Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 16, 15:44   #9461 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-04-2013
Residenza: Iseo (Bs)
Messaggi: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Mhaaa Visualizza messaggio
Anziché selezionare le bandierine,quando sei alla home selezione Europa e fai prima
😅 Grazie scusate per le domande banali..
Ho appena letto che hanno fatto un magazzino in Germania e non ci sono più problemi di dogane 👍
Mek89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 16, 17:15   #9462 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.419
Citazione:
Originalmente inviato da Mek89 Visualizza messaggio
😅 Grazie scusate per le domande banali..
Ho appena letto che hanno fatto un magazzino in Germania e non ci sono più problemi di dogane 👍
Le bandierine le vedi in basso a destra della scheda del primo articolo di questa pagina " Helicopters & Parts>Ready to Fly (RTF)>RTF 3D Helicopters ". Il magazzino in Germania è proprio quello di cui stiamo parlando.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 16, 22:46   #9463 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2015
Residenza: Narni
Messaggi: 1.220
Ciao, vorrei sapere se è normale che, comprando 12 batterie NiMh, 7 AA e 5 AAA, per un totale di 16,62€, debba pagare 11,47€ di spedizione? Roba che prenderei dal magazzino europeo ovviamente.. Non capisco 'ste cose sinceramente, a dicembre mi sono fatto spedire un monster truck 1:8 dalla germania pagando 16€ di spedizione, ma il pacco sarà pesato 10 kg.. Questo qui pesa 347 grammi.. Anche mettendo che il minimo è comunque 1 kg, dove stanno 'sti 11€ di spedizione, se consideriamo i 16 per un pacco grosso come quello del modello?
Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 16, 06:03   #9464 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
Ciao, vorrei sapere se è normale che, comprando 12 batterie NiMh, 7 AA e 5 AAA, per un totale di 16,62€, debba pagare 11,47€ di spedizione? Roba che prenderei dal magazzino europeo ovviamente.. Non capisco 'ste cose sinceramente, a dicembre mi sono fatto spedire un monster truck 1:8 dalla germania pagando 16€ di spedizione, ma il pacco sarà pesato 10 kg.. Questo qui pesa 347 grammi.. Anche mettendo che il minimo è comunque 1 kg, dove stanno 'sti 11€ di spedizione, se consideriamo i 16 per un pacco grosso come quello del modello?

Certo che è normale,sè scegli e sei obbligato a prendere la spedizione corriere,perché le lipo o batterie non possono viaggiare con posta normale,quindi non tracciata e ti sarebbe costato la metá!Il corriere dall Olanda ha un prezzo standard qualsiasi cosa tu acquisti per fortuna!Prova ad acquistare un aereo o auto da Hong Kong,altro che 11€!!!
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 16, 13:22   #9465 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2015
Residenza: Narni
Messaggi: 1.220
Beh mi fa piacere. A questo punto prendo le amazon basics su amazon e con 32€ mi prendo 8 AA e 8 AAA..
Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 16, 19:40   #9466 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
Beh mi fa piacere. A questo punto prendo le amazon basics su amazon e con 32€ mi prendo 8 AA e 8 AAA..
Io su Amazon a dicembre in offerta ho preso 8 AAA 11 euro, vanno alla grande, in 48 le avevo a casa e sopratutto con SPEDIZIONE GRATIS.


Comprare su hk (sopratutto cina) ha senso per modelli o per ordini corposi anche se con l'euro quasi pari al dollaro non è più conveniente come una volta.

Ultima modifica di pincopaolino : 13 gennaio 16 alle ore 19:49
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 16, 20:02   #9467 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: catania
Messaggi: 776
oggi sito impazzito, non sono riuscito ad acquistare oggetti doppi mettevo nel carrello 2 unità ma alla fine al momento di clikare continua, mi segnava sempre uno con tutto che più di 10 erano disponibili.
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 16, 08:38   #9468 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giankyfunky
 
Data registr.: 06-08-2015
Residenza: Torino
Messaggi: 1.855
Immagini: 8
Ciao, anche a me dà problemi, non con le quantità, ma ad esempio l'ultimo ordine a volte lo vedo ancora da spedire ed a volte lo vedo spedito (al 31/12). Io mi trovo meglio con firefox piuttosto che con explorer, ad esempio con explorer non vedo le cartelle con i file dei singoli prodotti......
__________________
I miei modelli
giankyfunky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 16, 16:41   #9469 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2015
Residenza: estero, bari, taranto,
Messaggi: 30
Ebbene dopo la bellezza di 57 giorni mi è arrivata la busta. In modo estremamente anonimo. Ora finalmente potrò terminare sto benedetto quadri...Comunque nexive ha scaricato tutto al servizio di spedizione estero dicendo che non ne sapeva nulla. Una cosa è certa: se potrò eviterò volentieri di acquistare nuovamente da HK. A proposito: che ne dite di fare un post con tutti i vari siti di acquisti con i relativi servizi di spedizione recensiti?(ovviamente se non è stato fatto) del tipo:

Hobbyking: conveniente ma scegliete la spedizione con corriere da evitare assolutamente la spedizione economica di 3 euro pena la busta arriva dopo 2 mesi(sud italia, isole non oso immaginare...).

Banggod...

ecc...

così magari se qualcuno deve fare un acquisto si regola meglio a colpo d'occhio...come una sorta di guida all'acquisto basata sulle esperienze degli altri.

Un saluto
Gorthan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 16, 17:34   #9470 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Gorthan Visualizza messaggio
Ebbene dopo la bellezza di 57 giorni mi è arrivata la busta. In modo estremamente anonimo. Ora finalmente potrò terminare sto benedetto quadri...Comunque nexive ha scaricato tutto al servizio di spedizione estero dicendo che non ne sapeva nulla. Una cosa è certa: se potrò eviterò volentieri di acquistare nuovamente da HK. A proposito: che ne dite di fare un post con tutti i vari siti di acquisti con i relativi servizi di spedizione recensiti?(ovviamente se non è stato fatto) del tipo:

Hobbyking: conveniente ma scegliete la spedizione con corriere da evitare assolutamente la spedizione economica di 3 euro pena la busta arriva dopo 2 mesi(sud italia, isole non oso immaginare...).

Banggod...

ecc...

così magari se qualcuno deve fare un acquisto si regola meglio a colpo d'occhio...come una sorta di guida all'acquisto basata sulle esperienze degli altri.

Un saluto
Che recensione vuoi fare dalla cina i tempi senza corriere con spedizione standard sono questi ovunque acquisti si va dai 40 giorni se va bene ai 90 e passa se va male (mi è successo a me 103 giorni).

Con corriere paghi uno sproposito di spedizione, paghi sicuramente dazi e mazzi e lo ricevi entro pochi giorni ma addio convenienza.

Tempo fa il cambio euro dollaro era stra conveniente, la spedizione standard impiegava quasi sempre da 21 ai max 30 giorni, allora si che era un affare.

Ultima modifica di pincopaolino : 15 gennaio 16 alle ore 17:39
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002