Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 14, 09:37   #8251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Oloboy, quello accade nei (rari) casi in cui HK dichiara il reale valore della merce; negli altri SCS i colli li smista in franchigia.

Comunque HK mi stà rompendo le scatole: è dal 5 marzo (con posta ordinaria) che stò aspettando un silenziatore ed un'elica. Il silenziatore è quello del 108, che và bene anche sul JBA 91 a cui ho sostituito il blocco motore. Si sbrigassero!
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 14, 13:03   #8252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da oloboy Visualizza messaggio
A voi SCS ha mai fatto una fattura? io devo dargli 70€ ma dove sta scritto che sono per lo sdogamento? sono loro che lo dicono.
Quando ricevete i vostri pacchi dove sta scritto che avete pagato l'iva?
Mettiamo il caso che volessi scaricamri l'iva come dimostro allo stato italiano che i 70€ sono per lo sdoganamento? gli faccio un printscreen di paypal?
Poi non é strano che facciano transitare i pacchi tramite l'inghilterra invece che farli arrivare direttamente in italia?
SCS non sdogana propirio nulla
Poi non sono solo io a dirlo andate a vedere sul forum di HK
https://www.hobbyking.com/hobbycity/....asp?TID=25667
e su questo forum francese (io vivo in francia)
[TOPIC UNIQUE] SCS Express International Limited -> Normale ou non? - [Modelisme.com - le portail du modélisme]
Il problema è che hai a che fare con la dogana inglese e devi sottostare alle loro regole in caso contrario pacco rispedito in China, purtroppo scs é comodo sotto l'importo massimo (che adesso non ricordo a quanto ammonta) sotto il quale praticamente non paghi nulla ma se lo superi il conto é bello salato.

Inviato dal mio Black SM-N9005

Ultima modifica di pincopaolino : 13 aprile 14 alle ore 13:09
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 14, 10:56   #8253 (permalink)  Top
oloboy
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Il problema è che hai a che fare con la dogana inglese e devi sottostare alle loro regole in caso contrario pacco rispedito in China, purtroppo scs é comodo sotto l'importo massimo (che adesso non ricordo a quanto ammonta) sotto il quale praticamente non paghi nulla ma se lo superi il conto é bello salato.

Inviato dal mio Black SM-N9005
A me non disturba pagare iva e tasse varie é gisto e va fatto. Mi disturba invece regalare i soldi a SCS e farmi truffare.
Quando ho comperto all estero e dovevo pagare la dogana i corrieri seri mi hanno sempre mandato una fattura o chiesto il pagamento al momento della consegna ( sempre dietro fattura). SCS ti manda uno scan di una bolla di spedizione e ti reclama i soldi, paghi il pacco arriva con UPS e nessuna prova che le tasse siano state pagate.
Ergo SCS ti estroce dei soldi sotto la minaccia di non spedirti il pacco.
  Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 14, 23:25   #8254 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2011
Messaggi: 60
Pagato il 7 marzo e ancora niente... Aspetto che spediscano un altro mio ordine che è in backorder da 1 settimana e mezzo e zang via con la contestazione paypal ahahah

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
elgardo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 14, 12:14   #8255 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-02-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.297
Ragazzi,
qualcuno sa il n. di tel. della sede in Germania/Olanda?,ho fatto un ordine,vorrei contattarli.
Grazie
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 14, 13:27   #8256 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
ragazzi ho un domandone da farvi....
ho fatto un ordine purtroppo avevo calcolato male e nn avevo abbastanza soldi sulla poste pay e quindi ho aspettato qualche giorno per pagare l'ordine , ora mi trovo che 2 oggetti sono in backorder se chiedo il rimborso perdo i soldi della spedizione o mi rimborsano completamente?
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 14, 18:42   #8257 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-09-2006
Messaggi: 45
Aggiornamento spedizione:
– Item sent to MILANO C.M.P. ROSERIO in data 13-MAR-2014
– Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 02-APR-2014
– In lavorazione presso il centro postale di MI CSI LINATE AM in data 08-APR-2014

Vediamo quanto tempo passerà ancora in dogana
Drummer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 14, 21:55   #8258 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 43
info. hobbyking

Salve amici sono max vorrei dei consigli da qualcuno esperto, vorrei acquistare 1 batteria lipo da hobbyking solo che non ho capito come funziona , quale spedizione conviene scegliere per non pagare magari la dogana è poi da dove mi consigliate di comprare perchè ho visto che ci sono varie sedi però in alcune la spedizione mi viene a costare parecchio non sò perchè grazie attendo consigli e suggerimenti saluti a presto
maximo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 14, 22:10   #8259 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da maximo77 Visualizza messaggio
Salve amici sono max vorrei dei consigli da qualcuno esperto, vorrei acquistare 1 batteria lipo da hobbyking solo che non ho capito come funziona , quale spedizione conviene scegliere per non pagare magari la dogana è poi da dove mi consigliate di comprare perchè ho visto che ci sono varie sedi però in alcune la spedizione mi viene a costare parecchio non sò perchè grazie attendo consigli e suggerimenti saluti a presto
Ti consiglio di prenderla dal magazzino europeo, ovviamente non c'è dogana e la spedizione non costa molto (a meno che non abiti nelle isole).
Oppure dal magazzino UK però mi pare che la spedizione costi un po' di più, non ho ancora mai ordinato da lì.
__________________
Gruppo Aerotraino Jonathan
m_s900 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 14, 23:26   #8260 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosnik
 
Data registr.: 30-04-2012
Residenza: Brescia
Messaggi: 804
Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Ragazzi,
qualcuno sa il n. di tel. della sede in Germania/Olanda?,ho fatto un ordine,vorrei contattarli.
Grazie
l'unico modo è tramite il support.
Prova con la chat,
se poi l'ordine è già stampato non cambiano nulla....
rosnik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002