20 marzo 14, 22:27 | #8151 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2014
|
Infatti è quello che ho pensato, ma sul sito UPS non risulta nessuna spedizione né con quel codice né con quello che inizialmente mi aveva dato hobby king. Ho provato anche sul sito della gls ma anche lì non risulta niente |
21 marzo 14, 19:31 | #8152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
miei cari pensateci bene prima di acquistare..................... in una delle email che ho ricevuto sapete come lo hanno definito.................. there has been a slight delay in processing your order letteralmente un lieve ritardo............... sti poveracci ci prendono pure per il xulo
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON Ultima modifica di cantone11 : 21 marzo 14 alle ore 19:34 | |
21 marzo 14, 21:22 | #8153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
I problemi li sempre avuti dalle PT italiane.... come l'ultimo pacchettino da 23$ (per evitare rogne dichiaro sempre il 100% del valore) consegnato con 11 di spese Enrico | |
21 marzo 14, 22:37 | #8154 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2008
| Citazione:
Mi pare tutto abbastanza veloce Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk | |
23 marzo 14, 09:53 | #8155 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2013 Residenza: Trento
| Ricercare pacco alla dogana
Vi chiedo un'informazione....pacco ordinato in Cina ancora inizio gennaio ed arrivato in Italia 19 febbraio....sono due batterie Lipo ed un carica....come faccio a sapere presso che dogana è il pacco, sul sito non c'è scritto nulla leggo solo arrivato in Italia il 19...Grazie mille
|
23 marzo 14, 17:40 | #8156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| Citazione:
Non so che fare... Pacco ordinato la scorsa settimana e gia arrivato , sempre da loro ... Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- | |
24 marzo 14, 08:28 | #8157 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2014 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti Anche io ho fatto diversi ordini da HK, senza aver avuto mai problemi, purtroppo il 6 febbraio mi è stata spedita una testa pentapala ed una centralina per un elicottero 450, ma li sto ancora aspettando, attraverso il tracking number si vede che il pacco è arrivato a Milano dal 26 Febbraio........da allora il nulla...... ho provato a chiamare il numero di telefono di quell'ufficio doganale, ma non risponde nessuno.......qualcuno hai mai avuto esperienze del genere ultimamente?? posso ancora sperare che arrivino oppure mi devo mettere l'anima in pace. Tra l'altro avevo aperto la segnalazione a paypal, ma i cinesi di HK mi hanno detto che se non la chiudevo non sarebbero andati avanti con le loro ricerche, non so se ho fatto male ma mi sono fidato e l'ho chiusa. |
24 marzo 14, 15:27 | #8158 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Tu apri la contestazione con paypall poi hai altri 20 giorni di tempo prima di convertirla in reclamo, quando la converti in reclamo tra una menata e l'altra (visto che sei tu che devi contattare telefonicamente paypal affinchè accelerino i tempi) passano altri 15 giorni. Se dopo quasi più di 2 mesi la roba non èp arrivata beh, cavoli loro, tu hai indetro i soldi e se ti arrivasse la roba meglio Da quando hanno scelto di spedire dalla malaisia invece che da hongkong hanno imballi penosi e tempi bibblici. Se mi arriva la roba e mi hanno restituito i soldi, peggio per loro a questo punto. Rileggi bene la dicitura dell'ultima tracciabilità...dove lo hai tracciato? se sul sito di poste Italiane ok allora è colpa Italiana ma se li non c'è in realtà hai tradotto male e il pacco è ancora in viaggio. Ci impiegano una vita dalla malaysia...mai più! salvo non voler approfittare dei loro tempi bibblici e paypal per ricevere a gratis la merce così si svegliano | |
24 marzo 14, 22:42 | #8160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2014 Residenza: Roma
|
Comincio a pensare anche io di aver fatto male.....infatti mi hanno detto che dovranno investigare sul pacco......sul sito dove si vede la tracciatura risulta essere stato inviato a Milano.....e non c'è scritto che è materialmente arrivato.....però leggendo altri forum su internet ho letto che il problema potrebbe essere proprio la dogana di Milano.....che fa scomparire i pacchi oppure li blocca per mesi senza un motivo.....sperando che comunque poi arrivino, perché non è neanche detto. Speriamo che la mia buona fede nei loro confronti sia ripagata in effetti non ho capito perché spediscono dalla Malesia, e poi se hanno aperto delle succursali in Europa, le rifornissero come quella principale così da dare la possibilità' a tutti gli europei di avere dei tempi di attesa più brevi. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |