|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2010 Residenza: Sassuolo (Modena)
| Sorex 36
Salve a tutti!!! Scrivo per un dilemma riguardante le sorex 36, che sono previste dalla UISP come obbligatorie (ad esempio nella categoria supersport e modificata) per gareggiare. Volevo sapere se si possono utilizzare solo quelle preincollate oppure posso incollarle io utilizzando spugne diverse( facendo qualche prova) e soprattutto un CERCHIO diverso, dato che quello tondo è ben lontano dalla riproduzione di qualunque modello reale, e proprio per questo, mi fa pochino cacà..e dato che anche l'occhio vuole a sua parte.. Se qualcuno ha notizie in merito prego di rispondermi! Grazie anticipatamente |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Ripeti la domanda sul forum: automodelli.it Quello è il "covo" UISP ![]() Ciao Umberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Di nulla ! Ciao Umberto P.S. ti avevo detto che è un "covo" sei entrato e a momenti ti spellano ![]() Pero' hanno ragione, i cerchi pieni matengono la forma, sono piu' robusti leggeri (forse) e aerodinamici. Disegni diversi hanno diversa rigidità. Ultima modifica di milan : 13 luglio 10 alle ore 19:01 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |