10 gennaio 06, 00:07 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Scusa ma se ti iscrivevi al ns. campo (Fano), usufruendo del megapromo sui corsi di aeromodellismo: corso+iscrizione+assicurazione = 80 euro, ti faceva schifo???? E poi volavi in un campo tra i più sicuri d'Italia, riconosciuto come tale da AeroClub, Comune e Regione e con gente ok che vola e si diverte . Rifatti vivo che forse riesco ad ottenere il promo anche quest'anno! Sciao bbbbello!!! Pè. | |
10 gennaio 06, 09:46 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Scherzi? C'avevo già una busta con i contanti! E' che durante l'estate non ho avuto modo di muovermi dato che avevo i carpentieri con crisi d'identità che mi stavano facendo casa... Inoltre non sei proprio vicinissimo.Comunque fammi sapere se si può rinnovarlo che vengo + che volentieri. Ero convinto di aver perso il treno... Grazie, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
13 gennaio 06, 17:27 | #13 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Piccola considerazione. "Vado a volare col mio modello (qualsiasi) in un campo/luogo deserto (dove lo trovi, deserto?), mi accerto che "effettivamente" (?????) lo sia per almeno un raggio di ...... 300(?) ...... 400(??) .... 500(???) metri e, rassicurato dalla mia ricognizione, lancio. Accidenti ....., un'interferenza ......, un guasto alla Rx ......, o chissà cosa di altro, il modello se ne và per conto suo e, presto, in volo, scompare di vista! A questo punto, sulla testa di chi andrà a cadere? E pensare che ero in un posto sicuro e deserto ......... E non sono nemmeno assicurato!!!!!! Ma vai ad immaginare una sfortuna del genere!!!! Proprio a me doveva capitare!!!!!" Meditate, meditate, gente non assicurata! |
13 gennaio 06, 22:22 | #14 (permalink) Top |
User |
quello che penso anchio
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
Bookmarks |
| |