27 maggio 15, 18:52 | #9222 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2015 Residenza: Arezzo
|
Ultimamente la EU Warehouse fa abbastanza schifo. Ho un ordine del 1 maggio in attesa di un oggetto in backorder da 45 giorni. Lo stesso oggetto è arrivato oggi in UK dove mancava da sole 3 settimane. Altro ordine effettuato domenica (tutto in stock) ed ad oggi (3 giorni lavorativi) ancora non spedito. Ovviamente il "servizio clienti" non sa nulla ed oltre le classiche risposte da FAQ non và.. |
03 giugno 15, 14:22 | #9224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
| info Citazione:
Senza contare le spese di spedizione ormai salatissime per la Sicilia. .. per un pacco del valore di 51 dollari 55 compreso di spedizione, ho dovuto pagare ancor prima che arrivasse a scsexpress una fattura di 24 euro. Il pacco è rimasto un 45 giorni bloccato in uk perché non mi trovavo la fattura da pagare. Come metodo di spedizione scartate scs perchè pagate la dogana ancora prima che esca da hobbyking. | |
09 giugno 15, 15:10 | #9225 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Il 22 maggio ho ordinato dalla EU Warehouse un paio di LiPo e qualche ammennicolo di poco conto. In quei giorni ho ordinato anche varie eliche e accessori da banggood che la settimana scorso sono arrivate regolarmente a casa. Dell'ordine da HK nessuna traccia. Vado a guardare nel sito e vedo che lo stato è sempre "pagato, in lavorazione", gli oggetti tutti in stock - del resto li avevo scelti così, ovviamente. Sabato contatto l'assistenza e mi rispondono che uno degli oggetti, una banalissima guaina da 90 centesimi, non è disponibile e non sanno quando arriverà. Decido di far eliminare la guaina dall'ordine così da poter far partire il resto. Ad oggi, nulla è cambiato. Speriamo bene...
__________________ ....... |
10 giugno 15, 23:39 | #9226 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Aggiornamento: mi sarei un po' stufato di aspettare la spedizione di 2 lipo e 3 stupidate di accessori e ho chiesto la cancellazione dell'ordine, specificando che è l'ultima volta che compro da loro....
__________________ ....... |
24 giugno 15, 00:17 | #9227 (permalink) Top |
User | info
Salvea tutti gli utenti del forum,avrei una info da chiedervi . Ho abbandonato gli ordini dalla cina da circa 2 anni grazie al magazzino europe...non posso dire nulla di male a riguardo,pacchi sempre arrivati in meno di 5 giorni tranne quelli non tracciabili (sono un po piu tanto troppo lenti ),mai contattato la chat...soddisfatto! Ora pero ho cambiato stato...sono in UK...ho trovato un campo volo a 10 miglia da casa... 20 minuti di auto...1 ora e 30 minuti con autobus...campo in erba...per volare li vale le 3 ore di spostamento con il mezzo pubblico!!! Con il mio coinquilino abbiamo gia provveduto ad ordinare 2 modelli elettrici,cb,lipo con 6 sterline di spese di spedizione da magazzino UK...ma avendo la sciammia per lo scoppio e i WW2 a breve buttero il polistirolo che mi sono comprato. Qui pero ho un problema,il motore che cerco lo trovo solo in EU.Mi chiedevo se fosse possibile ordinarlo e farmelo spedire in UK. Avete notizie a riguardo? Attendo notizie,cordiali saluti. Diego. |
24 giugno 15, 15:54 | #9228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2012 Residenza: Cittadella (PD)
| Citazione:
| |
26 giugno 15, 01:06 | #9229 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2014 Residenza: Camaiore
|
chiedo a voi esperti, non ho mai acquistato da HK dovrei prendere una ricevente orange un paio di batterie che volendo sono nel magazzino UE e varie cavolatelle anch'esse in magazzino UE cosa mi consigliate di fare? prendere solo dal magazzino UE? che tipo si spedizione mi consigliate? per evitare dogane e tasse varie? grazie |
Bookmarks |
| |