Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 agosto 10, 13:12   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di CGTeam

Data registr.: 30-06-2005
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da sandali Visualizza messaggio
No, devo smentirti, almeno per giantcod
giant infatti lo fa in automatico, la prima mail è l'ordine, la seconda che arriva dopo qualche ora o il giorno dopo è il codice di tracciamento.. ho fatto una ventina di ordini e sono stati tutti cosi'..
Da GiantCod non ho mai acquistato e forse è una "mosca bianca"!

In UK ho acquistato diversi articoli da diversi venditori (anche non inerenti al nostro amato hobby) ma non ho mai ricevuto il tracking number!

Anche lo avessero inviato non lo avrei potuto utilizzare visto che il servizio tracciatura sul territorio italiano è in funzione da poco, però lo considero un servizio in più con la certezza che il pacco è partito.
Perlomeno potevo controllarne il percorso fino allo "spazio aereo" italiano!

Vuol dire che GiantCod è un'azienda che lavora bene e da un ottimo servizio!
Vecchio 09 agosto 10, 14:20   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
strano, io da uk, ho sempre avuto il codice, che sia un rivenditore noto, o ebay

solitamente passano 24 ore da quando la posta, viene lasciata negli aeroporti inglesi e giunge in quelli italiani, dopo circa un altra giornata, dovrebbe passare nei centri di smistamento e registrata sulla rete, trovate quindi il classico CPM windows che la smista per le varie regioni d'italia
uno massimo due giorni è a casa, nelle ipotesi migliori
dunque la tracciabilità dovrebbe avvenire dopo le 48 ore da quando è partita da Uk, eventuali ritardi derivano soltanto dal trasporto dall' inghilterra in italia per via aerea, poi una volta in italia la tracciarete in ogni luogo
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks