Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 15, 23:30   #9431 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.407
Citazione:
Originalmente inviato da faustoavel Visualizza messaggio
Non vorrei andare OT
Ma sono loro che prendono i rapporti con i corrieri.
Come fa banggood a spedire in10 giorni dalla Cina con 11 euro
E Hobbyking EU 4 volte tanto
Banggood vende di tutto, non solo modellismo, e con un giro d'affari molto più grande possono spuntare prezzi migliori. E poi a me la merce da HK EU arriva in più o meno 10 giorni con 11 Euro.
Non penso che tu sia obbligato ad acquistare da HK se non ti piace il servizio.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 15, 23:54   #9432 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: catania
Messaggi: 776
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Banggood vende di tutto, non solo modellismo, e con un giro d'affari molto più grande possono spuntare prezzi migliori. E poi a me la merce da HK EU arriva in più o meno 10 giorni con 11 Euro.
Non penso che tu sia obbligato ad acquistare da HK se non ti piace il servizio.
Scusate ragazzi alcuni di voi scrivete sempre le stesse pifferate...

Ma siete soci azionari di Hobbyking o avete un bonus ogni volta che scrivete questi messaggi.

Posso assicurati che non essendo tu nelle isole non puoi mettere a paragone le spese di spedizioni di molte aziende, posso assicurarti che nessuno ha i prezzi di spedizione di Hobbyking per le isole, lasciamo perdere banggood, ma gearbest non penso che sia più grosso di HK e dall'Europa spedisce a prezzi più bassi.
Determinati prodotti li prendo da HK altri è impossibile perché la spedizione costa più dei prodotti.

Dai che con questo OT ti ho fatto guadagnare un po' di punti con chi osserva il forum.

Buon Anno a tutt.
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 16, 01:02   #9433 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.407
Citazione:
Originalmente inviato da faustoavel Visualizza messaggio
Scusate ragazzi alcuni di voi scrivete sempre le stesse pifferate...

Ma siete soci azionari di Hobbyking o avete un bonus ogni volta che scrivete questi messaggi.

Posso assicurati che non essendo tu nelle isole non puoi mettere a paragone le spese di spedizioni di molte aziende, posso assicurarti che nessuno ha i prezzi di spedizione di Hobbyking per le isole, lasciamo perdere banggood, ma gearbest non penso che sia più grosso di HK e dall'Europa spedisce a prezzi più bassi.
Determinati prodotti li prendo da HK altri è impossibile perché la spedizione costa più dei prodotti.

Dai che con questo OT ti ho fatto guadagnare un po' di punti con chi osserva il forum.

