Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 agosto 14, 15:44   #8691 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-11-2007
Messaggi: 55
Ciao, scusate il piccolo OT, ma ho provato ad ordinare un Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) dal Global Warehouse, ma anche andando avanti non mi mostra le spese di spedizione, a che punto sono evidenziate e a quanto ammontano? L' UK warehouse spedisce solo in UK?

Ciao Luca

PS come mai le radio complete sono acquistabili solo sul Global Warehouse, mentre su quello EU e UK non ci sono .
Air_Wolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 14, 09:05   #8692 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: VELLETRI (RM)
Messaggi: 9
Aiuto!

Salve ragazzi, ho deciso dopo un po' di anni di riprendere questo hobby e girando su hoobyking ho individuato tre modelli. Bei modelli a prezzi modici. Poi vado a comprarli e mi dice che la spedizione costa 49€. Poi comincio a cercare qua e la e leggo che si pagano anche le tasse doganali. Alla fine mi sono imbattuto in questa conversazione e ho capito che molti di voi ne sano più di me. Quindi prima di commettere cavolate volevo chiedere a voi che ne pensate dei modelli , se è conveniente comprarli li, quanto costa sdoganarli, insomma tutto ciò che potete dirmi in base al titolo della discussione. I modelli sono il wilga 2000, lo yak 12, il Super Cub EPO e l'HobbyKing™ Bix3 Trainer. Aiutatemi a non commettere cavolate
__________________
ROGER
paolo1990 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 14, 09:19   #8693 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Di modelli dalla Cina è parecchio che non ne prendo, ma comunque, meglio scegliere il corriere; nel caso di SCS ti inviano una mail con la richiesta dell'importo doganale da versare con carta o paypal. In ogni caso guarda sempre che i modelli che ti interessano siano disponibili nei loro magazzini europei o UK, in questi casi si trtatta di oggetti già sdoganati, e la spedizione si aggira sui 10-15 euro. Il problema è che quasi sempre, i modelli che ci interessano, sono presenti soltanto nel magazzino centrale, quello in Cina, dove è conveniente acquistare oggetti di piccole dimensioni, come accessori, minuterie varie, elettronica, ecc.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 14, 09:42   #8694 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: VELLETRI (RM)
Messaggi: 9
Grazie, ma perchè però non mi altre alternative oltre a scs e mi fa pagare 49€ di spedizione? Sono sicuro che tolto il wilga 2000 gli altri ho porvato a comprarli da uk ed
europa. Mi sembra ridicolo pagare su 75 €di aereo 49 di spedizione.
__________________
ROGER
paolo1990 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 14, 09:47   #8695 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: VELLETRI (RM)
Messaggi: 9
Ho ricontrollato, forse non stanno in europa i modelli che voglio. verifico meglio
__________________
ROGER
paolo1990 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 14, 10:08   #8696 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pcgiangio
 
Data registr.: 26-11-2013
Residenza: Trieste
Messaggi: 65
Volevo sapere se qualucno ha mai acquistato su Hobbyking Europa senza tracknumber di spedizione.
Sapete dirmi in quanto tempo arrivano i pacchi in Italia?


Grazie
pcgiangio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 14, 10:10   #8697 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da pcgiangio Visualizza messaggio
Volevo sapere se qualucno ha mai acquistato su Hobbyking Europa senza tracknumber di spedizione.
Sapete dirmi in quanto tempo arrivano i pacchi in Italia?


Grazie
5 acquisti e pesantini.... 6/7 giorni al max.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 14, 10:50   #8698 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pcgiangio
 
Data registr.: 26-11-2013
Residenza: Trieste
Messaggi: 65
Grazie Laser,
ormai sono quasi 10 giorni ma del pacchetto neanche l'ombra

Sai se sono le poste italiane a consegnerlo oppure un corriere?
pcgiangio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 14, 11:03   #8699 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: VELLETRI (RM)
Messaggi: 9
Nel caso comprassi nel magazzino al'estero a quanto ammonterebbero le tasse doganali e i tempi di attesa? Perchè in europa è disponibile quasi nulla rtf
__________________
ROGER
paolo1990 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 14, 11:36   #8700 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Ciao
Ho un dubbio, é la prima volta che mi appare una cosa del genere:

In lavorazione presso il paese MALESIA in data 21-LUG-2014
Accettato nel paese MALESIA in data 21-LUG-2014

Per voi cosa vuol dire ? Che sta ancora li, oppure é arrivato qui in Italia ed é stato rispedito in Malesia ?
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
No è in Malesia e ed è in lavorazione là.
Le poste sul dove quando consentono anche il tracking internazionale mediante il sistema di interscambio.

Questo è un collo che sto aspettando dall'olanda:

accettato dal centro postale il 09-AGO-2014
in lavorazione ai Centri Postali dal 09-AGO-2014

Partito dal centro di scambi internazionale del paese OLANDA in data 09-AGO-2014
Accettato dal centro postale di ***** in data 09-AGO-2014 (gli asterischi non li ho messi io...) vuol solo dire che è ancora in viaggio, o non preso ancora in carico da un centro italiano
Esattamente, confermo che oramai è da più di due mesi che le poste forniscono questo servizio di tracciatura che permette di monitorare già dall'origine la propria spedizione.
L'ho scoperto con un acquisto su eBay da gonitrohobbies, e la dogana italiana risulta ora non più come MILANO LINATE AM ma CMP ROSERIO!

Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
l'ansia da pacco.......
Piccolo consiglio a tutti quanti per risolvere l'ansia da pacco, come dice sonic
Tra le tante app disponibili per dispositivi Apple, un developer di nome Vincenzo Accardi ha creato questa comodissima app per poter salvare e tracciare i propri pacchi, senza doversi collegare ogni volta al sito delle Poste o, per chi usa vari corrieri nazionali e non, ricorrere a 17track.net.
Si inserisce il codice di tracciatura, si dà un nome alla spedizione, e si salva in archivio. Se si vuole controllare lo stato della spedizione, basta cliccare sulla voce in Archivio e mostra tutto l'iter del pacco. Altrimenti, solitamente a fine giornata, l'app si preoccupa da sè di notificarvi lo stato della spedizione, qualora siano avvenuti spostamenti del pacco.

L'app si chiama iTracking, e ne esistono due versioni:
- una Lite, che è gratuita e permette la tracciatura delle sole spedizioni tramite Poste Italiane (iTunes Store)
- una completa, a pagamento, che permette la tracciatura delle spedizioni tramite Poste e corrieri, sia nazionali che internazioni (link iTunes Store)

Per i possessori di Mac, le rispettive app sono disponibili anche per portatili e fissi di casa Apple, con le stesse caratteristiche diversificate delle versioni per mobile:
- versione Lite (link Mac App Store)
- versione completa link (Mac Apple Store)

Dato il nuovo servizio delle Poste, già con la versione Lite potrete avere la tracciatura internazionale delle spedizioni, ovviamente solo di quelle che poi hanno in carico loro al momento della consegna in territorio nazionale.

Spero il suggerimento possa tornarvi utile!
__________________
AEREI: Hangar9 Cirrus SR22T - Topmodel Bidule 116 - Jonathan SHK 1/4 - Cuccolo ASG29 1/4.5 - Tangent ASH26 1/4.5 - RCRCM Typhoon - Glider_it Vettore - Uranio F3K - Maxa 4m F5J / RADIO:Spektrum DX20 - Futaba T14SG
enrique non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002