| | #3 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
p.s. ho letto il "comunicato" secondo me resta un po lo stile mafioso.... ".La FIAM diffida inoltre tutti coloro che direttamente o con pseudonimi hanno preso parte alle conversazioni denominate Serietà un optional per pochi ., Condividete latteggiamento della FIAM , Habemus squadram.., Il Coni non riconosce , Ridicola propaganda e che hanno contribuito, con proprie osservazioni altrettanto lesive nei confronti della FIAM e dei soggetti ad essa riconducibili, ad esaltare gli scritti effettuati dal suddetto individuo in quanto potrebbero essere riconosciuti anchessi colpevoli di tali delitti" come a dire , non siete liberi di parlare di noi se avete da criticare.... bisognera' che vada a leggere i vari post
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" Ultima modifica di nicthepic : 16 luglio 10 alle ore 22:41 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2010 Residenza: Fort Knox
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
incredibile...... su tofly tutti i post incriminati sono stati tolti..... si sono cagati sotto!!!!!!!!!!!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
|
Bentornato, Grande Capo...noto con piacere che ha ancora la testa attaccata al collo. Preferisce essere chiamato Ehstipierre o Robeskatzi? P.S, mi si è rotta la penna della tavoletta grafica e il fotomontaggio è venuto alla catzo di cane...me ne scuso. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |