23 luglio 10, 00:50 | #101 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un'ultima cosa: basta con questa storia che fare il mod è un lavoro duro e sporco perchè la metà della gente in questo 3D lo farebbe più che volentieri SOLO per poter veramente rendere di aiuto questo forum che sta andando in malora per colpa di tutti i bimbominkia che sanno tutto di modellismo (e non sanno un bel niente) e tutti i "veterani" che prima di aiutarti devono fartela cadere dall'alto della loro esperienza, ecc.ecc. Cercate di risolvere i veri problemi del forum, che quando siamo rimasti 4 fessi a parlare di FlyFly hobby dopo ci divertiamo di brutto.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
23 luglio 10, 01:25 | #102 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Io non credo ne' che il forum stia andando in malora ne e sopratutto che siamo rimasti in quattro gatti, anzi semmai e' vero il contrario. Per cio' che riguarda gli aspiranti moderatori, un paio di anni fa', misi un annuncio per ricercare nuove "figure" e in effetti di messaggi ne arrivarno parecchi, peccato che fosse il 1 aprile 2008 Anche qui sono parzialmente d'accordo, credo che alla maggior parte delle persone interessino solo i "gradi" e le spalline, che sono le piu' pesanti da portare. Le persone corrette e/o i modellisti capaci danno il loro contributo, con volonta' e voglia di fare anche senza essere moderatore. (per come la vedo io) Vado a nanna, fate i bravi chesseno' tocca chiudere e fare la figura dei moderatori censori/brutti e cattivi | |
24 luglio 10, 13:29 | #103 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Certo a volte a volte è più facile e divertente aprire flame che dare consingli.. ma forse è l'estate, i 42°C che rendono più divertente queste discussioni (che sempre da regolmento che hai accettato quando ti sei iscritto, sarebbero vietate) che magari aprire bel 3d dove si parla di un nuovo aeroplenetto o di come costrurire un particolare... | |
24 luglio 10, 19:01 | #104 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sempre i MOD che si danno manforte l'uno all'altro senza cercare di capire. E' un forum, è un'insieme di gente e le regole vanno rispettate anche dai MOD, o forse no?
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
Bookmarks |
| |