Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 10, 23:07   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
mi sa che da cagliari ti devi fare un el viaggetto per arrivare li
Vecchio 08 luglio 10, 23:33   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
ciao.io sono a cagliari questo weekend.che dici se ci incontriamo e poi mi porti a vedere il negozio?magari prendo un aliantino giusto per passare le ferie e fare qualche voletto.
da Cagliari alla Maddalena ci sono 300 Km e 4 ore e mezzo di strada.
Oh, ma alla Maddalena c'è il miglior pendio italiano...

http://www.baronerosso.it/forum/aero...-italiano.html

Vecchio 09 luglio 10, 00:30   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpo

Data registr.: 22-08-2008
e si la maddalena è totalmente all'opposto, ma se vuoi venire non c'è problema civediamo nel campo del club med si vola tutte le sere dalle 5 in poi oppure anche in pendio anche se in questi giorni vento non ce n'è.

per il resto non aggiungo altro non ci sono parole per ......
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 10, 09:59   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
mi mandi un sito del negozio oppure un numero di telefono?ho bisogno di un paio di informazioni ma non trovo un link al negozio.
Vecchio 11 luglio 10, 00:17   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
mi mandi un sito del negozio oppure un numero di telefono?ho bisogno di un paio di informazioni ma non trovo un link al negozio.
Potrebbe essere questo ... HOBBY MODEL COSTA SMERALDA
Vecchio 11 luglio 10, 00:58   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpo

si il link è giusto.
purtroppo il sito non riesce a mantenerlo aggiornato costantemente, perchè da un servizio post vendita che è unico, peccato che non è piu vicino a casa mia.
non sto a spegarvi di piu pero se venite da queste parti e volete volare o vi manca qualcosa passateci, conoscerete una persona unica, un amico modellista come noi disponibile e con tantissima esperienza.

Credo che quando si incontra qualche negoziante che merita , è giusto riferirlo anche a gli altri modellisti in caso ne avessero bisogno o anche solo per volare insieme.
La stessa cosa va fatta per chi non vale, e di quelli non mancano....
Vecchio 11 luglio 10, 01:27   #17 (permalink)  Top
wrighi
Guest

persona squisita sicuramente ma almeno per le cose che interessano a me il sito è purtroppo carissssssimo.
ti faccio un esempio cercando a casaccio da google altri negozi italiani
HOBBY MODEL COSTA SMERALDA MISTRAL

BARCA A VELA MISTRAL
------------
HOBBY MODEL COSTA SMERALDA BLUEMOON

BARCA A VELA BLUEMOON

mica spiccioli eh..

Ultima modifica di wrighi : 11 luglio 10 alle ore 01:35
Vecchio 12 luglio 10, 02:16   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpo

come ho acennato il sito purtroppo non ha il tempo di aggiornarlo e tenerlo, percio non state a paragonarlo ad altri, il lavoro ottimo lo fa di persona, se vuoi comprare da lui è meglio telefonargli e parlargli di persona, ma dove veramente vale è andare da lui, lo conosci è impossibile non diventarci amico, e la sera ti porta a volare con lui, con i suoi modelli, te ne fa provare uno e poi decidi. faccio un esempio, questa sera ho comprato un modello da lui e me lo ha montato, settato pronto al volo, ci siamo stati fino a mezza notte, ma tutto compreso nel prezzo, questo servizio quale sito ve lo da in piu compreso nel prezzo? e io sono uno che compra su internet ma ogni volta che vengo qui non resisto alla fine è l'unico posto dove vedo di persona modelli in azione invece che altri negozi dove compri solo su catalogo e non saprai se vola bene fino a quando non te lo sei montato.....
è per questo che ve lo voglio far sapere, dovrebbero essere cosi tutti i negozi per sopravvivere da internet.
Vecchio 12 luglio 10, 06:52   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da firpo Visualizza messaggio
come ho acennato il sito purtroppo non ha il tempo di aggiornarlo e tenerlo, percio non state a paragonarlo ad altri, il lavoro ottimo lo fa di persona, se vuoi comprare da lui è meglio telefonargli e parlargli di persona, ma dove veramente vale è andare da lui, lo conosci è impossibile non diventarci amico, e la sera ti porta a volare con lui, con i suoi modelli, te ne fa provare uno e poi decidi. faccio un esempio, questa sera ho comprato un modello da lui e me lo ha montato, settato pronto al volo, ci siamo stati fino a mezza notte, ma tutto compreso nel prezzo, questo servizio quale sito ve lo da in piu compreso nel prezzo? e io sono uno che compra su internet ma ogni volta che vengo qui non resisto alla fine è l'unico posto dove vedo di persona modelli in azione invece che altri negozi dove compri solo su catalogo e non saprai se vola bene fino a quando non te lo sei montato.....
è per questo che ve lo voglio far sapere, dovrebbero essere cosi tutti i negozi per sopravvivere da internet.
Bè dai non esageriamo!
Tu lo prenderesti un modello che il negoziante ha rimesso nella scatola dopo che lo ha provato qualcun'altro a cui non gli è piaciuto?
Se per evitare questo fare ogni negoziante dovesse avere di ogni modello quello "muletto", appunto per la prova, dovrebbe avere un secondo negozio con tutti i "muletti" e qualcuno sempre pronto ad accompagnare la clientela per la prova ed a questo anche un campo vicino ... Apriti cielo!
In Italia l'imprenditoria ha già le sue difficoltà ma questa in particolare sarebbe insormontabile ai più che volessero aprire un negozio in città.
Capisco il vederla da cliente, penso però che ogni tanto non faccia male guardarla anche dall'altra sponda ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 12 luglio 10 alle ore 06:58
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 11:45   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
persona squisita sicuramente ma almeno per le cose che interessano a me il sito è purtroppo carissssssimo.
ti faccio un esempio cercando a casaccio da google altri negozi italiani
HOBBY MODEL COSTA SMERALDA MISTRAL

BARCA A VELA MISTRAL
------------
HOBBY MODEL COSTA SMERALDA BLUEMOON

BARCA A VELA BLUEMOON

mica spiccioli eh..
Si ma i prezzi sono rapportati al posto, non c'è un tizio che si chiama.........a flavio che fa pagare un cocktail 50 euro
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks