17 giugno 10, 12:32 | #1 (permalink) Top |
User | Hobbyking: annullamento ordine e rimborso.... OTTIMO SERVIZIO
Vorrei dirvi di una mia esperienza con HobbyKing / HobbyCity o come lo volete chiamare, visto che leggo spesso di gente che si lamenta di questo venditore, sarebbe giusto anche postare qualche volta che ci si è trovati bene, come nel mio caso. Avevo ordinato dei Servi per una spesa di 160 dollari circa, dopo un paio di giorni, discutendo sul forum mi rendo conto che quei servi non erano molto adatti al mio modello, quindi essendo che volevo metterlo in volo al + presto, li ordino con caratteristiche adatte al mio scopo, ma in Italia. Ebbene, ho pensato cosa ci avrei fatto di quei servi ordinati in Cina e che non mi sarebbero serviti, allora provo, mando una mail la Domenica sera con la richiesta di annullare l'ordine e di avere il rimborso, il giorno successivo mi rispondono che l'ordine è annullato e che otterrò il rimborso come richiesto. Il giorno successivo (martedì) mi arriva una mail da Paypal con la conferma di rimborso e questa mattina mi sono ritrovato con i miei soldi dentro la postepay rimettendoci 1 centesimo di euro.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
23 giugno 10, 00:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
| Citazione:
| |
23 giugno 10, 11:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
Messaggi: 511
|
QUOTO!!! l'anno scorso comprai il dle30,piu' che altro lo avevo prenotato....e siccome non arrivava in tempi brevi,ho chiesto il rimborso che mi e' stato effettuato on-line durante la chat-live con l'operatore.
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro |
23 giugno 10, 12:54 | #4 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
| Citazione:
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
23 giugno 10, 19:27 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007
Messaggi: 422
|
Anche a me è capitata una cosa simile. Ho disdetto un ordine perchè i pezzi non arrivavano da troppo tempo. Mi hanno dato dei punti bonus pari al costo dell'ordine. Però quando ne ho fatto uno nuovo, avvalendomi dei punti bonus, ho dovuto pagare dinuovo le spese di spedizione attingendo dalla mia postepay. E' normale? |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
A Vostro Servizio | OPELTIGRA | Navimodellismo a Vela | 6 | 01 giugno 06 11:08 |