18 agosto 10, 15:39 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
Che versione hai installato? Hai fatto l´ultimo aggirnamento? a che distanza hai fatto il "binding" (Tra Tx e RX?) saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
18 agosto 10, 15:44 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Parlo per la gestione degli aerei, in quanto sono totalmente digiuno della programmazione di un eli: La MX 24 ha qualcosina (ma poco) in più rispetto alla MC 24, quest'ultima beninteso con l'ultima versione software (profi rom), che è ben differente dalla vecchia ultra rom. Le differenze più evidenti riguardano la gestione dei trim che sulla MX sono elettronici e sulla MC analogici, con la conseguenza che nella MX non c'è più bisogno di memorizzare le trimmature quando si cambia modello, in quanto vengono memorizzate automaticamente. Un'altra differenza è sulla gestione delle trimmature per ogni fase di volo che sulla MX è molto più semplice e nella gestione delle curve del gas. La MX ha la capacità di gestire in modo nativo fino a 4 superfici mobili per semiala più eventuali aerofreni (grandi alianti), mentre la MC arriva fino a tre, ma anche con questa, impostando miscelazioni aggiuntive si riesce a fare la stessa cosa della MX. Poi ci sono altre differenze minori. In ogni caso l'utente medio che usa questa radio, se non è qualcuno che faccia gare ad alto livello, probabilmente sfrutterà il software più o meno al 20% delle sue possibilità...
__________________ Fly Low! Ultima modifica di Jumpa : 18 agosto 10 alle ore 15:51 | |
18 agosto 10, 15:56 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Quando parla chì sa... Citazione:
Grazie! Niente da dire... sono d'accordo su tutta l'analisi tecnica, ma ancor di più su quella umana! Grazie ancora, ciao. | |
19 agosto 10, 00:26 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| Citazione:
Purtroppo il binding no lo fa ne a un metro come consiglia il manuale ne a 5/6 e si accende sempre il led rosso. Ho rispedito il tutto a schweighofer e attendo notizie.Come prima esperianza a 2,4 giga negativa al massimo ! A Dobbiaco con gli alianti su a monte Rota si che si volava bene senza problemi di interferenze anche con una semplice ricevente in Fm singola conversione ! Ciao Gianmario | |
19 agosto 10, 01:49 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
Purtroppo non si sono mai fatti vivi, e ho la rx che non va... Con me hanno chiuso, mentre Lindinger ha un servizio di assistenza che risponde bene e pronto a risolvere i problemi.
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
19 agosto 10, 09:47 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
| fino a quando non ci sono problemi ...
fino a quando non ci sono problemi son tutti bravi. Anch'io compravo regolarmente e con soddisfazione da loro. Purtroppo quando ho avuto un problema con una pinza amperometrica morta alla seconda misura la risposta è stata "prova ancora ..." e non eravamo in periodo di ferie Se guardiamo qui nel forum credo non ci sia un negozio che si salva italiano o estero che sia, è triste ma la sfiga capita e non solo nel modellismo. Ho cambiato fornitore fino al prossimo problema |
19 agosto 10, 11:24 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
che versione era .. 2,3 o precedente? ..hai messo su PPM? hai letto le nuove istruzioni su Weatronic.com? Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
19 agosto 10, 11:43 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oltre un anno fa mi hanno sostituito una batteria perchè ammaccata senza problemi quindi questo è il primo intoppo. Attendo che mi sostituiscano il kit o mi rimandino il "dinero"... Lindinger non lo conoscevo , in ogni caso pur vendendo weatronic non ha in catalogo il kit completo tx + rx . Tutto è bene ciò che finisce bene. SPEREM !! | |
19 agosto 10, 11:49 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci sono ancora i due negozi di modellismo nella tua città ? Ciao. Gianmario | |
19 agosto 10, 11:51 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |