26 febbraio 14, 14:13 | #8071 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
TROPPO FUUUURBI
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
26 febbraio 14, 14:28 | #8072 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| Citazione:
Infatti mi pareva che acquistando in europa non ci fossero tasse applicate all'importo. Sto guardando altri negozi online, e anche chi vende esacotteri usati, ma nessuno eguaglia i prezzi di hobbykimg, neanche con l'usato. Hanno prezzi davvero convenienti. Volevo chiedervi anche se capita spesso di ricevere merce danneggiata o difettosa. Visto la provenienza e i tempi di consegna non credo sia fattibile una sostituzione | |
26 febbraio 14, 16:21 | #8074 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
La merce difettosa/danneggiata può capitare come in qualsiasi acquisto a distanza, in quel caso si contatta l'assistenza si forniscono le prove (foto o video) del malfunzionamento e si trova un accordo che può essere un rimborso parziale/totale o un rinvio della merce a carico dell'acquirente con conseguente rimborso o rinvio di merce funzionante. Ultima modifica di pincopaolino : 26 febbraio 14 alle ore 16:28 | |
26 febbraio 14, 17:24 | #8075 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
Scusatemi ma mi sono passato correri e poste di tutto il mondo ma non lo trovo.. i pacchi airmail con codice RC***......MY dove si vedono? l'ho scritto ad HK e mi hanno risposto dicendo che sono dispiaciuto per l'incoviente e di aspettare.. Ma che sono scemi? gli avevo solo chiesto di dirmi il vero sito di tracking al posto di quello che ti mandano che invece non è per questo tipo di spedizioni... |
26 febbraio 14, 22:12 | #8076 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| Citazione:
Credo che rispondano con mail automatiche. Io ho fatto un ordine e poi prima di pagare mi sono accorto che mancava del materiale. Gli ho scritto piu volte chiedendogli di riaprire il mio ordine perche volevo modificarlo, o di annullarlo, ma nulla...... Mi hanno risposto cose strane, come se nessuno le leggesse le mail che gli mando. | |
26 febbraio 14, 22:44 | #8077 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
|
Dico io ma se esiste la live chat immediata, perché vi ostinate a mandare e-mail, non fate prima a contattarli la e risolvere i problemi in due minuti..... BHO..... MISTERO..... MISTERIOSO.
Ultima modifica di pincopaolino : 26 febbraio 14 alle ore 22:49 |
26 febbraio 14, 23:05 | #8079 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
a me pare piu misterioso quello che hai detto che da li si risolvono problemi in due minuti.. Mhà... | |
26 febbraio 14, 23:16 | #8080 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Devi cambiare il tipo di posta sul sito malaysia pos. non mi ricordo quale è la voce, provale tutte (sono nella colonna di sinistra (non è la prima voce quello ne son sicuro). Ciap.s:la mia disputa con paypal è stata convertita in reclamo per avere la sicurezza che in caso non arrivi mi ridiano i soldi, se entro il 6 marzo non hanno risposte dal venditore, mi rimborseranno;io sarei piu contento che mi arrivasse in ritardo ma se mi ridanno i soldi comprerò solo una parte da hk olanda e poi il resto mai piu internazionale salvo che veramente non possa aspettare anche 3 mesi prima di averlo. Ovvero quasi mai. Comunque quella internazionale veloce può essere una soluzione solo dove ci siano grossi margini rispetto all europa e la merce qualora arrivasse con problemi non sia importante l attesa di mesi per avere una soluzione. Meglio Olanda o in caso mancante altri siti europei. | |
Bookmarks |
| |