| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
In UK ho acquistato diversi articoli da diversi venditori (anche non inerenti al nostro amato hobby) ma non ho mai ricevuto il tracking number! Anche lo avessero inviato non lo avrei potuto utilizzare visto che il servizio tracciatura sul territorio italiano è in funzione da poco, però lo considero un servizio in più con la certezza che il pacco è partito. Perlomeno potevo controllarne il percorso fino allo "spazio aereo" italiano! Vuol dire che GiantCod è un'azienda che lavora bene e da un ottimo servizio!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
strano, io da uk, ho sempre avuto il codice, che sia un rivenditore noto, o ebay solitamente passano 24 ore da quando la posta, viene lasciata negli aeroporti inglesi e giunge in quelli italiani, dopo circa un altra giornata, dovrebbe passare nei centri di smistamento e registrata sulla rete, trovate quindi il classico CPM windows che la smista per le varie regioni d'italia uno massimo due giorni è a casa, nelle ipotesi migliori dunque la tracciabilità dovrebbe avvenire dopo le 48 ore da quando è partita da Uk, eventuali ritardi derivano soltanto dal trasporto dall' inghilterra in italia per via aerea, poi una volta in italia la tracciarete in ogni luogo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |