16 gennaio 06, 13:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Ricambi Magnum
Per favore mi aiutate a trovare, possibilimente in Italia, i ricambi per i motori MAGNUM????? Mi hanno già indicato Mattfly.it ma non ne hanno. La Jamara ancora non mi ha risposto... ma comunque io non conosco una parola di Tedesco e non so loro se mi risponderanno in Italiano.. Vi prego aiutatemi... io con i miei due Magnum mi trovo bene e non vorrei abbandonarli per i Supertigre... di cui però si trovano tutti i ricambi...
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... |
20 gennaio 06, 01:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| cosa ti serve?
ciao, se posso cerco di aiutarti, che cosa ti serve? scrivi il testo in italiano (ovvio) e vedo di fornirti una traduzione semplice ma efficace, sii sintetico e specifica bene il tipo di motore o il codice ricambio; per Jamara anch'io ho fatto una domanda in lingua (tedesco) su un prodotto venduto su e bay, ma ancora non mi hanno risposto...è passato un mese. Ma non disperare in germania sono diffusi i magnum basta contattare un negozio che ha un sito. Ciao Andrea |
20 gennaio 06, 08:58 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
attualmente non ho un'esigenza specifica... solo che un amico del campo di volo mi sta controllando 1 dei 2 MAGNUM 2T 10 cc. (61) che non va... penso che serviranno dei pezzi di ricambio, ma per il momento non so ancora quali.... Grazie per il tuo prezioso aiuto... appena ho qualche notizia certa ti farò sapere Ciao Pierluigi
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
21 gennaio 06, 18:37 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ste stato gentilissimo.
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
Bookmarks |
| |