Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 14, 21:45   #8921 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
Se metti nel carrello un articolo che so del UK dopo non puoi piu mettere cose da altri store, in pratica per ogni ordine logicamente devi prendere la roba tutta dallo stesso store.. Se no fai piu ordini.. Dalla mia esperienza il magazzino europeo in olanda la roba in 3 giorni arriva incredibile, velocissimi anche se non hanno molta roba e i prezzi sono leggermente piu alti.. Ho ordinato molta roba in UK invece l'ultima volta e ho aspettato 14 giorni fa 2 blocchi dell ordine per svariati motivi e spedizione. Pero hanno piu roba in quello UK, fuori dall europa invece mai comprato e mai comprero credo.. Anche perche HK si gode molto per i prezzi, ma se va storto qualcosa tipo trasporto o roba che arriva rotta e malfunzionante auguri... nel mio primo ordine avevo un regolatore HK da 70a che non funzionava andava solo il bec ma non il motore e nonostante 10 mail e 2 video su youtube il regolatore non ce verso di farselo cambiare, fanno orecchie da mercante
__________________
FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm
Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi
Graupner MZ24 - Futaba F9cp
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 22:29   #8922 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Ti ringrazio, quindi o Europa o UK, sperando che tutto ciò che ho bisogno si trovi li.
Ho fatto una wishlist che solo di materiali ed utensili arriva a 400 eu
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 14, 20:56   #8923 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex27riva
 
Data registr.: 17-07-2014
Residenza: Varese
Messaggi: 938
Ragazzi, voglio ordinare i pezzi per il mio quadricottero da Hobbyking, ma quasi tutti i pezzi non sono in stock nella warehouse europea.
Quindi pensavo pensavo di ordinare tutto dalla warehouse global, all'incirca spenderò 200€, è meglio ordinare tutto assieme e pagare la dogana oppure conviene comprare i pezzi un po' per volta pagando ogni volta la spedizione?
Grazie
alex27riva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 14, 11:23   #8924 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neborkia
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 148
Citazione:
Originalmente inviato da alex27riva Visualizza messaggio
Ragazzi, voglio ordinare i pezzi per il mio quadricottero da Hobbyking, ma quasi tutti i pezzi non sono in stock nella warehouse europea.
Quindi pensavo pensavo di ordinare tutto dalla warehouse global, all'incirca spenderò 200€, è meglio ordinare tutto assieme e pagare la dogana oppure conviene comprare i pezzi un po' per volta pagando ogni volta la spedizione?
Grazie
Io ho ordinato venerdi' 28 alle 18:00 da HK Global Warehouse, per un totale di 104USD di materiali e spedizione con DHL 38USD.
Arrivato stamani e dogana da pagare pari a 37€.

Per 200€ secondo me arrivi a pagare quasi il doppio.

Ho ordinato anche un pacco di 2Kg dal Magazzino EU ed ho speso circa 10€ di spedizioni con GLS, questo se ti puo' essere utile per fare una stima di quanto spenderai con spedizioni multiple.
Poi devi considerare il tempo di restock del magazzino EU (che ignoro).

Ultima modifica di neborkia : 01 dicembre 14 alle ore 11:32
neborkia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 14, 14:53   #8925 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex27riva
 
Data registr.: 17-07-2014
Residenza: Varese
Messaggi: 938
Citazione:
Originalmente inviato da neborkia Visualizza messaggio
Ho ordinato anche un pacco di 2Kg dal Magazzino EU ed ho speso circa 10€ di spedizioni con GLS, questo se ti puo' essere utile per fare una stima di quanto spenderai con spedizioni multiple.
Poi devi considerare il tempo di restock del magazzino EU (che ignoro).
Io pensavo usare le spedizioni multiple da global per evitare la dogana...
alex27riva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 14, 15:23   #8926 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2014
Residenza: bergamo
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da neborkia Visualizza messaggio
I
Poi devi considerare il tempo di restock del magazzino EU (che ignoro).
Dicono da 8 a 30 giorni ma.... Io aspetto che rimettano il ladybird che solo in EU è in backorder...
GioJim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 14, 20:23   #8927 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2014
Residenza: Verona
Messaggi: 28
Ciao a tutti.. é il mio primo ordine che sto per fare su hobby king. Sto per acquistare un aereo per un totale di 120 euro da hobby king europa. Mi sono letto un po di pagine su questa discussione e ho capito molte cose. Essendo che sto ordinando dall'Olanda non dovrei pagare alcun dazio.. La spedizione disponibile è una sola ed è Registered (Tracking) Parcel - Netherlands to Italy EU9.98 .. So che è tracciabile e questo è l'importante.. ma sapete per caso quanti giorni ci mette ad arrivare? Lo vorrei prima delle feste natalizie.. che corriere consegna? Grazie mille


Ps. scusate ot.. Mi sono appena iscritto.. sapete se bisogna presentarsi sul forum? ho cercato ma non ho trovato niente.. grazie

Ultima modifica di Manuel91 : 02 dicembre 14 alle ore 20:28
Manuel91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 14, 21:01   #8928 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex27riva
 
Data registr.: 17-07-2014
Residenza: Varese
Messaggi: 938
Citazione:
Originalmente inviato da Manuel91 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.. é il mio primo ordine che sto per fare su hobby king. Sto per acquistare un aereo per un totale di 120 euro da hobby king europa. Mi sono letto un po di pagine su questa discussione e ho capito molte cose. Essendo che sto ordinando dall'Olanda non dovrei pagare alcun dazio.. La spedizione disponibile è una sola ed è Registered (Tracking) Parcel - Netherlands to Italy EU9.98 .. So che è tracciabile e questo è l'importante.. ma sapete per caso quanti giorni ci mette ad arrivare? Lo vorrei prima delle feste natalizie.. che corriere consegna? Grazie mille


Ps. scusate ot.. Mi sono appena iscritto.. sapete se bisogna presentarsi sul forum? ho cercato ma non ho trovato niente.. grazie
Secondo me se ordini oggi entro natale dovresti ricevere il pacco..
alex27riva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 14, 21:31   #8929 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.407
Citazione:
Originalmente inviato da Manuel91 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.. é il mio primo ordine che sto per fare su hobby king. Sto per acquistare un aereo per un totale di 120 euro da hobby king europa. Mi sono letto un po di pagine su questa discussione e ho capito molte cose. Essendo che sto ordinando dall'Olanda non dovrei pagare alcun dazio.. La spedizione disponibile è una sola ed è Registered (Tracking) Parcel - Netherlands to Italy EU9.98 .. So che è tracciabile e questo è l'importante.. ma sapete per caso quanti giorni ci mette ad arrivare? Lo vorrei prima delle feste natalizie.. che corriere consegna? Grazie mille


Ps. scusate ot.. Mi sono appena iscritto.. sapete se bisogna presentarsi sul forum? ho cercato ma non ho trovato niente.. grazie
Gli ordini che ho fatto io mi sono arrivati entro i 10 giorni, consegnati da GLS ed è sul loro sito che puoi rintracciare il pacco.
Molti si presentano nel loro primo post, io non mi ricordo se e come l'ho fatto.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 02 dicembre 14 alle ore 21:36
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 14, 21:34   #8930 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!!

Ave
Con un amico abbiamo comprato un modello rtf nel negozio tedesco, ( più che altro l'ho aiutato nell'acquisto) ma ieri gli è arrivata una mail che chiede circa 34€ di dogana, ma se abbiamo preso il modello in Germania, adesso perché vogliono la dogana ??


Sent from my iPhone using Tapatalk
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002