|
![]() | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| curiosità hobbycity
Ciao questa mattina stavo gironzolando sul noto sito ![]() mi loggo come sempre però nel profilo dove c'è lo storico e il numero totale degli acquisti, noto una differenza... grosso modo ho fatto una quarantina di acquisti ma ne risultano solo 17, non è che per caso lasciano solo quelli che si possono ancora vedere ?( che però nel mio caso sono solo 14... ![]() ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() |
confermo, anche a me risultano solo piu' metà degli acquisti fatti. Ho notato un'altra cosa che mi ha fatto sorridere. In questo periodo "dicono" che stanno sorteggiando degli ordini per assegnare il motor tester. HobbyKing Online R/C Hobby Store : La volta scorsa regalavano un CB. Non ho registrato i vincitori della volta scorsa ma mi sembra che siano gli stessi di questa volta... Perchè non mi ricordo i nomi degli stranieri ma io dei vincitori "Sergio C." e "Sergio S." dell'elenco al numero 33 e 35 mi ricordo molto bene... ![]() ![]() ![]() ...ma si dai..so cinesi..... ..ora spuntano Sergio C. e Sergio S. e confermano di aver ricevuto il regalo.... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-10-2007 Residenza: nichelino(to)
| Citazione:
![]() ciao angelo
__________________ Easy Copter V6; Blade 400 Easy Star; Guppy Mk.II DX6i; Futaba T4EXA | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hobbycity | il_Zott | Aeromodellismo | 2865 | 17 febbraio 10 10:48 |
Hobbycity | tratto2005 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 26 settembre 08 14:41 |
Hobbycity | Lince | Aeromodellismo Volo Elettrico | 123 | 30 agosto 08 21:12 |