Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 11, 19:32   #951 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-02-2010
Residenza: dove capita
Messaggi: 115
Hk

Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
ti quoto ma,per quanto riguarda me, ho ordinato solo quel pezzo(2) con spedizione da 4$ e me ne sono dimenticato.se arriva bene....per l'atro utente,mi pare di capire che lo ha fatto per errore ,dato che si tratta di primo ordine.
Certo, non avevo visto bene il sito e non sapevo che andava a finire cosi. Comunque dalla e-mail che mi ha inviato hk e l'ho allegato ad una mia citazione alla pagina precedente, Ivy mi diceva anche che avrei dovuto aspettare 3-4 settimane. Quindi..... loro dicendomi 3-4 settimane vuol dire che sono anche loro in attesa di ricevere quel materiale e di poter soddisfare le eventuali prenotazioni.

Per Middfra:
E' vero Middfra? oppure avrò capito male la prima risposta di HK?
supercessna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 11, 21:32   #952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
se per un costo di 100 euro ne spendo 50 di spediz fa 150
se lo stesso materiale acquistato in italia costa 250 spedito?
L'ordine di risparmio, spesso, è in questi termini.
Però, come dici tu, giudizio soggettivo.

Mi hai tolto le parole di bocca!!
Per la cronaca i 28 euro di dogana che ho pagato in europa li avrei spesi solo per comprarci (spedito) lo stesso giroscopio che ho preso (insieme a molta altra roba). Nel mio caso è convenuto tanto che subito dopo sono partiti già due ordini
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 15:26   #953 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Angry

Citazione:
Originalmente inviato da onairda Visualizza messaggio
Vedete che i corrieri fanno prima!
se hanno bisogno di qualcosa se lo prendono dalle vostre cose,altro che spicci di resto
siamo ai primi posti al mondo dove si perdono pacchi,infatti ci sono tantissimi venditori che in Italia si rifiutano di spedire

Delle serie: "le ultime parole famose"

Oggi , tramite SDA, alle 11:36 am mi è stato consegnato un paccocelere internazionale proveniente dalla Germania (lindinger).
Fin qui è tutto strabiliantemente bellissimo se non fosse per il non trascurabile dettaglio che in casa non c'era nessuno...

Ho chiamato Poste (803160) e SDA e devo sporgere reclamo alle poste, più tardi andrò all'ufficio postale di competenza che ho già contattato telefonicamente.

Giuro su #io che mi incazzo come una bestia (non che adesso sia calmo...)
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 17:12   #954 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-07-2010
Residenza: Prov (SA)
Messaggi: 24
Cioè?
loro dicono di averti consegnato il pacco ma invece non è vero?
a volte comunque è colpa del sito di tracciatura,riprova ancora e magari esce scritto che ritentano domani.
In bocca al lupo comunque
onairda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 20:53   #955 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-10-2008
Residenza: Trani
Messaggi: 32
SDA molto spesso in passato lo ha fatto anche a me. Sul sito risulta "tentata consegna" ma a casa nessuno ha suonato e tantomeno c'era l'avviso nella buca delle lettere. Di recente me lo ha fatto anche bartolini.

Qualcuno sa se alle poste di HK c'è un ritardo per motivi contingenti oppure è solo la mia spedizione che HobbyKing l'ha consegnata alle loro poste il giorno 15 e solo oggi risulta sul sito di tracciatura di HK (a loro adesso è il 25 gennaio) cioè dopo dieci giorni? E per mettere il pacco sull'aereo ci staranno un mese?

Le altre spedizioni in genere dopo un paio di giorni comparivano sul sito delle poste HK e dopo altri pochi gionri partivano. Adesso la lentezza è da fare invidia alle nostre poste!!
donbe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 21:31   #956 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiddyFra
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: Bari
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da donbe Visualizza messaggio
SDA molto spesso in passato lo ha fatto anche a me. Sul sito risulta "tentata consegna" ma a casa nessuno ha suonato e tantomeno c'era l'avviso nella buca delle lettere. Di recente me lo ha fatto anche bartolini.

Qualcuno sa se alle poste di HK c'è un ritardo per motivi contingenti oppure è solo la mia spedizione che HobbyKing l'ha consegnata alle loro poste il giorno 15 e solo oggi risulta sul sito di tracciatura di HK (a loro adesso è il 25 gennaio) cioè dopo dieci giorni? E per mettere il pacco sull'aereo ci staranno un mese?