Buon Anno a tutt.
Se siamo più di uno a scrivere le stesse pifferate non ti viene il dubbio che sia perchè sono la verità
Gearbest, come Banggood, vende di tutto e vale lo stesso ragionamento, se poi ha prezzi migliori compra da loro.
Se poi sei convinto che sia un complotto contro di te, sei padrone di pensarlo (con questo ho guadagnato almeno almeno 100 punti).
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 16, 01:51   #9434 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: catania
Messaggi: 776
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Se siamo più di uno a scrivere le stesse pifferate non ti viene il dubbio che sia perchè sono la verità
Gearbest, come Banggood, vende di tutto e vale lo stesso ragionamento, se poi ha prezzi migliori compra da loro.
Se poi sei convinto che sia un complotto contro di te, sei padrone di pensarlo (con questo ho guadagnato almeno almeno 100 punti).
Chiariamo c'è siete più di uno ma sempre le stesse persone con la stessa risposta del caxxo... Perché non compri da un altra parte.
Forse hai bevuto qualche bicchiere di troppo, ma dove hai letto che ho problemi a comprare da loro o non vanno bene i loro prodotti?
Ho solo scritto che per le isole hanno prezzi spropositati e oggi ho notato che sono anche aumentati... O pensi che più di 40 euro per un pacco che pesa 200 gr sono giusti, penso che sia una realtà dei fatti. Collegati su un qualsiasi negozio Olandese inserisci una 3 l'ipotesi 1s e vedi che costi di spedizione ti dà per le isole italiane... Non superano le 15 euro, quindi cosa mi vuoi dei re che 40 è accettabile. A volevo vedere se eri tu ad abitare nelle isole. Con questa chiudo non vorrei essere bannato.
Ci facevi più figura a scrivere che avevo ragione e tu eri più fortunato.
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 16, 09:42   #9435 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.407
Citazione:
Originalmente inviato da faustoavel Visualizza messaggio
Chiariamo c'è siete più di uno ma sempre le stesse persone con la stessa risposta del caxxo... Perché non compri da un altra parte.
Forse hai bevuto qualche bicchiere di troppo, ma dove hai letto che ho problemi a comprare da loro o non vanno bene i loro prodotti?
Ho solo scritto che per le isole hanno prezzi spropositati e oggi ho notato che sono anche aumentati... O pensi che più di 40 euro per un pacco che pesa 200 gr sono giusti, penso che sia una realtà dei fatti. Collegati su un qualsiasi negozio Olandese inserisci una 3 l'ipotesi 1s e vedi che costi di spedizione ti dà per le isole italiane... Non superano le 15 euro, quindi cosa mi vuoi dei re che 40 è accettabile. A volevo vedere se eri tu ad abitare nelle isole. Con questa chiudo non vorrei essere bannato.
Ci facevi più figura a scrivere che avevo ragione e tu eri più fortunato.
Eppure è così semplice, se il costo finale (costo dell'articolo + costo della spedizione) di qualcosa non è conveniente invece di offendere il fornitore ("Dovrebbe fanculizzarsi tutto lo store di Hobbyking...") le persone ragionevoli acquistano da un'altro fornitore se poi sono anche civili evitano illazioni e frasi offensive sugli altri (Dai che con questo OT ti ho fatto guadagnare un po' di punti con chi osserva il forum...,...con la stessa risposta del caxxo...,...Forse hai bevuto qualche bicchiere di troppo...), cosa che di solito fanno quelli scarsi di argomentazioni e con qualche repressione che sfogano sugli altri.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 16, 15:00   #9436 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: catania
Messaggi: 776
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Eppure è così semplice, se il costo finale (costo dell'articolo + costo della spedizione) di qualcosa non è conveniente invece di offendere il fornitore ("Dovrebbe fanculizzarsi tutto lo store di Hobbyking...") le persone ragionevoli acquistano da un'altro fornitore se poi sono anche civili evitano illazioni e frasi offensive sugli altri (Dai che con questo OT ti ho fatto guadagnare un po' di punti con chi osserva il forum...,...con la stessa risposta del caxxo...,...Forse hai bevuto qualche bicchiere di troppo...), cosa che di solito fanno quelli scarsi di argomentazioni e con qualche repressione che sfogano sugli altri.
io scarso di argomenti sei tu che te ne sei uscito con acquista da qualche altra parte... dai dillo che sei azionista... poi io sono astemio, al massimo preso dal sonno ho commesso qualche errore grammaticale e di ortografia.
Scusa se ho offeso qualche membro della tua famiglia.
Con questa chiudo mi sono stancato a scriverti, fai lo stesso anche tu!

faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 16, 21:30   #9437 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di applinxspec
 
Data registr.: 15-11-2015
Residenza: Torino
Messaggi: 82
Spese di spedizione eccessive

Mi associo a faustoavel perché anche io ho incontrato su hk spese di spedizione eccessive. Far pagare dal warehouse UK 26€ per spedire un cavo da 3,82 euro mi sembra eccessivo. Inoltre non mi lascia selezionare altri metodi di spedizione (es. Royal mail).... Mi sembra un po' esagerato...
applinxspec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 16, 09:33   #9438 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: catania
Messaggi: 776
Sarei ben contento di spendere 26 euro di spedizione. Ogni acquisto che facciamo devo raccogliere 4 amici per abbattere il costo della spedizione a 11-12 euro procapite.
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 16, 13:48   #9439 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 607
Oggi mi è arrivato un ordine 81,90$ di merce più 24,96$ spedizioni con UPs e dogana più dazi più supplementi tutto in un'unica voce per ben 39,84 €uro!!

Non si paga più solo l'iva siamo arrivati a pagare il 40% in più. Peccato che non ci sia più scs.

DHL che sia meglio o esagerano anche loro con i supplementi?
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 16, 14:32   #9440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da uragano47812 Visualizza messaggio
Oggi mi è arrivato un ordine 81,90$ di merce più 24,96$ spedizioni con UPs e dogana più dazi più supplementi tutto in un'unica voce per ben 39,84 €uro!!

Non si paga più solo l'iva siamo arrivati a pagare il 40% in più. Peccato che non ci sia più scs.

DHL che sia meglio o esagerano anche loro con i supplementi?

È sempre stato così!
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002