21 agosto 10, 00:49 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| Citazione:
Mi domando come si fa ad aggiornare il software sulla ricevente visto che non esiste la presa usb che invece è presente sul tx. Forse ci vuole un adattatore particolare oppure va fatto dopo il binding sempre che si riesca a fare.... Che belle volate con il fox piccolino quando tirava il vento da valle San silvestro !!! ( e che splendide frittelle con il mirtillo rosso e la panna che ho mangiato nel ristorantino in cima alla strada ! ) Peccato anni fa venivamo in diversi da Cortina a Dobbiaco ma purtroppo a furia di litigarsi hanno distrutto il gruppo : quando facevamo le manifestazioni venivano tantissimi da Lienz in aerreoporto a cortina ma purtroppo i cortinesi hanno la testa troppo dura !! Comunque anche il gelato con i lamponi caldi di Brunico è meraviglioso !! Ciaooo | |
21 agosto 10, 00:55 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
21 agosto 10, 10:43 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao buoni voli per il fine settimana ! | |
22 agosto 10, 16:54 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti. Gianmario | |
23 agosto 10, 13:20 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
..l´ho appena provata.. super..come tutti i prodotti! Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
23 agosto 10, 13:21 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Sei di Cortina???
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
23 agosto 10, 13:47 | #49 (permalink) Top |
| Ho abitato fino a circa 25 anni poi mi sono trasferito in provincia di Milano. Ci vado appena il lavoro me lo permette , ma purtroppo la compagnia dei modellisti non esiste più : figurati che per volare vanno vicino a Belluno ( Soverzene forse ) in una pista dove c'è sempre il vento. Anni fa andavano a proprio a Belluno in una pista molto bella ma attaccata all'aeroporto : hanno rischiato incidenti con gli alianti in atterraggio e ovviamente li hanno cacciati. Pensare che a Cortina c'è un posto bellissimo per l'aliante ( 5 minuti di auto + 10 minuti a piedi ) ma non hanno più voluto pagare il contadino proprietario. Inoltre essendoci l'aeroporto in disuso bastava chiedere in comune un angolo in fondo alla pista e transennarlo con poca spesa..... La cosa assurda che ai modellisti non di Cortina ( che quindi volavano pochissimo ) ho scoperto dopo diversi anni che facevano pagare il doppio della quota...... Purtroppo sono fatti cosi' : gara a chi ha il modello più grande e la radio più costosa ! Ciao. Gianmario |
23 agosto 10, 14:16 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
è cosi dappertutto oramai mai bazzicato le piste delle macchinine? il classico tipo con l automodello super super uppato che in 6 ore di pista l unica cosa che fa di dinamico è 2 secondi di accenzione sopra la cassetta per stupire i ragazzini oramai ha fatto proseliti a man bassa subito pronti a criticarti che ti presenti con modello di due anni fa ma il loro modello mai tocca terra per paura che si sporchi |
Bookmarks |
| |