Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 15, 17:26   #9221 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di auro_ff
 
Data registr.: 02-05-2012
Residenza: Cittadella (PD)
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Ho fatto un ordine due settimane fa pagando con paypal dalla eu warehouse e non è ancora stato spedito e sul loro sito è segnato come non pagato cosa devo fare?
Vai in chat con loro e spiega che hai pagato, mostrando la stampa del pagamento su paypal.
auro_ff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 15, 17:52   #9222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inno89
 
Data registr.: 25-01-2015
Residenza: Arezzo
Messaggi: 75
Ultimamente la EU Warehouse fa abbastanza schifo.
Ho un ordine del 1 maggio in attesa di un oggetto in backorder da 45 giorni. Lo stesso oggetto è arrivato oggi in UK dove mancava da sole 3 settimane.

Altro ordine effettuato domenica (tutto in stock) ed ad oggi (3 giorni lavorativi) ancora non spedito.

Ovviamente il "servizio clienti" non sa nulla ed oltre le classiche risposte da FAQ non và..
inno89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 15, 18:14   #9223 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da auro_ff Visualizza messaggio
Vai in chat con loro e spiega che hai pagato, mostrando la stampa del pagamento su paypal.
Ok grazie risolto tutto in 15 minuti
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 15, 13:22   #9224 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: catania
Messaggi: 776
info

Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Se spedito con SCS la dogana italiana non c'entra nulla!!
Le spedizioni con questo corriere vengono sdoganate in UK. Dovresti trovare nella tua casella email la richiesta inviata da SCS per il pagamento degli oneri doganali da effettuare con Paypal. Effettuato questo pagamento, il pacco viene affidato ad un altro corriere (di solito UPS o GLS) e consegnato in Italia.
Però il pagamento deve essere effettuato entro breve tempo dalla richiesta (credo alcuni giorni, non ricordo esattamente quanto) e poichè è passato quasi un mese, penso ti convenga contattare direttamente SCS.
Che truffa ormai comprare da hobbyking
Senza contare le spese di spedizione ormai salatissime per la Sicilia. .. per un pacco del valore di 51 dollari 55 compreso di spedizione, ho dovuto pagare ancor prima che arrivasse a scsexpress una fattura di 24 euro. Il pacco è rimasto un 45 giorni bloccato in uk perché non mi trovavo la fattura da pagare. Come metodo di spedizione scartate scs perchè pagate la dogana ancora prima che esca da hobbyking.
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 15, 14:10   #9225 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Il 22 maggio ho ordinato dalla EU Warehouse un paio di LiPo e qualche ammennicolo di poco conto.
In quei giorni ho ordinato anche varie eliche e accessori da banggood che la settimana scorso sono arrivate regolarmente a casa.
Dell'ordine da HK nessuna traccia.
Vado a guardare nel sito e vedo che lo stato è sempre "pagato, in lavorazione", gli oggetti tutti in stock - del resto li avevo scelti così, ovviamente.
Sabato contatto l'assistenza e mi rispondono che uno degli oggetti, una banalissima guaina da 90 centesimi, non è disponibile e non sanno quando arriverà. Decido di far eliminare la guaina dall'ordine così da poter far partire il resto.
Ad oggi, nulla è cambiato.
Speriamo bene...
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 15, 22:39   #9226 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Aggiornamento: mi sarei un po' stufato di aspettare la spedizione di 2 lipo e 3 stupidate di accessori e ho chiesto la cancellazione dell'ordine, specificando che è l'ultima volta che compro da loro....
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 15, 23:17   #9227 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: cagli (PU)
Messaggi: 140
Invia un messaggio via MSN a teiga
info

Salvea tutti gli utenti del forum,avrei una info da chiedervi .
Ho abbandonato gli ordini dalla cina da circa 2 anni grazie al magazzino europe...non posso dire nulla di male a riguardo,pacchi sempre arrivati in meno di 5 giorni tranne quelli non tracciabili (sono un po piu tanto troppo lenti ),mai contattato la chat...soddisfatto!
Ora pero ho cambiato stato...sono in UK...ho trovato un campo volo a 10 miglia da casa... 20 minuti di auto...1 ora e 30 minuti con autobus...campo in erba...per volare li vale le 3 ore di spostamento con il mezzo pubblico!!!
Con il mio coinquilino abbiamo gia provveduto ad ordinare 2 modelli elettrici,cb,lipo con 6 sterline di spese di spedizione da magazzino UK...ma avendo la sciammia per lo scoppio e i WW2 a breve buttero il polistirolo che mi sono comprato.
Qui pero ho un problema,il motore che cerco lo trovo solo in EU.Mi chiedevo se fosse possibile ordinarlo e farmelo spedire in UK.
Avete notizie a riguardo?
Attendo notizie,cordiali saluti.
Diego.
teiga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 15, 14:54   #9228 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di auro_ff
 
Data registr.: 02-05-2012
Residenza: Cittadella (PD)
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da teiga Visualizza messaggio
Salvea tutti gli utenti del forum,avrei una info da chiedervi .
Ho abbandonato gli ordini dalla cina da circa 2 anni grazie al magazzino europe...non posso dire nulla di male a riguardo,pacchi sempre arrivati in meno di 5 giorni tranne quelli non tracciabili (sono un po piu tanto troppo lenti ),mai contattato la chat...soddisfatto!
Ora pero ho cambiato stato...sono in UK...ho trovato un campo volo a 10 miglia da casa... 20 minuti di auto...1 ora e 30 minuti con autobus...campo in erba...per volare li vale le 3 ore di spostamento con il mezzo pubblico!!!
Con il mio coinquilino abbiamo gia provveduto ad ordinare 2 modelli elettrici,cb,lipo con 6 sterline di spese di spedizione da magazzino UK...ma avendo la sciammia per lo scoppio e i WW2 a breve buttero il polistirolo che mi sono comprato.
Qui pero ho un problema,il motore che cerco lo trovo solo in EU.Mi chiedevo se fosse possibile ordinarlo e farmelo spedire in UK.
Avete notizie a riguardo?
Attendo notizie,cordiali saluti.
Diego.
hai provato a prenderlo dal magazzino europeo? All'ultimo step vedi pure quanto ti viene a costare di spese spedizione.
auro_ff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 15, 00:06   #9229 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2014
Residenza: Camaiore
Messaggi: 76
chiedo a voi esperti, non ho mai acquistato da HK
dovrei prendere una ricevente orange un paio di batterie che volendo sono nel magazzino UE e varie cavolatelle anch'esse in magazzino UE
cosa mi consigliate di fare? prendere solo dal magazzino UE?
che tipo si spedizione mi consigliate? per evitare dogane e tasse varie?
grazie
stedalle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 15, 00:16   #9230 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2014
Residenza: Camaiore
Messaggi: 76
per una spesa all'incirca di 50€ di materiale
stedalle non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002