Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 14, 13:13   #8071 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da sub53 Visualizza messaggio
Io ovviamente dichiaro sempre il 100%... bisogna sempre pagare le tasse... è così bello

Padoa-Schioppa: «Le tasse? Bellissime»


Sempre deve essere inteso con il significato italiano del termine.... quindi sia EU che Cina...

E che grazie alla lungimiranza del nostro sistema doganale... abbiamo perso tutti gli introiti che derivano dalle transazioni generate negli store di Hobby King in UK DE e NL e che poi arrivano in Italia.... le imposte ed dazi infatti le intascano i paesi che sdoganano.

Ma è il solito ... chi troppo vuole
forse perchè noi italioti siamo .......
TROPPO FUUUURBI
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 13:28   #8072 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cheffo
 
Data registr.: 29-03-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 186
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
L'iva ovviamente sì, ed è già compresa nel prezzo esposto. Le tasse le paga hobbiking. Le tasse di inportazione/dazi non le paga nessuno perchè stai acquistando dall'olanda

Infatti mi pareva che acquistando in europa non ci fossero tasse applicate all'importo.

Sto guardando altri negozi online, e anche chi vende esacotteri usati, ma nessuno eguaglia i prezzi di hobbykimg, neanche con l'usato.
Hanno prezzi davvero convenienti.
Volevo chiedervi anche se capita spesso di ricevere merce danneggiata o difettosa.
Visto la provenienza e i tempi di consegna non credo sia fattibile una sostituzione
Cheffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 14:25   #8073 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucaferr73
 
Data registr.: 05-08-2011
Residenza: San Marcello PT
Messaggi: 311
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
forse perchè noi italioti siamo .......
TROPPO FUUUURBI
Eeehhh BBBRRRavi!!!!
Fate come vi pare
Pagatele pure tutte le tasse tanto andiamo bene!!!!!!
lucaferr73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 15:21   #8074 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Cheffo Visualizza messaggio
Infatti mi pareva che acquistando in europa non ci fossero tasse applicate all'importo.

Sto guardando altri negozi online, e anche chi vende esacotteri usati, ma nessuno eguaglia i prezzi di hobbykimg, neanche con l'usato.
Hanno prezzi davvero convenienti.
Volevo chiedervi anche se capita spesso di ricevere merce danneggiata o difettosa.
Visto la provenienza e i tempi di consegna non credo sia fattibile una sostituzione
Mi sembra logico che l'importatore paga le tasse in questo caso previste dall'olanda (che corrispondono alla nostra iva ma sicuramente sono inferiori), resta il fatto che se acquisti in Europa paghi indirettamente anche le tasse ma il prezzo finale è quello senza sorprese, quindi alla domanda acquistando in europa si pagano tasse extra sull'importo è "NO" poi che la paghi l'importatore e a quanto ammonti sono fatti suoi.

La merce difettosa/danneggiata può capitare come in qualsiasi acquisto a distanza, in quel caso si contatta l'assistenza si forniscono le prove (foto o video) del malfunzionamento e si trova un accordo che può essere un rimborso parziale/totale o un rinvio della merce a carico dell'acquirente con conseguente rimborso o rinvio di merce funzionante.

Ultima modifica di pincopaolino : 26 febbraio 14 alle ore 15:28
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 16:24   #8075 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Scusatemi ma mi sono passato correri e poste di tutto il mondo ma non lo trovo..
i pacchi airmail con codice RC***......MY dove si vedono? l'ho scritto ad HK e mi hanno risposto dicendo che sono dispiaciuto per l'incoviente e di aspettare..
Ma che sono scemi? gli avevo solo chiesto di dirmi il vero sito di tracking al posto di quello che ti mandano che invece non è per questo tipo di spedizioni...
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 21:12   #8076 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cheffo
 
Data registr.: 29-03-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 186
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
Scusatemi ma mi sono passato correri e poste di tutto il mondo ma non lo trovo..
i pacchi airmail con codice RC***......MY dove si vedono? l'ho scritto ad HK e mi hanno risposto dicendo che sono dispiaciuto per l'incoviente e di aspettare..
Ma che sono scemi? gli avevo solo chiesto di dirmi il vero sito di tracking al posto di quello che ti mandano che invece non è per questo tipo di spedizioni...

Credo che rispondano con mail automatiche.

Io ho fatto un ordine e poi prima di pagare mi sono accorto che mancava del materiale.
Gli ho scritto piu volte chiedendogli di riaprire il mio ordine perche volevo modificarlo, o di annullarlo, ma nulla......
Mi hanno risposto cose strane, come se nessuno le leggesse le mail che gli mando.
Cheffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 21:44   #8077 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Dico io ma se esiste la live chat immediata, perché vi ostinate a mandare e-mail, non fate prima a contattarli la e risolvere i problemi in due minuti..... BHO..... MISTERO..... MISTERIOSO.

Ultima modifica di pincopaolino : 26 febbraio 14 alle ore 21:49
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 21:54   #8078 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Dico io ma se esiste la live chat immediata, perché vi ostinate a mandare e-mail, non fate prima a contattarli la e risolvere i problemi in due minuti..... BHO..... MISTERO..... MISTERIOSO.
Non rispondono nemmeno alla live chat...................
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 22:05   #8079 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Dico io ma se esiste la live chat immediata, perché vi ostinate a mandare e-mail, non fate prima a contattarli la e risolvere i problemi in due minuti..... BHO..... MISTERO..... MISTERIOSO.
mi ostino perchè dopo non avermi risposto alla live chat ho provato per le classiche strade..
a me pare piu misterioso quello che hai detto che da li si risolvono problemi in due minuti..
Mhà...
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 22:16   #8080 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
Scusatemi ma mi sono passato correri e poste di tutto il mondo ma non lo trovo..
i pacchi airmail con codice RC***......MY dove si vedono? l'ho scritto ad HK e mi hanno risposto dicendo che sono dispiaciuto per l'incoviente e di aspettare..
Ma che sono scemi? gli avevo solo chiesto di dirmi il vero sito di tracking al posto di quello che ti mandano che invece non è per questo tipo di spedizioni...
Il sito che ti danno e' giusto e se li contatti via chat aspettando anche 15 -30 minuti prima che ti rispondano, te lo dicono.
Devi cambiare il tipo di posta sul sito malaysia pos.
non mi ricordo quale è la voce, provale tutte (sono nella colonna di sinistra (non è la prima voce quello ne son sicuro).
Ciap.s:la mia disputa con paypal è stata convertita in reclamo per avere la sicurezza che in caso non arrivi mi ridiano i soldi, se entro il 6 marzo non hanno risposte dal venditore, mi rimborseranno;io sarei piu contento che mi arrivasse in ritardo ma se mi ridanno i soldi comprerò solo una parte da hk olanda e poi il resto mai piu internazionale salvo che veramente non possa aspettare anche 3 mesi prima di averlo. Ovvero quasi mai. Comunque quella internazionale veloce può essere una soluzione solo dove ci siano grossi margini rispetto all europa e la merce qualora arrivasse con problemi non sia importante l attesa di mesi per avere una soluzione. Meglio Olanda o in caso mancante altri siti europei.
artesina non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002