29 luglio 14, 14:23 | #8601 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ https://t.me/pump_upp | |
29 luglio 14, 16:18 | #8602 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2011 Residenza: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quando sarà pronto (se non lo è già) troverai un codice come quelli cerchiati nell'immagine ;) Poi nel caso di SingPost anche se ci clicchi sopra devi immettere il codice nel sito (invece con GLS appena ci clicchi sopra lo autoimmette nel form del sito). Spero di esserti stato d'aiuto Edit: nel mio caso poi con la spedizione tracciata hanno fatto un errore e non mi avevano dato il codice di tracking.. in 20 minuti ho risolto sulla chat (molto veloce e cortese la tipa che mi ha risposto) e mi ha scritto tutti i dati che mi servivano. Se vedi che tardano a darti il codice faglielo presente, d'altra parte è il loro lavoro far si che il cliente sia soddisfatto (e nel mio caso lo sono, anche se ho fatto solo 3 ordini)
__________________ http://venditacarte.altervista.org Ultima modifica di princfly : 29 luglio 14 alle ore 16:22 |
29 luglio 14, 17:01 | #8603 (permalink) Top |
User | Grazie princfly
Ciao a tutti , ringrazio molto ampiamente l'utente princfly, sono riuscito a rintracciare il pacco , che adesso sta ancora in olanda , il pacco era pronto e gia sta da qualche parte in viaggio . VI posto un screen della pagina .Se mi spiegate che dove si trova , vi ringrazierei tanto .
Ultima modifica di Peppo79 : 29 luglio 14 alle ore 17:04 |
29 luglio 14, 18:10 | #8604 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2011 Residenza: Castelfranco Veneto (TV)
|
Dato che ti sto "seguendo" io te lo spiego.. allora il pacco è stato prelevato da GLS e ora si trova a Utrecht (una località in Olanda).. il prossimo step, in teoria, è Neuenstein in Germania (se non ho sbagliato a scrivere) e poi arriva a Milano.. da Milano poi viene smistato nei centri minori e arriverà da te. Giusto per spiegarti i vari passaggi.. - Inbound to GLS location - arrivato in un centro GLS - Outbound from GLS location - in uscita (o uscito) da un centro GLS (a destra c'è il nome del centro) - Loaded into GLS transport unit - caricato in un'unità di trasporto GLS (un furgone insomma) - ATTENZIONE! Non vuol dire che sta arrivando a casa tua.. vuol dire che lo stanno spostando da un centro a un altro - Out for delivery on GLS vehicle - Fuori (direi "in giro") per la consegna in un veicolo (furgone) GLS - Ecco, questo vuol dire che presto riceverai il pacco (di solito quando vedi questa scritta nel tracking hai già ricevuto il pacco) Spero di esserti stato d'aiuto e magari di essere stato d'aiuto a qualcun altro Così magari vi evito il dover chiedere cose già chieste
__________________ http://venditacarte.altervista.org |
31 luglio 14, 00:15 | #8607 (permalink) Top |
User |
Raga da sto pomeriggio , dalle 4 e mezza e arrivato a milano speriamo che per venerdi arriva .
__________________ https://t.me/pump_upp |
31 luglio 14, 00:25 | #8608 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
dante si sta rivoltando..........
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
31 luglio 14, 01:14 | #8609 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
31 luglio 14, 08:36 | #8610 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
P.S. Dante con la maiuscola!
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
Bookmarks |
| |