12 novembre 14, 19:04 | #8882 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
|
Ciao ragazzi!!! Qualcuno ha mai acquistato dall UK wharehause??? Sapete cosa costano le spese di spedizione per un modello? Salutsss Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Elicaaaaaaaaaaa |
12 novembre 14, 22:00 | #8883 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Ho solo fatto un carrello una volta con poca roba leggera e sono venuti fuori 20€... Prova ad inserire gli oggetti nel carrello ed a proseguire nell'ordine fino a quando devi scegliere la modalità di spedizione... Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> | |
13 novembre 14, 01:15 | #8886 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
ParcelForce Euro Priority to Italy $28.71 è l'unica dall'inghilterra.....................
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
15 novembre 14, 14:35 | #8888 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
Ciao a tutti ho un problema con hobbyking... E' da qualche giorno fa ho acquistato molta roba dal magazzino UK e dopo quasi una giornata dal pagamento avvenuto con Paypal di mia moglie non risultava ancora il pagamento sul sito... Ho scritto una mail di chiarimenti e magicamente dopo 10 min sul sito risultava il pagamento.. Il problema sorge che la signora che mi ha risposto alla mail ha incominciato a dire che il pagamento paypal non e' intestato uguale ai miei dati del sito come sono registrato ( certo la carta e' di mia moglie io invece sul sito sono registrato con i miei dati) , ma scusate che storie sono queste?? Io pago con quello che voglio no?!? Posso pagare con la mia carta , o di mio nonno o di un mio amico.. Dove ce scritto che devo pagare con la mia carta??? Insomma questa mi ha blocca l'ordine gia pagato su paypal , mi chiede di dimostrargli la traslazione della banca io gli ho madato uno screenshot della traslazione su paypal ma la tipa mi dice che vuole l' estratto conto bancario con l' operazione.. ma stiamo scherzando o cosa?!? Vi sembra una cosa regolare?!? Posso chiedere l'annullamento dell ordine con conseguente restituzione del denaro o fare un reclamo a paypal per bloccare i soldi o averli indietro se mi girano le eliche un po' troppo?? Considerate che ho gia fatto 2 ordini poco tempo fa sempre pagati cosi e mai nessun problema , e vorrei vedere.. A me sembra una cosa assurda.. Come funziona con paypal??
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
15 novembre 14, 15:20 | #8889 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
|
Tecnicamente chi paga dovrebbe essere chi compra... Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
15 novembre 14, 15:55 | #8890 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Ho letto anch'io, ma non ricordo dove, che l'intestatario del conto Pay Pal e l'acquirente devono essere la stessa persona.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
Bookmarks |
| |