Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 10, 12:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 25-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Hobbyking: annullamento ordine e rimborso.... OTTIMO SERVIZIO

Vorrei dirvi di una mia esperienza con HobbyKing / HobbyCity o come lo volete chiamare, visto che leggo spesso di gente che si lamenta di questo venditore, sarebbe giusto anche postare qualche volta che ci si è trovati bene, come nel mio caso.

Avevo ordinato dei Servi per una spesa di 160 dollari circa, dopo un paio di giorni, discutendo sul forum mi rendo conto che quei servi non erano molto adatti al mio modello, quindi essendo che volevo metterlo in volo al + presto, li ordino con caratteristiche adatte al mio scopo, ma in Italia.
Ebbene, ho pensato cosa ci avrei fatto di quei servi ordinati in Cina e che non mi sarebbero serviti, allora provo, mando una mail la Domenica sera con la richiesta di annullare l'ordine e di avere il rimborso, il giorno successivo mi rispondono che l'ordine è annullato e che otterrò il rimborso come richiesto.
Il giorno successivo (martedì) mi arriva una mail da Paypal con la conferma di rimborso e questa mattina mi sono ritrovato con i miei soldi dentro la postepay rimettendoci 1 centesimo di euro.
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 00:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Vorrei dirvi di una mia esperienza con HobbyKing / HobbyCity o come lo volete chiamare, visto che leggo spesso di gente che si lamenta di questo venditore, sarebbe giusto anche postare qualche volta che ci si è trovati bene, come nel mio caso.

Avevo ordinato dei Servi per una spesa di 160 dollari circa, dopo un paio di giorni, discutendo sul forum mi rendo conto che quei servi non erano molto adatti al mio modello, quindi essendo che volevo metterlo in volo al + presto, li ordino con caratteristiche adatte al mio scopo, ma in Italia.
Ebbene, ho pensato cosa ci avrei fatto di quei servi ordinati in Cina e che non mi sarebbero serviti, allora provo, mando una mail la Domenica sera con la richiesta di annullare l'ordine e di avere il rimborso, il giorno successivo mi rispondono che l'ordine è annullato e che otterrò il rimborso come richiesto.
Il giorno successivo (martedì) mi arriva una mail da Paypal con la conferma di rimborso e questa mattina mi sono ritrovato con i miei soldi dentro la postepay rimettendoci 1 centesimo di euro.
è capitato anche a me... E ho risolto allo stesso modo..
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 11:10   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mastersimon
 
Data registr.: 17-07-2008
Residenza: monreale-palermo
Messaggi: 511
QUOTO!!!

l'anno scorso comprai il dle30,piu' che altro lo avevo prenotato....e siccome non arrivava in tempi brevi,ho chiesto il rimborso che mi e' stato effettuato on-line durante la chat-live con l'operatore.
__________________
qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro
mastersimon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 12:54   #4 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Vorrei dirvi di una mia esperienza con HobbyKing / HobbyCity o come lo volete chiamare, visto che leggo spesso di gente che si lamenta di questo venditore, sarebbe giusto anche postare qualche volta che ci si è trovati bene, come nel mio caso.

Avevo ordinato dei Servi per una spesa di 160 dollari circa, dopo un paio di giorni, discutendo sul forum mi rendo conto che quei servi non erano molto adatti al mio modello, quindi essendo che volevo metterlo in volo al + presto, li ordino con caratteristiche adatte al mio scopo, ma in Italia.
Ebbene, ho pensato cosa ci avrei fatto di quei servi ordinati in Cina e che non mi sarebbero serviti, allora provo, mando una mail la Domenica sera con la richiesta di annullare l'ordine e di avere il rimborso, il giorno successivo mi rispondono che l'ordine è annullato e che otterrò il rimborso come richiesto.
Il giorno successivo (martedì) mi arriva una mail da Paypal con la conferma di rimborso e questa mattina mi sono ritrovato con i miei soldi dentro la postepay rimettendoci 1 centesimo di euro.
Evvabbe' pero' un centesimo ...!!!! che cavolo !!!!
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 19:27   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snioff
 
Data registr.: 28-12-2007
Messaggi: 422
Anche a me è capitata una cosa simile.
Ho disdetto un ordine perchè i pezzi non arrivavano da troppo tempo.
Mi hanno dato dei punti bonus pari al costo dell'ordine.
Però quando ne ho fatto uno nuovo, avvalendomi dei punti bonus, ho dovuto pagare dinuovo le spese di spedizione attingendo dalla mia postepay.
E' normale?
snioff non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
A Vostro Servizio OPELTIGRA Navimodellismo a Vela 6 01 giugno 06 11:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002