28 novembre 15, 11:15 | #9361 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimenti a te per la pazienza.... Io quest'anno l'ho persa grazie a banggood cmq malgrado ci abbia rimesso pure denaro (per spedizioni non tracciabili ) continuo a comprarci merce (spedizioni solo tracciabili ) perché ancora trovo la convenienza... Dato che come mè tu paghi con il circuito Paypal ti conviene rivolgerti a loro chiedendo direttamente il rimborso e se le vedono loro tutte le complicazioni del caso. Nel frattempo dato che il Natale e alle porte....rifai l'ordine magari rivolgendoti a più negozi così da diversificare la merce e non trovarsela tutta nella stessa spedizione ...IMHO..
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
28 novembre 15, 18:58 | #9363 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: milano
| Citazione:
| |
28 novembre 15, 23:39 | #9364 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
E' ovvio che una delle strade è la contestazione via Paypal. Però, in base alla mie ultime esperienze, ti posso suggerire di tentare tramite la chat. Rispondono immediatamente e risolvono rapidamente, almeno a me così è successo dopo innumerevoli email a cui non rispondevano o rispondevano che stavano valutando e di avere pazienza. Auguroni Claudio |
01 dicembre 15, 21:27 | #9365 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Ma adesso non c'è più la dichiarazione doganale dal deposito asiatico?
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
01 dicembre 15, 22:05 | #9366 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2015 Residenza: Milano
| Citazione:
Anch'io ho avuto questo problema poco fà!La moderatrice mi ha consigliato di fare un nuovo ordine,pensavo fosse solo un problema momentaneo!Invece è capitato anche ad altri utenti vedo!Sarebbe da riprovare più tardi | |
11 dicembre 15, 22:05 | #9368 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2015 Residenza: lazio
| Pagamento spedizione hobbyking
ciao a tutti . sto cercando di ordinare dei pezzi per un Drone da Hobbyking solamente che ho paura del metodo di spedizione perche non voglio pagare tasse doganali o altro perchè gia pagata la spedizione..(che mi costa la metà della spesa per i compenti) questo è ciò che mi appare non appena mi trovo sulle modalità di spedizioni. Simple File Sharing and Storage. basta andare nel link Grazie |
11 dicembre 15, 23:56 | #9369 (permalink) Top |
User |
Ciao, le spese di spedizione le hai alte in quanto stai comprando una lipo; la spediscono solo con corriere, verifica che non ti convenga acquistarla in Europa. Così com'è l'ordine pagherai circa 20 euro di tasse doganali........
__________________ I miei modelli |
Bookmarks |
| |