28 settembre 11, 14:24 | #21 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| no solo il 53% in più.... dimenticate l'iva.... sui 100% turnigyitalia vi fa pagare l'iva che versa allo stato e non incassa... Quindi alla fine quello che si mette in tasca sono 83. Comunque il 53% di ricarico non è poco ma neanche tantissimo... conosco settori merceologici dove arrivano al 200%...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
28 settembre 11, 14:56 | #23 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se il 50% lo fa jonathan sembra normale... se lo fa un'altro si grida allo scandalo... Vedi: http://www.baronerosso.it/forum/aero...onathan-5.html E comunque ti avevo già risposto su un altro 3D http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2791840
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 28 settembre 11 alle ore 15:06 | |
28 settembre 11, 15:17 | #24 (permalink) Top |
|
Giusto per farti un'esempio.... MX2 Green 3D 1400mm EPO (PNF) 138 spedito da HK DE Warehouse 206 spedito da Jonathan Ricarico 48%: non mi sembra molto diverso dal 53% di turnigyitalia. Per me è sempre tanto ed infatti non compro le "cinesate" ne da jonathan (a meno che non sia di fretta e comunque in negozio) ne da turnigyitalia... Tuttavia per favore cerchiamo di essere obiettivi...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
28 settembre 11, 16:00 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
li ho trovati alla fiera di Verona quest'anno, avevano uno stand piccolino e affollatissimo, sapevo già cosa mi serviva e sono andato da loro a botta sicura, vero che ho speso qualcosina in più ma almeno non ho aspettato i tempi di consegna di HK, oltretutto sono stati molto gentili e disponibili. Paolo B.
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
28 settembre 11, 16:22 | #27 (permalink) Top |
Guest
|
i negozi online italiani offrono pagine in italiano (!), rapidità spedizione, servizio post vendita e garanzia realmente fruibile. I negozi reali poi ancora maggiore rapidità (pronta consegna), possibilità di toccare con mano, non c'è bisogno di sapere usare un PC, non si è costretti a pagamenti online e magari il commesso consiglia e istruisce anche. Non sono cose da poco. Chi è sufficientemente sgamato, ha le idee chiare su quello che vuole, ne ha le capacità e non ha fretta fa bene a comprare all'estero, anche extra CE. Gli altri hanno l'alternativa, a costo maggiore, il che mi sembra comunque una buona cosa. Poi vuoi mettere perculare al campo chi ha preso la tua stessa cosa pagandola il triplo? priceless |
28 settembre 11, 17:11 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
e poi vuoi mettere quando senti affermazioni tipo: queste sono lipo italiane!! la qualità si paga!!!!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
Bookmarks |
| |