Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 10, 00:35   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianmario

Data registr.: 05-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
Grazie...
sì, conosco "lapremiataditta" e la sua fama!!!

Ma la Rs-components non sì è trasferita? E' parecchio che non ordino da loro... ho sentito che non è più a Cinisello B... beach, o sbaglio?!
Si sono spostati forse di un km ma sempre in zona : hanno unificato i magazzini ma il materiale sempre ottimo ovviamente !
gianmario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 00:49   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianmario

Citazione:
Originalmente inviato da mfgbruneck Visualizza messaggio
la ricevente da 8 canali e´compatibile.. solo che il nuovo programma e´appena uscito da giorni! Forse avevano 2 versioni diverse.. hai guardato su Gicacontrol?

al momento il bel tempo e´ritornato!! ieri ho fatto un voletto con il nimbus a dobbiaco!
In ogni caso visto la tardiva risposta di Schweighofer ho rispedito il tutto anche perchè se lo sostituiscono devo restituire quelllo difettoso.
Mi domando come si fa ad aggiornare il software sulla ricevente visto che non esiste la presa usb che invece è presente sul tx. Forse ci vuole un adattatore particolare oppure va fatto dopo il binding sempre che si riesca a fare....

Che belle volate con il fox piccolino quando tirava il vento da valle San silvestro !!! ( e che splendide frittelle con il mirtillo rosso e la panna che ho mangiato nel ristorantino in cima alla strada ! ) Peccato anni fa venivamo in diversi da Cortina a Dobbiaco ma purtroppo a furia di litigarsi hanno distrutto il gruppo : quando facevamo le manifestazioni venivano tantissimi da Lienz in aerreoporto a cortina ma purtroppo i cortinesi hanno la testa troppo dura !!
Comunque anche il gelato con i lamponi caldi di Brunico è meraviglioso !!

Ciaooo
Vecchio 21 agosto 10, 00:55   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Visualizza messaggio
In ogni caso visto la tardiva risposta di Schweighofer ho rispedito il tutto anche perchè se lo sostituiscono devo restituire quelllo difettoso.
Mi domando come si fa ad aggiornare il software sulla ricevente visto che non esiste la presa usb che invece è presente sul tx. Forse ci vuole un adattatore particolare oppure va fatto dopo il binding sempre che si riesca a fare....

Che belle volate con il fox piccolino quando tirava il vento da valle San silvestro !!! ( e che splendide frittelle con il mirtillo rosso e la panna che ho mangiato nel ristorantino in cima alla strada ! ) Peccato anni fa venivamo in diversi da Cortina a Dobbiaco ma purtroppo a furia di litigarsi hanno distrutto il gruppo : quando facevamo le manifestazioni venivano tantissimi da Lienz in aerreoporto a cortina ma purtroppo i cortinesi hanno la testa troppo dura !!
Comunque anche il gelato con i lamponi caldi di Brunico è meraviglioso !!

Ciaooo
Sulla RX il cavetto va inserito nella presa a tre poli che solitamente si usa per mettere il ponticello per il binding o per programmare il fail safe.
Vecchio 21 agosto 10, 10:43   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianmario

Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Sulla RX il cavetto va inserito nella presa a tre poli che solitamente si usa per mettere il ponticello per il binding o per programmare il fail safe.
Buono a sapersi : quando riordino il tutto ( e se posso attendo il kit con la nuova ricevente da lindinger ) ordinerò anche quello. A Cortina si dice " mancia sempre algo " che tradotto "manca sempre qualcosa" .
Ciao buoni voli per il fine settimana !
Vecchio 22 agosto 10, 16:54   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianmario

Citazione:
..ciao ..
oggi Alwin ha detto che controlla le sue Email..

..e se il led rosso lampeggia.. ci sono + di 7 motivi... batteria..programma differente..

saluti Miki
Ciao Miki , ho chiesto a schweighofer ( che finalmente mi ha risposto e si è preso un mese di tempo..... ) di inviarmi in sostituzione due belle Kokam e se accettano passo all'acquisto della weatronic altrove. Ho visto che si può acquistare direttamente da Wea ed hanno anche il nuovo set con la ricevente appena uscita da 8 canali. Che ne pensi ?

Saluti. Gianmario
Vecchio 23 agosto 10, 13:20   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di mfgbruneck

Data registr.: 01-10-2005
Citazione:
Ciao Miki , ho chiesto a schweighofer ( che finalmente mi ha risposto e si è preso un mese di tempo..... ) di inviarmi in sostituzione due belle Kokam e se accettano passo all'acquisto della weatronic altrove. Ho visto che si può acquistare direttamente da Wea ed hanno anche il nuovo set con la ricevente appena uscita da 8 canali. Che ne pensi ?

Saluti. Gianmario
Sicuramente e´meglio se ordini direttamente!!!

..l´ho appena provata.. super..come tutti i prodotti!

Saluti Miki
Vecchio 23 agosto 10, 13:21   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di mfgbruneck

Data registr.: 01-10-2005
Citazione:
Buono a sapersi : quando riordino il tutto ( e se posso attendo il kit con la nuova ricevente da lindinger ) ordinerò anche quello. A Cortina si dice " mancia sempre algo " che tradotto "manca sempre qualcosa" .
Ciao buoni voli per il fine settimana !
Sei di Cortina???
Vecchio 23 agosto 10, 13:33   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianmario

Citazione:
Sicuramente e´meglio se ordini direttamente!!!

..l´ho appena provata.. super..come tutti i prodotti!

Saluti Miki
Bene benone , il prezzo è il medesimo , lo faccio non appena schweighofer mi conferma la sostituzione . Grazie dei consigli. Gianmario.
Vecchio 23 agosto 10, 13:47   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianmario

Citazione:
Sei di Cortina???
Ho abitato fino a circa 25 anni poi mi sono trasferito in provincia di Milano.
Ci vado appena il lavoro me lo permette , ma purtroppo la compagnia dei modellisti non esiste più : figurati che per volare vanno vicino a Belluno ( Soverzene forse ) in una pista dove c'è sempre il vento. Anni fa andavano a proprio a Belluno in una pista molto bella ma attaccata all'aeroporto : hanno rischiato incidenti con gli alianti in atterraggio e ovviamente li hanno cacciati.
Pensare che a Cortina c'è un posto bellissimo per l'aliante ( 5 minuti di auto + 10 minuti a piedi ) ma non hanno più voluto pagare il contadino proprietario.
Inoltre essendoci l'aeroporto in disuso bastava chiedere in comune un angolo in fondo alla pista e transennarlo con poca spesa.....
La cosa assurda che ai modellisti non di Cortina ( che quindi volavano pochissimo ) ho scoperto dopo diversi anni che facevano pagare il doppio della quota......
Purtroppo sono fatti cosi' : gara a chi ha il modello più grande e la radio più costosa !
Ciao. Gianmario
Vecchio 23 agosto 10, 14:16   #50 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
è cosi dappertutto oramai
mai bazzicato le piste delle macchinine?
il classico tipo con l automodello super super uppato che in 6 ore di pista l unica cosa che fa di dinamico è 2 secondi di accenzione sopra la cassetta per stupire i ragazzini oramai ha fatto proseliti a man bassa
subito pronti a criticarti che ti presenti con modello di due anni fa
ma il loro modello mai tocca terra per paura che si sporchi
Citazione:
Purtroppo sono fatti cosi' : gara a chi ha il modello più grande e la radio più costosa !
Ciao. Gianmario
putro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks