Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 15, 12:33   #9011 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 3.002
HK UK ha smesso di usare GLS o tutto ciò è dovuto ai rallentamenti causati dall' incidente nel tunnel della manica?




Icone allegate
Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!!-poste.jpg   Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!!-parcel-force.jpg  
__________________
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 15, 16:07   #9012 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2014
Residenza: Chieti
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Lillo Visualizza messaggio
HK UK ha smesso di usare GLS o tutto ciò è dovuto ai rallentamenti causati dall' incidente nel tunnel della manica?




io pure ho fatto l'ordine il 20 mi è arrivato ieri!
con magazzino EU
federicofpv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 15, 21:21   #9013 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
Ragazzi c'e' un modello che vorrei tanto prendere il jet mb339 flyfly che hanno da HK ma nel magazzino europeo e' sempre in restock.. Lo hanno in quello internazionale in cina.. Qualcuno ha avuto gia esperienza di modelli presi direttamente della cina?? Partendo dal fatto che si spera arrivi sano e salvo.. Il tempo delle spedizioni e eventuali dogane( visto il volume non credo passi innosservato..) insomma ha un senso prenderlo?!?
__________________
FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm
Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi
Graupner MZ24 - Futaba F9cp
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 15, 21:42   #9014 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 3.002
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 Visualizza messaggio
Ragazzi c'e' un modello che vorrei tanto prendere il jet mb339 flyfly che hanno da HK ma nel magazzino europeo e' sempre in restock.. Lo hanno in quello internazionale in cina.. Qualcuno ha avuto gia esperienza di modelli presi direttamente della cina?? Partendo dal fatto che si spera arrivi sano e salvo.. Il tempo delle spedizioni e eventuali dogane( visto il volume non credo passi innosservato..) insomma ha un senso prenderlo?!?
Non ha senso prendere i modelli dalla cina.
Ammesso che il peso rientri nei parametri massimi (5-6kg mi pare...) la spedizione è un bagno di sangue. La dogana pure.
Se arriva ammaccato che fai, lo rimandi indietro?

Quindi roba di un certo peso Italia o Europa; pacchetti leggeri e poco ingombranti dalla cina.
__________________
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 15, 14:02   #9015 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cos000
 
Data registr.: 22-07-2013
Residenza: Trieste
Messaggi: 544
Riguardo al fatto di rimandare indietro oggetti presi su hk, mi sembra di aver letto da qualche parte che si devono spedire alla sede più vicina...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!!
<<Ace Ventura>>
cos000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 15, 10:10   #9016 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavallofurioso
 
Data registr.: 03-01-2012
Messaggi: 185
Salve ragazzi io dal 26 ho 2 pacchi (un WLToys v911 e un pacco di ricambi vari) fermi a linate....che fare? T_T la batteria che avevo ordinato, di contro, è arrivata 2 settimane fa -.-

Dimenticavo, uno proveniente dalla Cina l'altro da Hong Kong...entrambi presi da BangGood (non ho trovato la discussione inerente...pardon)

Ultima modifica di cavallofurioso : 31 gennaio 15 alle ore 10:15
cavallofurioso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 15, 11:17   #9017 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da cavallofurioso Visualizza messaggio
Salve ragazzi io dal 26 ho 2 pacchi (un WLToys v911 e un pacco di ricambi vari) fermi a linate....che fare? T_T la batteria che avevo ordinato, di contro, è arrivata 2 settimane fa -.-

Dimenticavo, uno proveniente dalla Cina l'altro da Hong Kong...entrambi presi da BangGood (non ho trovato la discussione inerente...pardon)
Se è per questo io a Linate ne ho fermi un paio (di pacchetti) dal 21/1... Purtroppo c'è poco da fare se non sperare che si sveglino!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 15, 11:43   #9018 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiaz10
 
Data registr.: 11-02-2014
Residenza: San Marino
Messaggi: 334
Una settimana/10 giorni li tengono fermi li..... È lo standard


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Elicaaaaaaaaaaa
Tiaz10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 15, 13:07   #9019 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.407
L'ultima mia consegna da Banggood è arrivata a Linate il 12/1 e ne è partita il 26/1, un'altra di HobbyKing è arrivata a Linate il 16/1 e ne è partita il giorno stesso. Entrambi erano pacchettini di ricambi di meno di € 20 di valore.

I threads di più di una pagina su Banggood sono " http://www.baronerosso.it/forum/disc...razionate.html "," http://www.baronerosso.it/forum/disc...ggood-com.html "," http://www.baronerosso.it/forum/elim...-banggood.html ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 08:57   #9020 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano71
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da cavallofurioso Visualizza messaggio
Salve ragazzi io dal 26 ho 2 pacchi (un WLToys v911 e un pacco di ricambi vari) fermi a linate....che fare? T_T la batteria che avevo ordinato, di contro, è arrivata 2 settimane fa -.-

Dimenticavo, uno proveniente dalla Cina l'altro da Hong Kong...entrambi presi da BangGood (non ho trovato la discussione inerente...pardon)
Sinceramente, se hai la possibilità (magari frazionando) non mi farei tracciare nulla..
paradossalmente a volte la roba senza tracciatura arriva prima..o comunque in tempi del tutto sovrapponibili alla tracciata..
__________________
walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter
stefano71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002