Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 11, 14:48   #801 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da emiliano.s Visualizza messaggio
Posto la mia esperienza con DE Wharehouse: ho preso un F5 e 2 lipo, ho scelto spedizione gls 4kg(la più economica), dalla data di spedizione sono passati 3 giorni ed avevo il tutto a casa(tracciabile comunque dal sito gls), quindi non posso fare altro che consigliare questo tipo di acquisto visto che ordinando dalla cina minimo passano 3 settimane ed il sovrapprezzo è minimo, poi c'è il rischio dogana.
Ciao
Emiliano

Ottimo, speriamo che quanto prima adeguino l'assortimento a quello della sede centrale (almeno in proporzione)
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 14:51   #802 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiddyFra
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: Bari
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Ottimo, speriamo che quanto prima adeguino l'assortimento a quello della sede centrale (almeno in proporzione)
le batterie ormai ci sono quasi tutte nel "Deutsche Kapannonen"...
quello che manca ancora sono tutti quei bei giocattoli con le ali che imperversano nella China warehouse e che vorrei possedere in massa...
MiddyFra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 14:55   #803 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da MiddyFra Visualizza messaggio
le batterie ormai ci sono quasi tutte nel "Deutsche Kapannonen"...
quello che manca ancora sono tutti quei bei giocattoli con le ali che imperversano nella China warehouse e che vorrei possedere in massa...
Ma non solo batterie e aerei, se iniziassero a fare magazzino anche di elettronica e radiocomandi . . .
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 17:55   #804 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da MiddyFra Visualizza messaggio
In quanto alla mia esortazione/invito/speranza a che aumentino gli ordini presso la DE WAREHOUSE così da spingere HK a rofforzare l'assortimento, essa va presa non come un ordine, ma appunto per quello che è, cioè una semplice esortazione, che tra l'altro ribadisco. Raccomandarmi di non ripeterlo/menzionarlo più da parte tua, mi sembra assolutamente fuori luogo e ai limiti di una presunta "censura ideologica" (chiedi ad uno bravo di spiegarti cosa vuol dire) che non accetterei neanche da un moderatore, figuriamoci da te.

Concludo riferendomi alla tua facile ironica richiesta di conoscere la mia età:
ti rispondo osservando che se il Barone ha permesso a TE di dispensare la tua sottile arguzia con sì tanta saccenza in ben 1541 (1542?) commenti....bè allora credimi sei la conferma vivente che sul Barone c'è posto non solo per me, ma anche per i miei studenti di 11 anni e aggiungerei anche Forrest Gump....

Poi magari la mia età te la dico quando ti promuovono a moderatore, il che mi sembra alquanto...improbabile!

Ti saluto...

AHAHAHAHHAHAHA Semplicemente RIDICOLO . sei sull'offensiva (tipico delle persone frustrate) e non capisci quello che uno ti vuole dire, bhe bello mio, continua pure, insulta, scrivi le cavolate che scrivi, fai quello che ti pare che io tanto non ti rispondo piu... non sono uno di quelli che ha tempo da perdere a prendere a parole le persone sui forum come fai tu. E se hai una certa età è ancora piu grave, da come scrivi sembri proprio un bel Bimbominkia! forse a forza di stare con ragazzini di 11 anni...

Ahhh... mi sto per fare un bell'ordine da HK cina, spero che non ti dispiaccia!!! uhuhuhuh
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 20:47   #805 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiddyFra
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: Bari
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
fai quello che ti pare che io tanto non ti rispondo piu...
BINGO! ci hai messo 24 ore ma alla fine vedo che hai afferrato il messaggio!

LOL
MiddyFra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 23:36   #806 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
No anzi, che off topic .

L'ho messo apposta per far notare come articoli tipo le lipo convengono grandemente se spedite dal germanico capannone di HK
Convengo conte sulla convenienza dalla teteschia...ma solo oltre un certo peso ed importo. Questo per ammortizzare i 20€ di spedizione obbligatoriamente con GLS.

Se devo prendere un pacco 3s o sono sotto il chilo....conviene ancora dalla China.

In realtà se ti va di culomb e non ti ferma la dogana la convenienza dalla cina più o meno resta sempre...ma lì è una roulette che ultimamente pende sempre di più dalla parte della dogana.
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 11:59   #807 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Indubbiamente il costo del corriere deve essere ammortizzato dall'acquisto di più articoli, a questo proposito ho notato giusto ieri che le pagine del "catalogo" tedesco sono passate da nove a dieci. Buon segno

Per la dogana, da quello che leggo in giro è meglio rassegnarsi. Io ho dichiarato tutto, sia io che loro dovremmo perdere meno tempo possibile con la burocrazia
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 14:00   #808 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Indubbiamente il costo del corriere deve essere ammortizzato dall'acquisto di più articoli, a questo proposito ho notato giusto ieri che le pagine del "catalogo" tedesco sono passate da nove a dieci. Buon segno

Per la dogana, da quello che leggo in giro è meglio rassegnarsi. Io ho dichiarato tutto, sia io che loro dovremmo perdere meno tempo possibile con la burocrazia
e si.. ecco le novita, ma personalmente nulla che mi interessa..

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Extra-300L EP 36inch ARF (DE Warehouse)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : EDGE 540 EP G2 ARF 36inch (DE Warehouse)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : RC Sailboat Surmount (DE Warehouse)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing Tristania-EPP High-Performance 3D Airplane w/ Motor (DE Warehouse)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : EPP-FPV 1.8M X-Large EPP & Carbon Fiber R/C Plane (DE Warehouse)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Fiberlgass composite YAK54 .46 3D Kit (DE Warehouse)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : SuperLight Edge 540EP 3D Kit (DE Warehouse)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing AT-6 Brushless EPO Plug-n-Fly (DE Warehouse)
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 14:22   #809 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Anche per me nulla di interesante. Spero inizino quanto prima a importare le riceventi
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 15:52   #810 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Anche per me nulla di interesante. Spero inizino quanto prima a importare le riceventi

e si ci rifilano solo le porcherie da queste parti, a parte le batterie..
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002