10 gennaio 11, 01:12 | #782 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Bari
| Citazione:
Se c'è una cosa che più apprezzo dell'ambiente aeromodellistico, è la volontà della maggior parte dei cosidetti 'esperti' di aiutare i cosidetti 'principianti'', di qualunque cosa essi abbiano bisogno. Qui sul Barone è la stessa cosa. Eccetto per coloro malati di protagonismo. | |
10 gennaio 11, 01:20 | #783 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
10 gennaio 11, 01:36 | #784 (permalink) Top |
| bè la voglia è tanta. 64 euro spedizione compresa per un aereo, una ricevente e 2 batterie. Equivalente in prezzo, non HobbyKing = 190 euro approssimato per difetto. Aggiungendo il 20% di Iva e eventuali tangenti legalizzate di TNT potrei arrivare a 100 euro....rimando a domani. Magari trovo coraggio.
|
10 gennaio 11, 01:48 | #785 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
|
Per evitare il colpo di grazia inflitto da TNT pare (sottolineo pare) basti evitare la spedizione ems, il resto è solo questione di pazienza. Forse ti conviene essere impulsivo nella decisione, sia che tu propenda per il si o per il no. Gli articoli passano da "in stock" a "backorder" da un giorno all'altro, io mentre ponderavo ho dovuto alleggerire di qualcosa l'ordine . |
10 gennaio 11, 02:01 | #786 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se mi arrivano per Lunedì e funzionano a dovere..vai con HobbyKing Cina, forse si meritano la mia fiducia....ahah. | |
10 gennaio 11, 02:19 | #787 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
il problema è dopo l'arrivo in italia.I tempi Cina>italia sono relativamente brevi.Italia>italia invece.......
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
10 gennaio 11, 08:54 | #788 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
50$ dichiarati, mando ciò che chiedono e per non stare a cercare il pagamento dichiaro che ho pagato 50$, bene, loro presumono ne valga 100$... E pago il 20% su 100$ più la "modica" cifra di 23 euro per il disturbo. Pagare il giusto rende comunque convenienti gli acquisti, in linea di massima, foraggiare inutilmente i corrieri proprio no! | |
10 gennaio 11, 10:50 | #789 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
il problema non è l'aiuto che hai chiesto.. ma il commento che hai fatto! cioè di comprare solo da Germany perche da Cina non conviene... e proprio questo che è stato detto un milione di volte.. se a te non ti gusta comprare dalla cina nonostante il risparmio è un problema tuo, non comprarci.. ma non puoi cercare appoggio sugli altri.... tutto qui.. perchè qui di questi problemi ne parliamo da anni e invece tu essendo un nuovo utente anziche dire agli altri cosa dovrebbero fare, dovresti prendere esempio e consigli da chi è nel campo da un po prima di te.. come hai scritto tu stesso, uno degli aspetti che affascina di questo hobby è l'aiuto degli esperti verso chi è alle prime armi... e invece quando è il "principiante" che consiglia "all'esperto" c'è qualcosa che non va.. (che poi Esperto per modo di dire, perchè di esperti ce ne sono davvero pochi) e poi qui scatta la fatidica domanda.. quanti anni hai? | |
10 gennaio 11, 13:47 | #790 (permalink) Top | |
| Citazione:
Concludo riferendomi alla tua facile ironica richiesta di conoscere la mia età: ti rispondo osservando che se il Barone ha permesso a TE di dispensare la tua sottile arguzia con sì tanta saccenza in ben 1541 (1542?) commenti....bè allora credimi sei la conferma vivente che sul Barone c'è posto non solo per me, ma anche per i miei studenti di 11 anni e aggiungerei anche Forrest Gump.... Poi magari la mia età te la dico quando ti promuovono a moderatore, il che mi sembra alquanto...improbabile! Ti saluto... | |
Bookmarks |
| |