Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 14, 19:20   #8821 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.407
Citazione:
Originalmente inviato da S3th94 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ho ordinato un v911 con dei pezzi di ricambio da Banggood, dal tracking risulta in " 乌鲁木齐国际, 意大利 - IT, 出口总包互封开拆, Opening " dal 14, potete capire che con la mia grande conoscenza del Cinese ho capito ogni singola lettera

Sapete che significa? La spedizione è avvenuta il 6 Ottobre

Non ordino dalla Cina da un 2-3 anni, ma c'è stato un periodo in cui ho comprato una marea ci cavolate , e mi lamentavo di dover aspettare i canonici 20 giorni..

Ma ultimamente la situazione è davvero brutta, credo proprio che mi dovrò rassegnare e per un mesetto far finta di non aver ordinato il mio primo elicottero "non troppo giocattolo"
Prova a tracciare qui " ALL-IN-ONE PACKAGE TRACKING " o qui " Poste Italiane - Cerca spedizioni ". Comunque ci vogliono 4-5 settimane. Sei Off Topic, il posto giusto è questo " http://www.baronerosso.it/forum/elim...-banggood.html ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 14, 14:19   #8822 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aisalord
 
Data registr.: 28-10-2005
Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
Messaggi: 897
Ansia da pacco?
Guardate qui una mia spedizione (mortacciloro) partita il 16 GIUGNO ed arrivata in dogana il 7 OTTOBRE.
Bene, il più è fatto, come diceva quello che stava ricacando l'accetta dalla parte del manico.
Che porcheria....
Icone allegate
Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!!-anonimo.jpg  
__________________
Powered by Debian 8.2"Jessie"
"Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita
aisalord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 14, 10:40   #8823 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2006
Messaggi: 429
Posto per aggiornarvi sulla mia esperienza..

Ho acquistato da HobbyKing già 5/6 volter ma solo 2 nell'international.

Avevo necessità di parecchio materiale ( 300 Euro circa ) ed ho quindi fatto un unicvo ordine dallo store "international".

Apparte la spedizione di ben 76 Dollari ( 4 kg di pacco ) e le 35 Euro di VAT dovute pagare....dal pagamebnto alla consegna del pacco sono passati incredibilemnte 11 giorni.
La volta prima ho dovuto aspettare 1 mese e mezzo...e sopra leggo che qualcuno ha atteso ben 4 mesi...a cosa è dovuta tutta questa differenza ?
gianlucag78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 14, 18:50   #8824 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da gianlucag78 Visualizza messaggio
Posto per aggiornarvi sulla mia esperienza..

Ho acquistato da HobbyKing già 5/6 volter ma solo 2 nell'international.

Avevo necessità di parecchio materiale ( 300 Euro circa ) ed ho quindi fatto un unicvo ordine dallo store "international".

Apparte la spedizione di ben 76 Dollari ( 4 kg di pacco ) e le 35 Euro di VAT dovute pagare....dal pagamebnto alla consegna del pacco sono passati incredibilemnte 11 giorni.
La volta prima ho dovuto aspettare 1 mese e mezzo...e sopra leggo che qualcuno ha atteso ben 4 mesi...a cosa è dovuta tutta questa differenza ?
ti sei risposto da solo...........................
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 14, 12:54   #8825 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 09-09-2014
Residenza: Napoli
Messaggi: 64
ragazzi io ho acquistao il v911 su banggood con spedizione free il 16 settembre, spedito il 18 settembre. Ad oggi la tracciabilità è ferma in Urumqi Internazionale dal 26 settembre, cosa significa? come mai è passato già un mese e non ho ricevuto nulla? è normale? il tracking number si deve aggiornare o è probabile che ricevo il pacco anche se la tracciabilità è ferma al 26 settembre? perchè la tracciabilità non si aggiorna?


PS insieme al v911 ho ordinato le batterie che mi sono già arrivate.
gianlucalook non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 14, 15:58   #8826 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 25-09-2014
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 330
Invia un messaggio via ICQ a ther0x Invia un messaggio via AIM a ther0x Invia un messaggio via Yahoo a ther0x
Ho acquistato 3 Esc e ho fatto spedire con Standard (No Tracking) Mail - Netherlands to Italy. Tutto questo avveniva il 15/10. Ho contattato HK e mi dicono giustamente di aspettare i 14 giorni lavorativi per avere il pacco. Qualcuno ha qualche esperienza con questo tipo di spedizione?

Vi ringrazio e buona serata
ther0x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 14, 21:01   #8827 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.407
Citazione:
Originalmente inviato da gianlucalook Visualizza messaggio
ragazzi io ho acquistao il v911 su banggood con spedizione free il 16 settembre, spedito il 18 settembre. Ad oggi la tracciabilità è ferma in Urumqi Internazionale dal 26 settembre, cosa significa? come mai è passato già un mese e non ho ricevuto nulla? è normale? il tracking number si deve aggiornare o è probabile che ricevo il pacco anche se la tracciabilità è ferma al 26 settembre? perchè la tracciabilità non si aggiorna?


PS insieme al v911 ho ordinato le batterie che mi sono già arrivate.
Che tu abbia sbagliato thread ? Mi sa che questo è più adatto " http://www.baronerosso.it/forum/elim...-banggood.html ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 14, 03:48   #8828 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ok, due spedizioni ufficialmente sparite anche dal sito di traking..... "expired"
Sono passati due mesi abbondanti, e mi sa che posso salutare il mio materiale

Pacchetti con il ciarpame arrivati
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 14, 21:25   #8829 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di severix
 
Data registr.: 22-04-2012
Residenza: olbia
Messaggi: 57
l'ultimo ordine da hk mi è arrivato dopo 5 mesi ... Sti cazzi di solito dopo un mese e mezzo mi arrivava a casa ( Sardegna) i tempi si stanno allungando troppo.
severix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 14, 22:11   #8830 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
7 mesi.......e non dico altro!!!
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002