi ha detto che la ricevente e il modulo trasmittente avevano due versioni di programma diversi!

Ha aggiornato il tutto e adesso funziona!!

Rispedisce il tutto a Schweigkofer

...putroppo dovrai aspettare ancora ca. 2 settimane

Saluti Miki
Ciao Miki , ti ringrazio tanto per il tuo interessamento : in generale ho molta cura nel trattare tutti gli apparati elettronici e quindi la differenza di livello del firmware era il motivo più probabile. Avrei potuto provare io , ma non mi sembra corretto intervenire su un apparato appena acquistato : cercherò di riavere i soldi e poi la ordino ad Alwin con la nuova ricevente.Schweighofer evidentemente ha fatto un pasticcio e non si sono neppure scusati : da loro non compero più di sicuro !! Ti farò sapere.
Grazie ancora. Gianmario.

Ultima modifica di gianmario : 15 settembre 10 alle ore 22:34
gianmario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 22:37   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
comunque non è giusto...(e qui mi arrabbio io) per coloro che non hanno avuto assistenza e la possibilità di far valere la propria garanzia per un prodotto difettoso...
Ciao, mi spiace per te, se risolvo la cosa su quel negozio ci metto una bella CROCE !
gianmario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 00:37   #74 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2005
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da acroC42 Visualizza messaggio
Dire il nome completo mi sembra di far pubblicità , ad ogni modo Paolo...
................hai ragione a non aver fatto il nome completo e mi hai tolto un dubbio.............pensavo di aver qualche concorrente......

A presto
elivario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 03:46   #75 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
In generale comunque non è giusto che se io compro una cosa e questa risulta difettosa, io debba aspettare un mese (tra spedizioni, riparazioni, rispedizioni) per sistamare la faccenda. SE ordino una cosa è perchè mi serve adesso, non tra un mese. Se non funziona me la sostituisci al volo sennò mi dai indietro i soldi così vado a comprarmela da un'altra parte......e che cacchio.............
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 10, 09:27   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
In generale comunque non è giusto che se io compro una cosa e questa risulta difettosa, io debba aspettare un mese (tra spedizioni, riparazioni, rispedizioni) per sistamare la faccenda. SE ordino una cosa è perchè mi serve adesso, non tra un mese. Se non funziona me la sostituisci al volo sennò mi dai indietro i soldi così vado a comprarmela da un'altra parte......e che cacchio.............
Bravo Carlo , in effetti poichè ho saputo che era un banale problema di livello del software,( come del resto immaginavo ) ho scritto al tizio di restituirmi i soldi o di mandarmi una sei celle ( per il prossimo f18.......)
gianmario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 20:24   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Visualizza messaggio
Bravo Carlo , in effetti poichè ho saputo che era un banale problema di livello del software,( come del resto immaginavo ) ho scritto al tizio di restituirmi i soldi o di mandarmi una sei celle ( per il prossimo f18.......)
Bene è passato oltre un mese e mezzo è sto ancor aspettando. Non dico cosa penso di loro per non essere scurrile !!
__________________
Similes cum similibus facillime congregantur
gianmario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 08:59   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dannybon
 
Data registr.: 16-05-2006
Residenza: Firenze - Augusta
Messaggi: 1.148
Sinceramente io ho acquistato dal negozio in oggetto, e sinceramente apparte il fatto che non mi hanno avvisato quando hanno spedito, + la totale assenza di comunicazione per tenermi aggiornato sull'andamento dell'acquisto, il materiale è arrivato in tempo e a un prezzo contenuto.
Ragazzi acquistando all'estero è comunque un rischio che corriamo accecati dal prezzo più basso ( io in primis). Chi vuole certezze va al negozio della propia città almeno se qualcosa non funziona gli si riporta.
Non voglio essere polemico, ma non dobbiamo arrabbiarci se acquistiamo un grattaevinci, e spendendo 5 euro non vinciamo. Acquistando all'estero ci sono i pro e i contro. Questa è una mia opinione quindi opinabile.
__________________
Danny
dannybon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 12:20   #79 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da dannybon Visualizza messaggio
Sinceramente io ho acquistato dal negozio in oggetto, e sinceramente apparte il fatto che non mi hanno avvisato quando hanno spedito, + la totale assenza di comunicazione per tenermi aggiornato sull'andamento dell'acquisto, il materiale è arrivato in tempo e a un prezzo contenuto.
Ragazzi acquistando all'estero è comunque un rischio che corriamo accecati dal prezzo più basso ( io in primis). Chi vuole certezze va al negozio della propia città almeno se qualcosa non funziona gli si riporta.
Non voglio essere polemico, ma non dobbiamo arrabbiarci se acquistiamo un grattaevinci, e spendendo 5 euro non vinciamo. Acquistando all'estero ci sono i pro e i contro. Questa è una mia opinione quindi opinabile.
Non è detto, io da Lindinger (austria) da Sussex Model Centre e Giantcod(G, da RBC Kits (Olanda), da Estar Models (Corea) ho sempre ricevuto risposte puntuali............da Schweigofer sto aspettando ancora risposta da natale..........
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 13:09   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dannybon
 
Data registr.: 16-05-2006
Residenza: Firenze - Augusta
Messaggi: 1.148
certamente non è detto! Ma uno lo deve mettere in conto.
__________________
Danny
dannybon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cosi' e' piu facile :D gattodistrada Aeromodellismo Micro Modelli 23 29 maggio 09 18:40
qualcosa di piu' serio,mi aiutate.... ZIKY77 Aeromodellismo Volo Elettrico 17 11 ottobre 06 17:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002