06 settembre 14, 10:19 | #8741 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Gli ho trovato il baco. Calcolano male il volume della spedizione per gli esc blue series. Rifatto la simulazione con gli afro e lo calcolano bene.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
10 settembre 14, 22:07 | #8742 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
E poi dicono che uno bestemmia..... 1° ordine 2014-07-13 09:56, Item sent to SINGAPORE, MPC PMIH (KLIA 2° ordine 2014-07-25 15:49, Item sent to MILANO C.M.P. ROSERIO, MPC PMIH (KLIA) |
14 settembre 14, 13:51 | #8744 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Ciao Per un ordine con due lipo per un dji 450F ho la stessa situazione. ordine fatto fine maggio. Poi viene bloccato da MY post per vi di problemi con le lipo alla MY airport. Viene quindi smistato con SG post e risuta spedito a milano rosario in data 13/07/2014. Ovviamente nemmeno l'ombra del pacco qui in Italia. La cosa bella e curiosa è che contattato il supporto postale al 803160 loro mi dicono che milano rosario non è più un punto di accesso per i pacchi e corrispondenza che vengono dall'estero, ma esiste soltanto milano linate. Effettivamente la notizia fornita corrisponde alla tracciatura di altri pacchi dove ho sempre visto milano linate AM. Ovviamante contestazione aperta con paypal nei termini e rimborso conseguente. Ho perso però tempo e non ho le cose che a me servivano. Risultato..... da un po' non si può più ordinare dal magazzino global niente dove ci sia una lipo o una pila dentro con air mail registered, neanche un coassialino con una lipo 100 mah dentro. Solo corriere con tutti i costi maggiori che ciò comporta. Dai magazzini euro e Uk non ancora ci sono tutti gli oggetti del magazzino global. Andiamo di male in peggio mi sa. Mo vado a rispolverare la mia canna da pesca a spinning..... chissà che qualche bel branzino non ci scappa.....
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
14 settembre 14, 21:13 | #8745 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
La posta della Malesia è un bordello, anche io aspetto un pacchetto dai primi di luglio, dice che è partito da li è poi.... Mah, quando arriva arriva, però fa veramente schifo, il bello che poi è random, a vte parte da Singapore ed arriva in tempi umani, se passa per la Malesia, amen.. Ciao Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
15 settembre 14, 01:38 | #8750 (permalink) Top |
Guest
| Hobbyking, informazione tracking
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho un domanda. Ho fatto un ordine da Hobbyking circa 2 settimane fa. Ho letto su diversi forum(anche su questo) che l'ordine arriva anche dopo un mese cosi ho deciso di tenermi aggiornato almeno per sapere dove si trova. Così dopo aver visto numerosi forum e siti di tracking(tanti li ho presi da questo forum) e non avendo capito molto la situazione ho deciso di parlare con un operatore in chat. Egli è stato gentile, mi ha detto tutto e mi ha detto il sito in cui effettuare il tracking. Controllo e mi dice questo: Ho capito poco. Sta ancora a Singapore, sta a Milano o sta a Hong Kong? Marco Ultima modifica di Marco2701 : 15 settembre 14 alle ore 01:45 |
Bookmarks |
| |