12 ottobre 10, 23:48 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| a quanto sembra da molti commenti negativi questo negozio è davvero cambiato ! A volte basta un responsabile stupido per perdere clienti : è la prima fregatura da loro ma non ne seguirà certamente una seconda !
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur |
13 ottobre 10, 16:06 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
oggi è arrivato tutto, il problema è risolto. avevo mandato una marea di mail a tutti gli indirizzi conosciuti...
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
19 ottobre 10, 20:37 | #95 (permalink) Top | |
| Forse la conclusione.... Citazione:
da notare che avevo già inviato il codice IBAN ma non sapendo cosa fosse il BIC e non conoscendolo non lo avevo inviato e se ne sono ben guardati dal chiederlo ! ( e il tempo passa ) Il tutto è iniziato i PRIMI di AGOSTO !! e poi dicono di noi...... Altro che la croce metto su quel sito !!
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur | |
21 ottobre 10, 18:26 | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
CAMPANE A FESTA !!!
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur | |
22 ottobre 10, 20:26 | #97 (permalink) Top |
| Riordinato il tutto direttamente alla casa costruttrice. Complessivamente per chiudere ritengo che Schweighofer abbia gestito il problema in un tempo esagerato ( circa 3 mesi ) , in modo molto maldestro ( mi hanno chiesto di rispedire il tutto quando era già presso di loro da una decina di giorni ) e la sensazione che ho avuto è di poco rispetto del cliente. ( se manca il codice BIC per effettuare il bonifico si deve richiedere e non far finta di nulla.... oltre alle tante mail alle quali non hanno dato seguito alcuno)
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur |
Bookmarks |
| |