12 luglio 10, 17:07 | #22 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
ma chettefrega! se sto qui è contento del suo negoziante di fiducia, lasciagli fare un po di pubblicita no?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
12 luglio 10, 17:13 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non gli consento però di prendere me ed altri per i fondelli. Non ho nessun anello al naso, ne altrove. Alla fine questo thread, coem quello dell' anno scorso, è uno sopt publicitario bello e buono. Evidentemente anche prezzolato o in qualche modo remunerato. Il negozio è quello che è (caro come il fuoco). Se vuole un banner sul BR lo pagasse a chi gestisce il sito. Si tratta di correttezza commerciale, mica di altro. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
13 luglio 10, 00:41 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
rispondo a longflyer ,lui ti fa provare il suo di modello non quello che deve vendere è logico nessuno lo comprerebbe un modello gia usato, è chiaro che i modelli che fa provare lo fa con persone che sanno gia volare e modelli che lui propone al momento perche secondo lui molto belli o divertenti o per altri motivi, non vola sicuramente il primo che passa che non ha mai volato ,cerchiamo di capirci . per il resto come al solito non rispondo piu a ranox non ce n'è bisogno... gli dico solo che nessuno lo prende in giro ,si ci prende gia da solo .... |
Bookmarks |
| |