29 luglio 10, 10:04 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
29 luglio 10, 10:53 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
1- Prima di tutto si possono ordinare solo prodotti che nella casella riportano la scritta "DE WAREHOUSE" (purtroppo al momento non sono molti) altrimenti se vengono inseriti nel carrello articoli misti l'ordine non arriverà mai ad una conclusione. 2- Al momento la spedizione dalla Germania ha un'unica tariffa ovvero 19,99 dollari fino a 3kg. di peso che ammonta a circa 16 euro e non è altro che il costo di una normale spedizione dalla Germania all'Italia. 3- La merce parte dal magazzino di Amburgo a nome di un privato tedesco (probabilmente il gestore pro-tempore del magazzino europeo o comunque uno che ha avuto una bella idea! ) 4- Le differenze di costo tra HK Cina e HK Europa ci sono ma dipende dal prodotto. Ad esempio, io ho acquistato insieme ad altri soci del mio gruppo, 4 modelli e la differenza era di soli 5 dollari a modello ma considerando il costo inferiore della spedizione in realtà abbiamo risparmiato! (Dalla HK Cina volevano 33 dollari solo per la spedizione di un modello!) E' evidente che su altri prodotti ci sono differenze notevoli però se ci si organizza in acquisti di gruppo penso che i prezzi non siano poi così male: tenete conto che comunque i prezzi sono sempre in DOLLARI con tutti i vantaggi che il cambio ancora ci concede! (finchè dura) 5- I modelli sono stati spediti in un cartone ottimamente imballato dalle dimensioni di 116 x 42 x 32: un cartone così grande avrebbe sicuramente fatto dogana con le tempistiche che conoscete tutti, mentre dalla Germania mi è arrivato esattamente in 3 giorni dall'ordine! 6- Ultima nota positiva: nella confezione del modello inseriscono anche le relative istruzioni in tedesco con i relativi marchi CE. Probabilmente in Germania se vogliono vendere è obbligatorio ed è comunque una bella cosa!Con tutto il rispetto per i commercianti italiani, fosse per me renderei obbligatorie le istruzioni in italiano per qualsiasi cosa proveniente dall'estero e venduta in Italia: a volte ci sono ma molto spesso si trovano in tutte le lingue tranne la nostra! Spero di esservi stato di aiuto!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex Ultima modifica di CGTeam : 29 luglio 10 alle ore 11:01 | |
29 luglio 10, 15:29 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Grazie grazie, ho fatto, evidentemente l'altra volta non funzionava la pagina perchè cliccavo sul link ma non mi dava niente... cmq non lo trovo affato male, non mi sembra proprio che il rincaro sia del 50%. lunedì faccio i primi acquisti nell'attesa e nella speranza che ingrassano un po il magazzino... dai dai, così mi inizia a piacere sempre di piu il modellismo. |
29 luglio 10, 17:25 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
un altro conto corrente come il mio cioè................. PROSCIUGATO sto cinese ci manda tutti sul lastrico azz'
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
30 luglio 10, 10:41 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
uahuahauhauhauahuah... mi hai capito in pieno... | |
04 agosto 10, 13:26 | #18 (permalink) Top |
|
oh oh... qualcosa mi dice che è arrivato un carico dall'oriente... l'hanno rimpizzato di batterie Porca miseria proprio ieri sera ho fatto l'ordine.... sempre così succede! mo mi tocca ricomprare!!! |
Bookmarks |
| |