Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 11, 13:13   #871 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
...piccolo OT a proposito del N. verde delle Poste (803160)
Attendo un pacchetto dagli USA spedito il 07.12.2010 e per mia sfortuna con First Class International, tracciabile solo in USA!
Ho insistito e pagato al venditore la spedizione per Priority con tracciatura anche fuori dai confini USA....ma nulla, ha preferito la First Class e mi ha restituito i soldi per la spedizione!

Fatto sta che ancora non ho ricevuto niente e non so come rintracciare la spedizione!! Ho chiamato in questi giorni il famoso 803160: la prima volta dopo 25 min. di attesa con la solita fastidiosissima musichetta finalmente dall'altro capo sento alzare la cornetta...per poi sentirla subito dopo sbattuta giù!!
Riprovo e una gentile vocina registrata mi informa di riprovare più tardi causa super affollamento delle linee. Dopo circa mezz'ora riprovo ancora e dopo un'attesa umana (solo 10 min!) mi rispondono e ascoltano la mia richiesta...comunico il tracking e subito dopo mi avvisano che è impossibile sapere dove si trova il pacco poichè lo stesso cambia tracking quando entra in Italia...ed è appunto questo nuovo numero che io desiderei sapere!!!....ma non sono in grado di dirmelo!!

Non convinto riproverò nei prossimi giorni, ma è davvero snervante sottoporsi a questi "tour de force" sempre o quasi sempre, assolutamente inutili!!
non so che dirti se non quello di aspettare senza pensarci troppoIn questi giorni ho ricevuto pacchi da cina e usa di articoli presi su ebay,ed ordinati nella prima settimana di dicembre
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 08:54   #872 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Crisx
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: FVG - (UD)
Messaggi: 408
Ciao!!

Ho un pacco spedito con registered air mail fermo in dogana a Milano dal 7 Gennaio, come mi comporto?!?!aspetto ancora o posso contattare qualcuno?!?

Considerate che un altro pacco spedito lo stesso giorno sempre da hobbyking e sempre con registered air mail che è entrato in dogana il 7 gennaio mi è stato consegnato oggi!!!

grazie in anticipooo
Cris
Crisx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 12:17   #873 (permalink)  Top
ftato
Guest
 
Messaggi: n/a
risolto

Questo è quanto ho scritto a novembre 2010

Citazione:
Originalmente inviato da ftato Visualizza messaggio
Pacco partito dalla Cermania con 7 batterie il 5 nov consegnato da Bartolini oggi!

Pacco danneggiato e senza una batteria!
Quando l'ho visto ho scritto accettato con riserva!
ho spedito a Bartolini foto del pacco e l'involucro millebolle della batteria mancante.
Aspettiamo cosa dicono.
Fausto
Oggi, dopo varie mail di scambio con HC, mi hanno comunicato che effettivamente una batterie è andata persa e mi danno due opzioni:
- crediti
- batteria in sostituzione

Penso di accetare i crediti che utilizzerò per il prossimo ordine

Non ci speravo invece è andato tutto per il verso giusto.

Fausto
  Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 17:18   #874 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da Crisx Visualizza messaggio
Ciao!!

Ho un pacco spedito con registered air mail fermo in dogana a Milano dal 7 Gennaio, come mi comporto?!?!aspetto ancora o posso contattare qualcuno?!?

Considerate che un altro pacco spedito lo stesso giorno sempre da hobbyking e sempre con registered air mail che è entrato in dogana il 7 gennaio mi è stato consegnato oggi!!!

grazie in anticipooo
Cris
io aspetterei fino a lunedi.
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 18:18   #875 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
sono arrivati due nano jet in germania, inoltre anche un bel Bae Hawk..
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 21:04   #876 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-09-2010
Messaggi: 321
Arrow dov e il mio pacco?

salve, ho ordinato qualche settimana fa due pacchi dalla cina..(hong kong) uno su hobbyking e uno su ebay, il fatto e che tutti e due li traccio tramite il sito Hongkong Post ???? che mi dice:

Destination - Italy
The item (RB*********HK) left Hong Kong for its destination on 12-Jan-2011

ma non mi dice dov e in questo momento... e normale? me lo diranno in seguito?
mattiadv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 21:15   #877 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
ragazzi, il thread era nello specifico Hobby King. Da loro i tempi sono variabili in base al tipo di spedizione.
Mettetevi in testa, comunque, che scegliendo una spedizione economica, bisogna mettere in conto un mese d'attesa. Per mille ragioni. Se andate a vedere dov'è il vostro ordine, dopo 3 ore spendendo 3,99$ di spedizione, siete fuori strada.
Dalla Cina o si spende, o si attende. Spesso si attende anche se si spende. Soprattutto ora, a cavallo delle feste.
Ci sono tanti negozi inItalia che consegnano il giorno succesivo. Avete fretta? Usateli. Volete risparmiare? Allora aspettate. Non fate miliardi di post: dov'è il mio pacco spedito domani....
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 23:27   #878 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
ragazzi, il thread era nello specifico Hobby King. Da loro i tempi sono variabili in base al tipo di spedizione.
Mettetevi in testa, comunque, che scegliendo una spedizione economica, bisogna mettere in conto un mese d'attesa. Per mille ragioni. Se andate a vedere dov'è il vostro ordine, dopo 3 ore spendendo 3,99$ di spedizione, siete fuori strada.
Dalla Cina o si spende, o si attende. Spesso si attende anche se si spende. Soprattutto ora, a cavallo delle feste.
Ci sono tanti negozi inItalia che consegnano il giorno succesivo. Avete fretta? Usateli. Volete risparmiare? Allora aspettate. Non fate miliardi di post: dov'è il mio pacco spedito domani....
Si, dopo un pò diventa eccessivamente noioso e logorroico..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 23:37   #879 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-09-2010
Messaggi: 321
Talking

ok, ho capito.... ma non serve essere offensivi...
mattiadv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 23:39   #880 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da mattiadv Visualizza messaggio
ok, ho capito.... ma non serve essere offensivi...
Più che altro è sufficiente cliccare su una qualsiasi pagina di questo thread per trovare le stesse identiche cose scritte..

Ora non ce l'abbiamo con te, ma in generale.......
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002