12 novembre 17, 14:58 | #9781 (permalink) Top |
User |
Ciao, per mettere un articolo in wishlist devi cliccare due volte.....
__________________ I miei modelli |
12 novembre 17, 17:58 | #9783 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2013 Residenza: Genova
| Citazione:
Ho acquistato per 400€ il 4/11/2017. Fino all’8/11 non ho più notizie e quindi contatto HK sulla live chat e mi assicurano che non c’è nessun articolo in back order e che provvederanno quanto prima all’invio. Mi hanno detto che il ritardo era dovuto al fatto che attendevano conferma del pagamento ma che tutto si sarebbe risolto a breve. Di fatto i soldi me li hanno prelevato da subito perché ho pagato con PAYPAL che mi ha dato conferma dell’addebito con sms. Il giorno 8/11 ma arriva conferma di spedizione. Oggi il tracking mi da San Giuliano milanese quindi ritengo che lo riceverò entro un paio di giorni. Forse anche nel mio caso, averli contattati li ha un po’ scrollati dal torpore. Ciao.
__________________ Grazie. Pitch | |
09 dicembre 17, 02:35 | #9784 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2005
|
Ciao, scusate ma è da molto che non acquisto da HK...e quindi richiedo probabilmente per la ennesima volta, dal magazzino internazionale si paga la dogana oppure fanno come gli altri siti cinesi dove prendo spesso articoli che la fanno transitare dall'olanda o dalla turchia (ma anche dalla cecoslovacchia..) e quindi zero problemi? Grazie |
15 dicembre 17, 17:34 | #9785 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2015 Residenza: ancona
|
Ragazzi scusate, io è molto che non acquisto su hk, non riesco più a chattare con l'assistenza! Come si fa ora? Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
__________________ Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta... |
15 dicembre 17, 18:18 | #9786 (permalink) Top |
User |
Schiaccia sulla nuvoletta nera con i tre puntini nel menu in alto +/- al centro e ti apre la vecchia finestra......
__________________ I miei modelli |
07 gennaio 18, 15:41 | #9787 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Ho scritto a hobbyking che le eliche che loro indicano come CW, e quindi senso orario, sono invece tutte sinistre. Mi hanno riscritto che é tutto a posto, clockwise CW vuol dire sinistra. Occhio quando ordinate da sti coglioni, sannounasega loro delle eliche... o forse in Cina hanno gli orologi che girano al contrario. |
07 gennaio 18, 20:35 | #9788 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
|
Strano io ho comprato molte eliche SF e normali tutte CCW e sono giuste ovvero rotazione a sinistra guardando dal fronte il modello.
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
07 gennaio 18, 21:49 | #9789 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| DELFO Strano io ho comprato molte eliche SF e normali tutte CCW e sono giuste ovvero rotazione a sinistra guardando dal fronte il modello. credo che per convenzione la rotazione dell'elica (orario CW o antiorario CCW) vada interpretata guardando il piano che l'elica descrive nel suo movimento rotatorio DALLA CODA DEL MODELLO o per lo meno da dietro il piano di rotazione generato dall'elica in rotazione. quindi un elica CW ("normale" o "destrorsa" che si avvita nell'aria come una VITE appunto girerà in senso delle lancette dell'orologio guardandola da dietro il suo piano di rotazione). una CCW ("antioraria" o "sinistrorsa" si avviterà nell'aria ruotando in senso contrario alle lancette dell'orologio guardandola sempre dallo stesso versante del piano di rotazione dell'elica). Poi ognuno può decidere di valutare a suo piacimento, ma l'importante è capirsi ! devo dire che sul web i siti che trattano di multirotore dicono esattamente il contrario, e analizzano l'elica in movimento guardandola dal davanti del piano di rotazione ! fate vobis
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it Ultima modifica di darten : 07 gennaio 18 alle ore 21:59 |
07 gennaio 18, 22:14 | #9790 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Alla fine dei giochi . . . . . . . ho scoperto con disappunto di aver interpretato al contrario la direzione di rotazione elica ma sono certo che 50 anni or sono l'interpretazione che mi fu impartita era quella che ho scritto sopra sorry !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
Bookmarks |
| |