Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 14, 14:38   #8471 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nettuno
 
Data registr.: 17-08-2012
Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
Citazione:
Originalmente inviato da TakeOff Visualizza messaggio
Salve ragazzi, una domanda semplice semplice. Il 24 maggio scorso ho ordinato alcuni accessori da HK Europa pagando regolarmente con sistema Paypal (105 dollari circa di materiale). Nelle mail di conferma giunte c'è: 1. conferma ordine; 2. numero dell'ordine e basta. Non vedo arrivare sulla posta elettronica la conferma del pagamento da parte di HK quindi la cosa mi insospettisce. Sono andato sul sito HK con le mie credenziali e lì risulta l'ordine effettuato ma il pagamento sarebbe a tutt'oggi inevaso. Su paypal invece il pagamento risulta completato ed inviato. Chi mi sa aiutare? Poi non si riesce a contattarli quelli lì.... Ciao a tutti. Stefano
contatta PAYPAL direttamente a mezzo mail e chiedi spiegazioni .. nell'eventualita' chiedi la restitutio del pagamento..
__________________
EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
Nettuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 14, 17:54   #8472 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescovetto
 
Data registr.: 30-11-2009
Residenza: Latina
Messaggi: 691
Contatta direttamente hobbyking sulla assistenza on-line spiegandogli il problema. Ti chiederanno la dimostrazione dell'avvenuto pagamento e se è tutto ok come dici provvederanno alla lavorazione dell'ordine, sempre se il materiale è disponibile. La stessa cosa è successa ad un amico al campo ed hanno subito evaso l'ordine.
francescovetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 14, 19:03   #8473 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-08-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 63
È successo u a cosa simile anche a me. Dopo una mezz'Oretta di chat ho risolto. Gli ho fornito il n di ordine e il n di pagamento di PayPal. Hanno abbinato il tutto e mandato l'ordine in lavorazione praticamente in diretta.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D utilizzando Tapatalk
__________________
Nevada - Aviomodelli Victor - Aviomodelli Radar - Aviomodelli Calypso - Edge 540 - Funfly - Old F3A -Safari CR - Solo Pro 228P
Pc-underground non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 14, 23:41   #8474 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2013
Residenza: Siena
Messaggi: 216
Citazione:
Originalmente inviato da francescovetto Visualizza messaggio
Contatta direttamente hobbyking sulla assistenza on-line spiegandogli il problema. Ti chiederanno la dimostrazione dell'avvenuto pagamento e se è tutto ok come dici provvederanno alla lavorazione dell'ordine, sempre se il materiale è disponibile. La stessa cosa è successa ad un amico al campo ed hanno subito evaso l'ordine.
Sono incappato stesso caso. Se spieghi accaduto e comunichi contestualmente dati pagamento risolvono immediatamente. Molto corretti e disponibili. Consiglio di sbrigarsi, in quanto se anche un solo articolo nel frattempo diventasse B.O. fino a quando non ne hanno disponibilità non effettuano spedizione.

Antonio
Antonio '57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 14, 23:17   #8475 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-04-2006
Messaggi: 171
Una info ragazzi!! Dovendo ordinare due cavetti (valore totale 3$) dal magazzino tedesco di hobby king, quale spedizione mi conviene scegliere?
Non mi interessa che arrivi entro pochi giorni, mi vanno bene anche 20g-30g, l'importante è che arrivi e costi poco
Grazie!
meteor356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 14, 14:42   #8476 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Che quelli della dogana ti stanno preparando il conto.....
Vi faccio sapere che oggi il postino mi ha consegnato il pacco senza nessuna spesa e/o sanzione. Tutto come previsto atteso che mi ero mantenuto al di sotto delle tariffe di sdoganamento. C'è stato solo il ritardo nella consegna visto che la dogana lo ha tenuto dal 13al 27 maggio.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 14, 19:50   #8477 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-04-2006
Messaggi: 171
Ragazzi davvero! Per piccole cifre quale spedizione mi conviene scegliere da Germania a Italia?? ce ne sono a decine!!
Grazie
meteor356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 14, 20:54   #8478 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2011
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da meteor356 Visualizza messaggio
Ragazzi davvero! Per piccole cifre quale spedizione mi conviene scegliere da Germania a Italia?? ce ne sono a decine!!
Grazie
Quella che costa meno ahaha

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
elgardo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 14, 18:36   #8479 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.020
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Pc-underground Visualizza messaggio
È successo u a cosa simile anche a me. Dopo una mezz'Oretta di chat ho risolto. Gli ho fornito il n di ordine e il n di pagamento di PayPal. Hanno abbinato il tutto e mandato l'ordine in lavorazione praticamente in diretta.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D utilizzando Tapatalk
Confermo io compero da HK da oltre 7 anni quando ancora si chiamava Hobby City, e mai un problema, una volta m'è successo un fatto simile contatatti sul loro sito, madato la mail che pay pal manda per il pagamento, e dopo poche ore mi è giunta una mail di conferma che il pacco veniva spedito, e m'è successo pari pari la stessa cosa sul sito di Aliexpress, risolto tutto felicemente...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 14, 21:02   #8480 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RobEly
 
Data registr.: 07-09-2013
Residenza: Cerreto D' Esi
Messaggi: 764
Ma...? E' normale?

ho fatto diversi ordini da HK in cina, in Germania e in Olanda, ecco... l'ultimo l'ho fatto proprio in Olanda il 28 di maggio, fino a l'altro ieri risultava pagato e in lavorazione, ieri mi arriva la mail che sarà spedito entro 48 ore , ora dico io, è possibile che per un pacco ordinato in Olanda si debba aspettare più di una settimana????

....credo che se potrò farne a meno utilizzerò i mie spacciatori preferiti ITALIANI!
RobEly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002