19 luglio 10, 10:09 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Che tipo di alianti??????? Finchè son gommoli motorizzati medio/piccoli ci sono un paio di campi (il Ponte Galeria RC Airfield Ponte Galeria RC Airfield :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia ) e un'altro dietro il Cimitero di Ostia Antica) ........... Per l'aerotraino e modelli più impegnativi tocca spostarsi altrove ........ Regione Lazio :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
19 luglio 10, 14:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2009 Residenza: roma
|
Grazie per l'indicazione. Ho visto il sito del campo di ostia, e mi sembra ben organizzato. Ho spedito un e-mail al responsabile del campo per sapere se è possibile effettuare qualche volo durante il periodo estivo, in quanto l'estate mi trasferisco a Fiumicino. Scusa come faccio a vedere il tuo avatar? Ciao a presto
|
Bookmarks |
| |