Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 14, 09:51   #8391 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2005
Messaggi: 33
Aggiorno la mia situazione Ordine pagato 8 marzo, spedito il 14 marzo con posta malaysian
ad oggi non risulta arrivato, HB non ha risposto al ticket aperto, stamani li ho contattati in chat e hanno risposto che faranno un' indagine che prenderà da 4 a 8 settimane e alla fine dicono che mi rimborseranno....o vediamo!
babicka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 14, 14:42   #8392 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-11-2013
Residenza: Varese
Messaggi: 1
Citazione:
Originalmente inviato da babicka Visualizza messaggio
Aggiorno la mia situazione Ordine pagato 8 marzo, spedito il 14 marzo con posta malaysian
ad oggi non risulta arrivato, HB non ha risposto al ticket aperto, stamani li ho contattati in chat e hanno risposto che faranno un' indagine che prenderà da 4 a 8 settimane e alla fine dicono che mi rimborseranno....o vediamo!
esattamente nelle tue stesse condizioni, stesse date ecc...
ho aperto un ticket con HK il 19/04 e se entro il 19/05 non ci saranno news, dovrebbero rimborsare. (a me hanno ipotizzato 4-5 settimane)
Ho provato anche la strada della contestazione con PayPal ma mi è stata negata, non so per quale motivo, e PP non ha dato seguito.

Mi pare di capire che siamo in molti e che il "disguido" sia principalmente localizzato nella spedizione aerea del 14/03 e qualche altra dopo.

14-Mar-2014 2305 Item sent to MILANO C.M.P. ROSERIO MPC PMIH (KLIA)

Ritengo che, visti i numeri, prima o poi (magari tra qualche mese) possano arrivare. Non è un pacchetto perso, è una spedizione intera!

Ricordo un pacchetto dalla Germania di alcuni anni fa (no HK) è arrivata in Australia per poi tornare in Italia (circa 1 annetto dopo e me ne ero pure dimenticato) perché alla dogana italiana hanno letto una scritta in tedesco che "foneticamente ricordava" Australia. In realtà la scritta voleva dire qualche cosa del tipo "destinazione estera" o qualche cosa del genere. Beh...è arrivata.

Buona pazienza e saluti
cargio65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 14, 14:49   #8393 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rossogerry
 
Data registr.: 01-08-2007
Messaggi: 580
Citazione:
Originalmente inviato da auro_ff Visualizza messaggio
Se l'ordine non l'hai mai pagato (visto che è stato un errore), lascialo là dov'è. La merce tanto non è stata riservata... Non mi pare ci sia un modo per togliere gli ordini non pagati o cancellati.
Più che altro sporca la lista degli ordini

Intanto del mio pacco nessun segno.... e oggi sono 45 giorni dal pagamento con paypal..

Ciao
Grazie mille, faro così.

Saluti
Gerardo.

Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Rossogerry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 14, 18:52   #8394 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Aggiorno la mia situazione, ordine 9 marzo da banggood spedizione realmente effettuata il 14 marzo con Malaysia post ad oggi (circa 60 giorni) nessuna notizia dopo una settimana di scambio email senza che io aprissi alcun ricorso paypal (dato i 45 giorni utili scaduti) ieri hanno effettuato il rimborso personalmente banggood for life é la seconda volta che mi rimborsano per spedizioni mai pervenute come da traking e si sono dimostrati sempre celeri e cordiali sicuramente continuerò ad acquistare da loro malgrado l'inconveniente.

Inviato dal mio Black SM-N9005!

Ultima modifica di pincopaolino : 14 maggio 14 alle ore 18:56
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 14, 20:24   #8395 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2005
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da cargio65 Visualizza messaggio
esattamente nelle tue stesse condizioni, stesse date ecc...
ho aperto un ticket con HK il 19/04 e se entro il 19/05 non ci saranno news, dovrebbero rimborsare. (a me hanno ipotizzato 4-5 settimane)
Ho provato anche la strada della contestazione con PayPal ma mi è stata negata, non so per quale motivo, e PP non ha dato seguito.

Mi pare di capire che siamo in molti e che il "disguido" sia principalmente localizzato nella spedizione aerea del 14/03 e qualche altra dopo.

14-Mar-2014 2305 Item sent to MILANO C.M.P. ROSERIO MPC PMIH (KLIA)

Ritengo che, visti i numeri, prima o poi (magari tra qualche mese) possano arrivare. Non è un pacchetto perso, è una spedizione intera!

Ricordo un pacchetto dalla Germania di alcuni anni fa (no HK) è arrivata in Australia per poi tornare in Italia (circa 1 annetto dopo e me ne ero pure dimenticato) perché alla dogana italiana hanno letto una scritta in tedesco che "foneticamente ricordava" Australia. In realtà la scritta voleva dire qualche cosa del tipo "destinazione estera" o qualche cosa del genere. Beh...è arrivata.

Buona pazienza e saluti
La contestazione ti è stata negata perché sono trascorsi più di 45 giorni e oltre non è più possibile, stesso errore che ho fatto io. Comunque in chat mi hanno risposto subito
e sono sembrati disponibili, ormai non resta che aspettare.

Buona pazienza anche a te
babicka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 14, 23:01   #8396 (permalink)  Top
Ciaobelli998
Guest
 
Messaggi: n/a
Due giorni fa sul sito scs dopo aver pagato la dogana compare sul sito

RECEIVED VAT & CLEARANCE CHARGE FROM CONSIGNEE BY PAYPAL AND WAITING TRANSIT VIA UPS

Come lo seguo il tracking? Con che codice?
In quanyo mi dovrebbe arrivare?
  Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 14, 23:50   #8397 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di auro_ff
 
Data registr.: 02-05-2012
Residenza: Cittadella (PD)
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Ma no, sei nei tempi ancora....
Prendi il numero di tracking e ogni tanto prova sul sito delle poste per vedere se e' in italia....
Quando e' in itaglia e passa dalle poste.....comincia a preoccuparti
2014-05-14 00:00, Inviato dall'estero (MY) al centro postale di CSI MILANO LINATE in data 14-MAG-2014

Almeno è arrivato in Italia. Adesso speriamo che non compaia inviato a ... poste AM...

Ciao
auro_ff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 14, 09:42   #8398 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano71
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 8
Ti auguro migliore fortuna del mio (stavolta non roba per l'eli ma un gaussimetro da uno shop sulla baia..)..apparso sabato (spedito a milano il 14-4..) e lunedì inviato ad AM..
Ho letto però su altro forum che in molti hanno saltato la dogana..
Nel frattempo mi metto l'animo in pace..

Inviato dal mio GT-S6010 utilizzando Tapatalk
__________________
walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter
stefano71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 14, 13:50   #8399 (permalink)  Top
Ciaobelli998
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ciaobelli998 Visualizza messaggio
Due giorni fa sul sito scs dopo aver pagato la dogana compare sul sito

RECEIVED VAT & CLEARANCE CHARGE FROM CONSIGNEE BY PAYPAL AND WAITING TRANSIT VIA UPS

Come lo seguo il tracking? Con che codice?
In quanyo mi dovrebbe arrivare?
Ma cosa vuol dire? È già in viaggio?
  Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 14, 18:19   #8400 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.419
Citazione:
Originalmente inviato da Ciaobelli998 Visualizza messaggio
Ma cosa vuol dire? È già in viaggio?
Io capisco che aspettano che lo spedizioniere venga a ritirarlo, magari con un furgone FORD TRANSIT.
La prima parte della risposta è seria.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002