Le altre spedizioni in genere dopo un paio di giorni comparivano sul sito delle poste HK e dopo altri pochi gionri partivano. Adesso la lentezza è da fare invidia alle nostre poste!!
ti posso dire solo che a me il 21 scorso dava "il pacco ha lasciato hong kong per la sua destinazione il giorno 21 gennaio" e oggi sempre sullo stesso sito di Hong kong post dice "il pacco ha lasciato hong kong il 24 gennaio"

Adesso spero che non lo aggiornino con il 26, 27, 28 gennaio....
MiddyFra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 21:33   #957 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiddyFra
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: Bari
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Delle serie: "le ultime parole famose"

Oggi , tramite SDA, alle 11:36 am mi è stato consegnato un paccocelere internazionale proveniente dalla Germania (lindinger).
Fin qui è tutto strabiliantemente bellissimo se non fosse per il non trascurabile dettaglio che in casa non c'era nessuno...

Ho chiamato Poste (803160) e SDA e devo sporgere reclamo alle poste, più tardi andrò all'ufficio postale di competenza che ho già contattato telefonicamente.

Giuro su #io che mi incazzo come una bestia (non che adesso sia calmo...)
scusa non capisco...i corrieri se non trovano nessuno lasciano un avviso e hai circa 1 settimana di tempo per andare a recuperare il pacco nel magazzino più vicino...perchè devi fare reclamo? che ci fanno di 'sto pacco lo rispediscono al mittente se non trovano nessuno a casa??? lol
MiddyFra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 21:40   #958 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiddyFra
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: Bari
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da supercessna Visualizza messaggio
Certo, non avevo visto bene il sito e non sapevo che andava a finire cosi. Comunque dalla e-mail che mi ha inviato hk e l'ho allegato ad una mia citazione alla pagina precedente, Ivy mi diceva anche che avrei dovuto aspettare 3-4 settimane. Quindi..... loro dicendomi 3-4 settimane vuol dire che sono anche loro in attesa di ricevere quel materiale e di poter soddisfare le eventuali prenotazioni.

Per Middfra:
E' vero Middfra? oppure avrò capito male la prima risposta di HK?
non ho trovato la citazione a cui ti riferisci, quella delle 3-4 settimane. ma se le altre mail che hai postato in rosso sono successive alla suddetta, ti ribadisco ancora una volta.....che ti conviene rinunciare e farti spedire il resto dell'ordine. " we don't have an ETA for this item at this moment" significa che ammettono di non saperne niente neanche loro e ti stanno implorando di cambiare articolo...

Magari fatti abbuonare la differenza e rifai ancora un nuovo ordine per la pompa con il bonus, tanto anche se perdi la 'fila' del backorder chissenefrega mese più o mese meno ormai...
ma scusa non puoi cercarla da qualche altra parte sta pompa Sullivan?
MiddyFra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 22:29   #959 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da MiddyFra Visualizza messaggio
scusa non capisco...i corrieri se non trovano nessuno lasciano un avviso e hai circa 1 settimana di tempo per andare a recuperare il pacco nel magazzino più vicino...perchè devi fare reclamo? che ci fanno di 'sto pacco lo rispediscono al mittente se non trovano nessuno a casa??? lol


Dunque... controllando il traking online il pacco risultava consegnato, solo che in casa non c'era nessuno. Nella buca delle lettere nessun avviso... tutto lasciava credere che il pacco non poteva essere in giacenza nel magazzino più vicino anche perchè, come ho scritto, risultava consegnato. Si spiega la storia del reclamo


Comunque mistero risolto: una tenera coppietta di ultra90enni del condominio mai vista nè sentita alle 21:30 si degna di telefonare per dire che avevano un pacco. Ma por... , dalle 10:36 di stamattina alle 21:30 di sera telefonano????? Sono andato apposta apposta all'ufficio postale e poi ho di nuovo contattato le poste rimanendo di intesa che domani, trascorsi 5 giorni, avrei potuto fare reclamo.

__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 22:31   #960 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiddyFra
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: Bari
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Dunque... controllando il traking online il pacco risultava consegnato, solo che in casa non c'era nessuno. Nella buca delle lettere nessun avviso... tutto lasciava credere che il pacco non poteva essere in giacenza nel magazzino più vicino anche perchè, come ho scritto, risultava consegnato. Si spiega la storia del reclamo


Comunque mistero risolto: una tenera coppietta di ultra90enni del condominio mai vista nè sentita alle 21:30 si degna di telefonare per dire che avevano un pacco. Ma por... , dalle 10:36 di stamattina alle 21:30 di sera telefonano????? Sono andato apposta apposta all'ufficio postale e poi ho di nuovo contattato le poste rimanendo di intesa che domani, trascorsi 5 giorni, avrei potuto fare reclamo.


ahahah adesso devi dare gli spiccioli anche alla coppietta di novantenni....
MiddyFra non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002