10 agosto 10, 14:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| attenzione alle latte della jets
volevo portare all'attenzione una mia esperienza con le latte di miscela jets l'altro giorno stavo tornando a casa dal campo con la latta di alcool per miscela da 5 litri della jets nel baule quando ad un tratto ho sentito un odore di alcool allucinante...guardo e scopro che il collo di plastica era tagliato nelle righe che gli permettono di allungarsi per vuotarlo con maggiore facilita... risultato?2.5 litri di alcool metilico nel baule che mi hanno obbligato a fermarmi col baule spalancato per 5 minuti a causa dell'odore insopportabile che c'era in macchina...per cui se avete latte di quella marca STATE ATTENTI!!! fortuna che l'alcool evapora e non mi è successo a quella dell'olio altrimenti...non oso immaginare
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
10 agosto 10, 14:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2007 Residenza: Prov Messina
|
quoto pienamente , è capitato anche a me cont tutte le latte della jets ....ps qanche con il klotz....tutte lo stesso problema....(ovviato comprando un bidoncino da 3 lt)
__________________ MX2 GregPoe con DLE 30---Sukhoi 29 30e sebart---deproncini variii---Paraglider Electric Modificato per fpv--TAROT F650 fpv ---extra 300 PW |
10 agosto 10, 14:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
putroppo è un problema che c'è da molto tempo, sia per le taniche da 5 lt che per i barattoli da litro. Si crepano proprio nelle pieghe, risultato, anche se non esce miscela perkè le si tiene sempre in posizione verticale, prende aria, che sappiamo benissimo non gli fa molto bene. Quindi sempre meglio travasare il tutto in altri recipienti. |
10 agosto 10, 15:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
e a me nel baule si è capottata e me ne sono accorto solo dalla puzza...beh buono a sapersi per le prossime volte cmq la miscela pronta la tengo nel contenitore dell'olio della moto da 1 litro, lo apro e chiudo molto piu spesso, il collo allungabile è molto piu lungo e non ho mai avuto un problema mentre la tanica di alcool l'ho aperta 2 volte di numero e mi sono perso nel baule ben meta tanica...se solo non si fosse capottata
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
10 agosto 10, 15:09 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Latte miscela... con difetto?! Citazione:
Purtroppo... sigh, capita, capita ancora! Io, visto il difetto, una volta alzato il collo per il travaso... nella sede della tanica non lo richiudo più!!! E' l'unica soluzione, a meno di travasare in un'altra tanica più sicura!!! | |
Bookmarks |
| |