11 agosto 14, 01:25 | #8652 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
novità per ordini piccoli sui 100 gr e fino a 500 sparita registered air mail. solo corriere anche senza lipo
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
11 agosto 14, 21:21 | #8655 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho un altro dubbio. Per due volte una a settembre 2013 e una di recente a luglio ho aperto contestazione paypal per ordine non ricevuto. Secondo me non l'hanno digerita bene e hanno cambiato le opzioni di spedizione solo per il mio account anche se ho un platinum. Vedrò cosa succede mandando una mail di lamentela
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
11 agosto 14, 22:47 | #8658 (permalink) Top |
|
ciao Marrco un po' che non ci si vede. spero tu stia bene. Io parlo di ordini dal magazzino global e credo anche tu ti riferisca al global. Secondo me ha ragione l'amico che dice che sarà una misura presa per contrastare i rallentamenti per le isole. Speriamo la cosa si risolva. Aggiungendo altro materiale ricompare registered air mail con un prezzo di circa 16 euro sora i 500gr se non erro.
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
12 agosto 14, 00:37 | #8659 (permalink) Top |
User |
Tutto bene, grazie, tu? Mi riferivo al magazzino global, però non credo sia un problema inerente alla regione di destinazione, in quanto anche inserendo un cap a caso i prezzi rimangono invariati, quindi o hanno adottato controlli più sofisticati, ad esempio associando l'indirizzo intrinsecamente all'utenza oppure è così per tutti ... |
12 agosto 14, 11:46 | #8660 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao Ho un dubbio, é la prima volta che mi appare una cosa del genere: In lavorazione presso il paese MALESIA in data 21-LUG-2014 Accettato nel paese MALESIA in data 21-LUG-2014 Per voi cosa vuol dire ? Che sta ancora li, oppure é arrivato qui in Italia ed é stato rispedito in Malesia ? Sarei propenso, spiacevolmente, per la seconda opzione Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |