10 marzo 14, 22:53 | #8121 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
|
Oggi ho ordinato dall'Olanda e vi terrò aggiornati sui tempi, sono anche in attesa di un pacchetto cinese che è partito il 27 febbraio con le poste indonesiane, risulta spedito e in viaggio per l'Italia ma penso che ormai il tracking resterà così sino alla consegna. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
11 marzo 14, 00:50 | #8124 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
| Più che ironia, siamo su un forum ed è preferibile scrivere almeno in italiano e non in stile SMS... detto questo nessuno ci paga per rispondere, sai come si dice "domandare è lecito, rispondere per giunta sempre alle stesse cazzate è cortesia".
Ultima modifica di pincopaolino : 11 marzo 14 alle ore 00:56 |
11 marzo 14, 14:15 | #8125 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2014
|
immagino infatti mi sono scusato in anticipo... dalle parti mia se dice parla come magni e a me me piacciono tanto i bucatini all'amatriciana, e scommetto hce se te li faccio te piacioni pure a te comunque scusa, capisco che la cosa non può essere comprensibile a tutti, intendevo dire che avevo paura che il pacco ci mettesse così tanto ad arrivare con la fedex, che le tasse doganali le avrei pagate con la pensione (ho 24 anni...) Ultima modifica di alex_duble _k : 11 marzo 14 alle ore 14:18 |
12 marzo 14, 22:51 | #8127 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2013 Residenza: Firenze
| Problema scelta spedizione in check out
Ciao a tutti, vorrei oggi esporvi un problema che mi persegue da ormai molto tempo... Il problema è che in fase di check out e quindi nella pagina in cui appaiono i vari tipi di spedizione, spesso non mi appare fedex e non capisco il perché in quanto entrando con un altro account e stesso indirizzo di spedizione appare, entrando con il mio account (ad oggi è comparsa appena due volte) non appare. Entrando invece con un altro account, arrivando alla pagina di selezione del metodo spedizione (tra cui fedex), e loggando nuovamente il mio account come per magia appare fedex, già contattato hk e secondo loro non c'è alcun problema legato al mio account, escluderei anche il fatto che fedex non copre la mia zona (perché come scritto sopra le varie prove le ho sempre fatte con lo stesso indirizzo) e l'ulteriore conferma è che un mesetto fa ho ordinato con fedex e quindi la mia zona è sicuramente coperta dal servizio. Ringrazio tutti per le gentili risposti! p.s.: al posto di fedex mi appare "International (Registered) Air Mail 501 - 750g No Lipo $14.99 " e sopra la classica "SCS". |
15 marzo 14, 00:39 | #8129 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Ecco gli ultimi ordini che ho fatto: Pacco spedito con spedizione economicissima, spedito il 14/02 da KLIA e' arrivato l'altro ieri, quindi manco un mese.... Spedizione del 03/03 con SCS arrivata oggi....11 giorni, un po' lentina per il costo che ha...... Ieri ho ordinato dallo store UK e, udite udite, HANNO SPEDITO IL GIORNO STESSO!!!! adesso vediamo i tempi
__________________ Citazione:
| |
15 marzo 14, 08:05 | #8130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2008
| Citazione:
dal 14-03 mentre la spedizione europea è in viaggio per casa e attualmente ha varcato il confine. Mi sembra tutto molto rapido. L'unica incognita resta la dogana per quella internazionale Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |