Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 11, 15:02   #841 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiddyFra
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: Bari
Messaggi: 0
Ci sono cascato anche io..

Ok ho compiuto anche io l'atto inconsulto di ordinare dalla Cina...non ce la facevo a non comprare il Minijet ala volante a 40 dollari. Poi ci ho aggiunto un bel pò di altre cosine ed alla fine ho pagato 75 euro (valore merce 63 Dollari) e ho scelto Air Parcel 2kg. Ho dichiarato il massimo quindi l'Iva, se applicata al valore della merce senza spedizione dovrebbe essere attorno ai 10 euro e Air parcel arriva (se ho letto bene tutti i post) o con SDA o con posta normale. Quindi dovrei risparmiarmi la tangente dovuta al corriere.

VERO?????

(come mi piace essere ottimista!)
MiddyFra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 16:28   #842 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lor_46
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: w il pendio
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
molti... ripeto, hk dice di aver spedito, mente... se fai una spedizione ems puoi vedere che da quando te lo da spedito a quando parte effettivamente, passano 3 giorni tranquillamente. Considera che pagando ems ha lasciato la cina il 7 gennaio, e ad oggi è ancora in volo... Figurati con raccomandata...
Mah però me lo traccia anche sul sito delle poste di HK... trovo strano... quanto meno in Italia deve essere arrivato! Probabilmente i problemi sono alle nostre poste...
Speriamo bene...
Lorenzo
lor_46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 17:49   #843 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da MiddyFra Visualizza messaggio
VERO?????
vero, da 2 a 5,5 euro oltre l'iva
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 19:14   #844 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiddyFra
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: Bari
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
vero, da 2 a 5,5 euro oltre l'iva
grazie per la conferma. Ho deciso di tentare la fortuna, se va bene va bene se va male..mai più!
MiddyFra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 19:41   #845 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da MiddyFra Visualizza messaggio
grazie per la conferma. Ho deciso di tentare la fortuna, se va bene va bene se va male..mai più!
bene va bene, senza dubbio, dichiarando tutto sai già quanto pagherai, 20% + appunto metti 5,5 se consegna il postino.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 22:47   #846 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da MiddyFra Visualizza messaggio
Ok ho compiuto anche io l'atto inconsulto di ordinare dalla Cina...non ce la facevo a non comprare il Minijet ala volante a 40 dollari. Poi ci ho aggiunto un bel pò di altre cosine ed alla fine ho pagato 75 euro (valore merce 63 Dollari) e ho scelto Air Parcel 2kg. Ho dichiarato il massimo quindi l'Iva, se applicata al valore della merce senza spedizione dovrebbe essere attorno ai 10 euro e Air parcel arriva (se ho letto bene tutti i post) o con SDA o con posta normale. Quindi dovrei risparmiarmi la tangente dovuta al corriere.

VERO?????

(come mi piace essere ottimista!)
air parcel consegna SDA.dopo che è partito da HKpost aspetta 5/7gg poi prova a chiamare le poste (803160)cosi sai se è entrato in italia.Il mio uscito il 2 è entrato in italia l'8(ho chiamato ieri)
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 22:50   #847 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da lor_46 Visualizza messaggio
Mah però me lo traccia anche sul sito delle poste di HK... trovo strano... quanto meno in Italia deve essere arrivato! Probabilmente i problemi sono alle nostre poste...
Speriamo bene...
Lorenzo
purtroppo il 90% è sempre colpa delle "nostre"poste.
es.ti sembra normale 7 gg fermo a milano!!!!
Spedizione RB032xxxxxxHK con data 04/12/2010:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 07-GEN-2011
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a CAGLIARI CMP WINDOWS in data 14-GEN-2011
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 22:56   #848 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Carontes
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 823
Salve non avevo letto questa discussione prima d'ora e quindi ecco la mia esperienza:
Ho ordinato l'11 Novembre un servocomando ed ho scelto come spedizione Air mail non tracciabile. Ad oggi ancora niente ho inviato 2 giorni orsono una mail per richiedere ove sia il pacco e se potevano rinviarlo se fosse tornato al mittente. Mi hanno risposto oggi dicendo di tenere sempre sotto controllo la cassetta della posta e comunque qualora fosse tornato indietro lo avrebbero rispedito.
Ieri ho ordinato un termometro digitale sempre con la stessa procedura, incrocio le dita e spero che almeno questa mi arrivi.
Se non mi arriva niente non acquisterò mai più da Hobby King, lo so il cogl.... sono io che non ho usato un metodo tracciabile e quindi vediamo cosa accade.
Se qualcuno di voi ha dei suggerimenti in merito vi prego fatevi avanti.
Saluti
Luca
__________________
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Carontes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 23:19   #849 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di the chemist
 
Data registr.: 09-01-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 13
Ciao,

avrei intenzione di acquistare 2 Lipo da 5000 mAh da Hobbyking, prezzo $22.90 l'una.

Qual'è la via di spedizione più economica dal magazzino in Germania considerando che non ho nessuna fretta?

Ho notato che si parla anche di International (Registered) Air Mail a prezzi particolarmente vantaggiosi, come funziona?

Grazie e ciao

Claudio
the chemist non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 23:30   #850 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da Carontes Visualizza messaggio
Salve non avevo letto questa discussione prima d'ora e quindi ecco la mia esperienza:
Ho ordinato l'11 Novembre un servocomando ed ho scelto come spedizione Air mail non tracciabile. Ad oggi ancora niente ho inviato 2 giorni orsono una mail per richiedere ove sia il pacco e se potevano rinviarlo se fosse tornato al mittente. Mi hanno risposto oggi dicendo di tenere sempre sotto controllo la cassetta della posta e comunque qualora fosse tornato indietro lo avrebbero rispedito.
Ieri ho ordinato un termometro digitale sempre con la stessa procedura, incrocio le dita e spero che almeno questa mi arrivi.
Se non mi arriva niente non acquisterò mai più da Hobby King, lo so il cogl.... sono io che non ho usato un metodo tracciabile e quindi vediamo cosa accade.
Se qualcuno di voi ha dei suggerimenti in merito vi prego fatevi avanti.
Saluti
Luca
io ho oltre 40 ordini da Hking e mai un problema.Loro spediscono ed una volta fuori da Hkpost.... .Un consiglio:scegli pure INTERNATIONAL Air mail ma quella con la dicitura REGISTRED,cosi avrai il track number che funziona anche nella pt(italy)
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002