Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 14, 13:53   #8521 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2007
Residenza: arezzo
Messaggi: 387
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Secondo te chi lavora in dogana é fesso?

Stai tranquillo che se controllano ti chiedono la fattura di pagamento e paghi la dogana ugualmente a prezzo pieno, inoltre come ha detto Carlo nessuno con buon senso qui sul forum ti consigliera di provare a fregare la dogana anche perché non c'é modo, come scatta il controllo e trovano materiale costoso o presunto tale (e parliamo di gente che vede milioni di pacchi) al 99% chiedono la ricevuta di pagamento, sulla quale calcolano le tasse e non ti resta che pagare e sorridere, poi quello che fai sono fatti tuoi.

Per quanto riguarda la velocità tra corrieri cambia poco uno vale l'altro anche se fedex forse impiega meno perché fa Cina Italia e non come scs Cina Inghilterra Italia, ma non saprei.

Inviato dal mio Black SM-N9005!

ok, mi basta sapere che fedex è piu veloce... perfetto... grazie mille...
tobyax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 14, 18:37   #8522 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Ma a voi le notifiche di HK funzionano?
intanto quelle degli oggetti in backorder. da qualche mese a questa parte mi mandano per esmepio 10 messaggi con lo stesso prodotto, anzichè i 10 differenti articoli che avevo scelto..
cosi con il risultato che mi sono ance scordato qual'era e non li compro piu..
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 14, 20:33   #8523 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
Ma a voi le notifiche di HK funzionano?
intanto quelle degli oggetti in backorder. da qualche mese a questa parte mi mandano per esmepio 10 messaggi con lo stesso prodotto, anzichè i 10 differenti articoli che avevo scelto..
cosi con il risultato che mi sono ance scordato qual'era e non li compro piu..
Io ho oggetti in backorder da tempo e non ricevo nessuna notifica pur essendo tornati disponibili, mentre prima le ricevevo regolarmente.

Inviato dal mio Black SM-N9005!
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 14, 01:57   #8524 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-06-2014
Messaggi: 18
Ciao ragazzi, giusto per chiedere conferma, a quanto ho capito se si vuole comprare da hk global è consigliabile infilarci dentro una Lipo per poter accedere a più scelte di spezione, tra le quali c'è fedex che spedisce più velocemente rispetto agli altri, giusto? Tra l'altro qualcuno saprebbe spiegarmi come mai questa cosa della lipo?
Inoltre i tempi di consegna nel caso adasse tutto bene si aggirano intorno alle due settimane?
Infine le tasse della dogana sono del 30%, corretto?
L'ultima domanda: alla fine conviene comprare dallo store europeo (nel caso i pezzi siano disponibili) oppure da quello global considerando le spedizioni e la dogana?

Grazie!
Vise

PS: visto che la questione spedizioni da hk sembra alquanto vissuta, si potrebbe fare un post con le info più importanti (tipo quella della lipo), visto che spulciare un thread di 800 pagine è un po macchinoso
gekooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 14, 19:12   #8525 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-06-2014
Residenza: Madang
Messaggi: 0
Invia un messaggio via ICQ a tvajsanct
J'ai réussi Ã* sortir du lit

Dangdang quand ...... trois fois de suite, tout côtelette de hache lourde en pointe Bianshen partie conique féroce tremblement de terre, secoué mon gilet de picotement, mais c'est ce que je veux des résultats, j'ai doublé une chanson, il a vraiment Bianshen Après quelques ont même été coupées au-dessus du torchage l'écart, je me pince la pointe d'un film cône de traction, mais la fin est toujours difficile torsion cône de briser ma main. WHACK! Cui Xiang, cône au loin dans une lance à la main. michael Kors Paris cela pour acquis, mais vous pensez, je ne peux pas dit. Si un jour quelqu'un confisqué piratés, que tout ce que je peux faire. Mais ...... hey, il semble que voleur littéraire, est vraiment une carrière prometteuse.

' Vous et président blanc qui je sais avoir suffi à dissiper, rien besoin d'en parler. ' michael Kors France maintenant il veut le commerce du bois, ce n'est pas quelqu'un de carte lui, il voulait faire plaisir nous aider, qu'il était prêt à venir avec deux pour cent actions à ceux qui viennent à rendre les choses difficiles pour lui, après tout, nous avons tous pensé aliments préalablement mélangé, et maintenant l'environnement n'est pas le même. tous ceux qui cherchent de l'argent pas pour le gaz. '

à ma tête sur les capacités mentales de ces livres que je lis presque grand. Bien que j'étais très fier de sa mémoire, mais ...... je vois la vitesse de ce livre, est de chercher d'autres livres vitesses de plusieurs étagères millième ...... ce livre, j'ai juste n'ont pas regardé pour voir une étagère terminé. michael kors shops uk quand nous allons à la Chine, est assis hélicoptère de l'armée d'aller à Pékin, de sorte que le chemin est très cahoteuse . été quand nous arrivons à Pékin avant la Seconde Guerre mondiale avec un sentiment constant comme mes os rachitiques! quand nous reviendrons, ne laissez pas le bleu avec nous, je me laisse voler de retour en bleu après tout presque disparu de six mois, bleu pensent certainement que la mort du vieil homme, mais à ma grande surprise, le bleu fait m'a dit qu'elle voulait revenir avec la sarriette.

Mots supplémentaires je ne dis pas que c'est deux mille, j'espère que vous pouvez subir un secret. 'Homme d'âge moyen vêtu d'un costume de journalistes avec un certain plafond, à pied, puis donné deux mille. chaussures michael kors ligne quelqu'un a ouvert la tête, nous allons bientôt aller propre, qui n'a pas osé fermer cette salle.

Shao Jian dit froidement: «Il ya quelques morceaux?' Cai dit timidement:. 'Il ya trois aujourd'hui, le pompage d'un jour' sac a main michael kors outlet dans la foule quand je faisais à la fin, Le Fantôme de l'Opéra:' Le propriétaire est toujours pratiquer 'Fantôme de l'

Sud Guo une centaine de main et dit:« Si c'est vrai, et que ce collusion Mme Gu Zhu Qin Shu Yuan, ils devraient bientôt avoir une action. ' boutique michael kors l'origine, nous avions deux personnes, mais la jeune fille paresseuse, directement à l'ordinateur portable pour tenir lit et a commencé à jouer, j'ai pris également la possibilité de maintenir l'ordinateur juste assis à côté d'elle.

'Sortez!' Dise sourcil Mao Yiyang, laissez Gulandasi sentir son visage un aspect un peu de recul. frais canton Passer. '

'Qu'est-ce que ...... quoi?' Xue Wu Di Geer pas regardé le poignard dans la garde de son torse. jusqu'Ã* ce que le camion-benne bijou regarda succès positif, une larme Daiyu, a ordonné de brûler, parce sourires: «Je n'est pas comme vous, je le graver vous que difficile, chrysanthèmes poésie que juste correct. Vous gardez à montrer. '[Daiyu ainsi' une larme, il va brûler

Hadès astucieux innocent, a déclaré:? 'Ge S'il vous plaît noter la civilisation, les mains et les pieds ne se sentent pas toujours un peu tard que j'ai vérifié, mais vous ne sont pas une bonne chose à savoir et pour vous de guérir J'ai utilisé beaucoup de médicaments précieux, c'est contre les règles. ' michael kors femme soldes je mélange ce mot depuis le début a été de maintenir la pègre plutôt l'absence d'abus femelle ce principe de vie, le frère cadet dans un environnement multi-inutile, juste un peu osent vendre la vie que nous en ce moment, c'est assez, le reste de la chair à canon ne devrait pas vraiment d'importance, à l'origine voulu appeler souris Shui, groupe Mengzi de personnes, mais tourna la tête à penser, ils ont ouvert fortes chances de l'entreprise que la chambre Couture deviendra plus tard mon institution de retraite, de sorte que la liste commune des personnes à la ville de Wuzhou Je ne les ai pas comptés. neige

comme champ de bataille, au moment où nous sommes ici avec triomphalisme, quand nous nous levons haut vers le stade, une variété de voix tout à coup nous a frappé. michael kors stores Matthew rit: «Oui, euh, elle aime provoquer quelque chose de mal, mais heureusement j'ai surmonter toutes les difficultés et aussi expert dans votre impression, elle est un mensonge de l'amour. fille, mais elle était tout simplement trop indépendant, ce qui pourrait discuter avec les étrangers n'aiment pas l'idée, il me donne aussi des maux de tête, et maintenant vous pouvez entrer dans nos maisons, il me fait m'inquiète beaucoup. '
tvajsanct non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 14, 10:13   #8526 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2012
Messaggi: 76
U capi Nagot
enorloz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 14, 19:14   #8527 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 05-06-2014
Residenza: Albareto
Messaggi: 29
Ciao a tutti ho avuto il mio primo problema con HK al 17° ordine... ed anche al 18°, in pratica fatto il 26 maggio risulta al 7 giugno "Item posted over the counter" mentre il secondo (quello successivo ) sembra un passo avanti al 23 giugno "Item sent to MILANO C.M.P. ROSERIO"; secondo voi come devo comportarmi? leggendo i post precedenti ho visto che c'è un forte ritardo sulle spedizioni mediante poste malesi quindi mi devo rassegnare ed attendere senza contestazione paypal? Ho letto sul forum HK che le poste malesi stanno effettuando controlli perché una società che vendeva fuochi artificiali spediva senza indicare sul pacco la pericolosità del materiale.

Delays Through Malaysia Post : HobbyKing Support Centre

http://manage.mmail.com.my/story/pos...b-parcel-79384
beegreen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 14, 08:42   #8528 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di auro_ff
 
Data registr.: 02-05-2012
Residenza: Cittadella (PD)
Messaggi: 104
Controllando le mie ultime spedizioni, mi sono fatto l'idea che, con la posta malesiana, succeda questo...
- HK impacca e chiama il corriere (5-6 giorni)
- Il corriere arriva, prende la merce, e comincia a imballare nel container o porta la roba al porto (uno o due giorni)
- Li sta ferma finchè non viene caricata tutta la nave (circa 10 giorni)
- La merce parte e ci mette un mesetto o più ad arrivare a milano
- poi dipende dalla dogana e dalle poste (da una a due settimane).

Ho notato che "item posted over the counter" avviene attorno al 16-17 di ogni mese e la spedizione nei 10 giorni successivi... quindi se ordini il 20 non vorrei che la merce venisse spedita il mese dopo....

il miei ultimi pacchi ci hanno messo quasi due mesi, da quando HK usa la Malesia... quello ordinato il 6 maggio è arrivato il 2 luglio.
Ora aspetto quello ordinato il 3 giugno (sent to Milano MCP il 26 giugno), presumo per i primi di agosto.
Se il magazzino europeo avesse tutto, ordinerei da quello... vabbè...

Mi piacerebbe se si potesse PREordinare e pagare la roba nella sede internazionale (con le cifre europee), poi loro la spediscono in europa, e completare poi l'ordine da lì.

Ciao

Ultima modifica di auro_ff : 04 luglio 14 alle ore 08:51
auro_ff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 14, 09:57   #8529 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di auro_ff
 
Data registr.: 02-05-2012
Residenza: Cittadella (PD)
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da gekooo Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, giusto per chiedere conferma, a quanto ho capito se si vuole comprare da hk global è consigliabile infilarci dentro una Lipo per poter accedere a più scelte di spezione, tra le quali c'è fedex che spedisce più velocemente rispetto agli altri, giusto? Tra l'altro qualcuno saprebbe spiegarmi come mai questa cosa della lipo?
Inoltre i tempi di consegna nel caso adasse tutto bene si aggirano intorno alle due settimane?
Infine le tasse della dogana sono del 30%, corretto?
L'ultima domanda: alla fine conviene comprare dallo store europeo (nel caso i pezzi siano disponibili) oppure da quello global considerando le spedizioni e la dogana?

Grazie!
Vise

PS: visto che la questione spedizioni da hk sembra alquanto vissuta, si potrebbe fare un post con le info più importanti (tipo quella della lipo), visto che spulciare un thread di 800 pagine è un po macchinoso
Per la storia delle lipo, mai fatto caso, grazie.

Io se posso prendo da HK europa, in quanto la roba arriva in max 2 settimane, e le spese sono fisse a 11 euro. Si paga un pò di più, ma se hai fretta, arriva moooolto prima (e non hai dogana). Se non hai fretta e puoi aspettare anche due mesi, allora va bene anche global (e risparmi un pò). Altrimenti vai di fedex e dogana. Peccato che in europa non ci sia tutto quanto.

Spese dogana:
Spedire - Tariffe sdoganamento
Poi se passi per i paesi europei, non so le spese.

Ultima modifica di auro_ff : 04 luglio 14 alle ore 10:02
auro_ff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 14, 10:29   #8530 (permalink)  Top
automodeltop
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie, ho trovato molti consigli utili.
In tutti i miei acquisti da Hong Kong sia di articoli di modellismo che non, sono arrivato a perdere 4 pacchi, tutto dimenticate da qualche parte in Italia ovviamente.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002