16 luglio 10, 11:21 | #21 (permalink) Top |
User | ma va, ma se sembri una modella anoressica, c'hai meno tette tu di Naomi Campbell!
__________________ www.masali.com |
16 luglio 10, 11:33 | #22 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ps odio il marketing, odio le certificazioni e gli standard, odio l'applicazione dello studio se contemporanea alla disattivazione del cervello, odio la professionalità sterilizzata, adoro gli errori ed adoro porvi rimedio, la vita sarebbe di una noia mortale senza. I mod sono ruvidi? é giusto che sia così, devono gestire utenti ruvidi mica gentiluomini da salotto, più azzeccato di così........
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
16 luglio 10, 11:39 | #23 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Stau... la ruvidità a volte può esser controproduttiva, bastano 3 righe di spiegazione o anche solo una faccina per sdrammatizzare, e a mio parere molte polemiche non avrebbero nemmeno inizio.. Ovviamente prendila come una mia opinione personale, non come una critica.. |
16 luglio 10, 11:51 | #24 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
16 luglio 10, 11:54 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
16 luglio 10, 12:03 | #26 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Scrivevo, anzi cantavo: =============== Per cortesia Non fate finta di niente, sapete perfettamente perche' e' meglio che certi articoli non girino qui sul forum. E in atto un procedimento in merito, e non é il caso di agitare le acque. Se siete interessati andate a vedere il comunicato ufficiale sul sito della associazione in oggetto. Chiudo ============== Considerando che durante il giorno avrei anche il brutto vizio di lavorare, che mi sembra che i personaggi interessati alla discussione fossero tutti maggiorenni e vaccinati e sopratutto che fossero tutti a conoscenza degli argomenti, a mio parere avevo scritto abbastanza, ma evidentemente sbagliavo.... E ora fischiatemi pure Un sentito ringraziamento al direttore dell'orchestra Luca Pregadio e al presentatore Gerry Staudacher Scotti e a tutto il pubblico per essere accorso cosi' numeroso Ultima modifica di biv2533 : 16 luglio 10 alle ore 12:09 | |
16 luglio 10, 12:14 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma valgono per tutti? mi pare di no! ciaoo
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
16 luglio 10, 12:15 | #28 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Ovviamente il mio era un discorso generico, e un pò per tutti.. Biv non mi riferivo al tuo post, che mi sembra molto cordiale ed esaustivo, ma scrivevo in generale, chiedo scusa se mi son spiegato male. Il lavoro del moderatore è molto difficile e scomodo, e lo so bene... |
16 luglio 10, 12:32 | #30 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
La cosa fastidiosa è che le discussioni che nascono solo per scatenare polemica o che nascono bene ma scendono in polemica sterile lo fanno solo per mano dei soliti (pochi) noti . Giusto per non fare nomi ci sono persone come Luca o Batman che sono tutt'altro che alieni alle polemiche ma difficilmente (anzi potrei dire mai) scendono in offese o attacchi gratuiti verso qualcuno ( salvo i moderatori ma ci abbiamo fatto il callo....) tuttavia altri di cui non faccio il nome (non me ne vogliano se non regalo loro due righe di pubblica celebrazione) rompono solo i maroni sproloquiando col solo scopo di trascinare qualcuno nel flame ... Per certe cose c'è la fogna dell' OT .....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |